Rybotch (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: Ryback (ovvero, il topic ufficiale delle seghe)

Messaggio da It's True! »

Legend ha scritto:Da quando in quà dobbiamo per forza prenderci un cazziatone da JH18 appena entrati nel forum? Chi è? Il maestro?
Ah Principe, ti prego non andare via, mi fai ridere con le tue seghe mentali...
E non dico che sei malato di mente, perchè sono offese gratuite. Se chi le fa si sente figo, non è che sia sanissimo lui...
Nessuno si sente figo a dire che uno dovrebbe andarsi a curare, invece che stare gran parte della giornata su un forum in piena nevrosi, a postare deliri e seghe mentali, creando flame assurdi, questo non è rispettare il regolamento a casa mia.
Ripeto, le offese gratuite con persone come lui servono, ma non tanto per offenderlo, ma per spronarlo, infatti il suo sfogo di oggi neanche ci sarebbe stato se qualcuno non gli avesse dato del ritardato, anche perchè lui ha l'abitudine di fare finta di niente o scappare, infatti dopo questa discussione non si è più visto collegato, sarà un caso?

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Sul web gira questa foto di Cottonwood da piccolo, insieme ad alcuni amici d'infanzia.
Cottonwood è quello al centro.
Spoiler:
Immagine
Da notare alla sua destra, un Barrett adolescente, ma già con un gran carisma.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

Domanda: ma l'utente Legend posta solo per attaccare JH 18?

Non è la prima volta che si erge a difensore del popolo :-

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Ryback

Messaggio da zittino bob »

DenisPirola ha scritto:
Aspetta.

Io volevo scrivermi "le critiche ha c'ho che scrivo sono un cinto".

Ho trovato il barbiere che può farlo.
Troppo lungo...facciamo "le critike ha c'ho ke scrivo sn un cinto" Immagine

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

sonnessa cinzia ha scritto:Sul web gira questa foto di Cottonwood da piccolo, insieme ad alcuni amici d'infanzia.
Spoiler:
Immagine
Direi che l'immagine calza perfettamente con Wade, è una metafora sul fatto che lui, nonostante le aspre critiche, si erge come un tronco irreprensibile e fermo nelle sue posizioni e rimane stoico in un mondo di cui non può che far parte, un mondo che è la sua foresta(la WWE) e da cui la mano umana(haters) cerca di sradicarlo.

Ho interpretato bene?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 124 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da norrisjak »

sonnessa cinzia ha scritto:Sul web gira questa foto di Cottonwood da piccolo, insieme ad alcuni amici d'infanzia.
Spoiler:
Immagine
Serio candidato a post of the Year. Ho avuto fuoriuscite dal naso a causa tua.

Vergogna per Barrah. È tecnico, high flyer, powerhouse, brawler, stiffer (lessi anche questa da qualche parte) e molto carismatico.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

It's True! ha scritto: Nessuno si sente figo a dire che uno dovrebbe andarsi a curare, invece che stare gran parte della giornata su un forum in piena nevrosi, a postare deliri e seghe mentali, creando flame assurdi, questo non è rispettare il regolamento a casa mia.
Ripeto, le offese gratuite con persone come lui servono, ma non tanto per offenderlo, ma per spronarlo, infatti il suo sfogo di oggi neanche ci sarebbe stato se qualcuno non gli avesse dato del ritardato, anche perchè lui ha l'abitudine di fare finta di niente o scappare, infatti dopo questa discussione non si è più visto collegato, sarà un caso?
scusa ma mi permetto di dissentire..non credo che offendere gratuitamente sia mai stato un modo epr spronare la gente (magari olio di ricino alla prossima?)e non penso che questo alzi il livello di questo forum e da un mod forse certe cose non dovrei proprio leggerle.
Mi ri-inabisso che è meglio

michaelroma88
Città: Roma

Messaggio da michaelroma88 »

Intanto saluto tutti in quanto nuovo iscritto :) Comunque per quanto riguardo Ryback penso che alla wwe ancora ci devono lavorare meglio sù, ok la potenza, il personaggio ed ecc. ma fino ad ora gli ho visto fare match corti e poca tecnica, non vorrei lo bruciassero prima del tempo (nonostante capisco che la WWE di oggi non è quella di 10 anni fà dove di personaggi e feud ce n'erano a bizzeffe). E poi....quando un titolo del mondo unificato ? Per me non ha senso, capivo prima per la divisione del roster (anche se al tempo, nel corso del 2002, non ho mai capito la mossa del doppio campione). L'unica vera cintura per me che ha avuto valore è stata quella di campione indiscusso, quando furono unificati i titoli wcw e wwf.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Some_Organism ha scritto:
scusa ma mi permetto di dissentire..non credo che offendere gratuitamente sia mai stato un modo epr spronare la gente (magari olio di ricino alla prossima?)e non penso che questo alzi il livello di questo forum e da un mod forse certe cose non dovrei proprio leggerle.
Mi ri-inabisso che è meglio
Non è questione di alzare il livello del forum o che questa cosa la dica un mod o un utente normale, lo so non sono cose belle da leggere, ma non ho scritto che con tutti bisogna farlo, ma solo con utenti come il Fenomeno che fino a che non li pungi nel vivo (dove c'è qualche barlume di verità) rimangono impassibili alle critiche, trovami tu un altro modo per spronare, sicuramente non discutendo civilmente, perchè se no non si ottiene nulla.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

Geno ha scritto:Domanda: ma l'utente Legend posta solo per attaccare JH 18?

Non è la prima volta che si erge a difensore del popolo :-
No, non è così, posto poco perchè preferisco leggere piuttosto che scrivere.
Se scrivo solo quando qualcuno fa il superiore è perchè mi da fastidio, non perchè voglio essere il difensore del popolo.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Legend ha scritto: No, non è così, posto poco perchè preferisco leggere piuttosto che scrivere.
Se scrivo solo quando qualcuno fa il superiore è perchè mi da fastidio, non perchè voglio essere il difensore del popolo.
Poi tipo se ogni tanto scrivessi di wrestling sarebbe più semplice prenderti sul serio.

The Phenom 80

Re: Ryback

Messaggio da The Phenom 80 »

RobLP ha scritto:
1) E per la terza volta ti faccio notare che non sai nemmeno leggere e che in quel sondaggio non è implicato niente di tutto questo.

2) Ed è proprio il motivo per cui tutto questo continua ad andare avanti, perché non hai mai l'umiltà di dire "Scusate, ho detto una cazzata". Te l'ho detto ormai due ore e mezzo fa che hai scritto una cazzata, ma non mi pare di aver ancora visto una tua rettifica.
premetto che tu non sei uno di quegli utendi a cui dare ragione mi fa venire l'ulcera, probabilmente non ho capito del tutto il tuo appunto, credevo che fosse dovuto all'aver contestualizzato il tutto in un match tra i 2 a HIAC in caso di non recupero di Cena, mentre il sondaggio chiedeva se la gente volesse Ryback come sfidante di Punk.

e da li è partita la discussione sul fatto che Ryback piacesse alla gente, poi sono arrivati i soliti 2-3 utenti a condire i loro post con insulti gratuiti e sono andato avanti a rispondere e ho sbagliato, riconosco questo limite, ma a gente che si dimostra priva di rispetto nei confronti i me come di qualsiasi utente di qualsiasi forum, mi resta difficile dire hai ragione, perchè sarebbe come abbassare la cresta e accettare gli isulti ricevuti, se dire "si hai ragione" vuol dire dire "si sono un coglione/demente/mongoloide" mi è impossibile farlo e credo che chiunque al mio posto farebbe lo stesso.

Ormai sono quà dentro da 4 anni, ho cercato di migliorare, ho abbandonato l'esibizionismo dei primi tempi, chi è quì da tempo, ricorda quando aprivo decine di topic in un gioerno solo, quando facevo il mark di Jeff Hardy, quando veramente aprivo topic con seghe mentali assurde, molto di di ora dove ammetto che qualcuna mi scappa.
Provo ad essere un utente migliore giorno per giorno, ma mi scontro con certe persone e finisco nel ricadere nel solito errore di imbastire discussioni sbagliate perchè come detto prima non riesco a dire "si hai ragione" a chi mi insulta continuamente.
Quando con i mod precdenti, gente che discuteva con me, fimiva ad alzare i toni e veniva bannato, ero il primo a dispiacermene e sono stato contentissimo che fosse finità la tolleranza zero, però col tempo forse ci sono state libertà di troppo; sono daccordo che gente come Jeff Hardy 18 che possono essere utili con le loro conoscenze non avrebbe senso venissero bannati se scappa una parola di troppo, perchè riconosco che può capitare che alla fine certe discussioni esasperino qualcuno, però non è neanche giusto che l'insulto diventi nei confronti di qualcuno come il buongiorno la mattina.

Voglio essere il primo a metterci l'impegno per migliorare, ma vorrei un minimo di rispetto pure dagli altri

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

Legend ha scritto: No, non è così, posto poco perchè preferisco leggere piuttosto che scrivere.
Vabè ma se è da 6 mesi che sei qua e posti solo per dire che qualcosa ti da fastidio chi dovrebbe ascoltarti?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

It's True! ha scritto: Nessuno si sente figo a dire che uno dovrebbe andarsi a curare, invece che stare gran parte della giornata su un forum in piena nevrosi, a postare deliri e seghe mentali, creando flame assurdi, questo non è rispettare il regolamento a casa mia.
ti rivelo un segreto: io lavoro e anche se gran parte del lavoro lo faccio a casa, ogni tanto mi tocca pure andare in ufficio, visto che i clienti non li ricevo nel salotto di casa

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

The Phenom 80 ha scritto:
ti rivelo un segreto: io lavoro e anche se gran parte del lavoro lo faccio a casa, ogni tanto mi tocca pure andare in ufficio, visto che i clienti non li ricevo nel salotto di casa
Che lavoro fai? Booki la vita della gente?

Rispondi