WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Show.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2565 times
Been thanked: 553 times

Re: WWE Monday Night RAW | 04/02/2013 | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da Delphi »

Mr. Kenderson ha scritto: Ma guarda, magari è una percezione mia, ma personalmente questa volta mi è rimasto più impresso Miz di Lesnar.
Più che altro ecco, quando è partita la theme di Brock avevo già capito come sarebbe andata a finire, conosco il suo personaggio e la sua costruzione, fondamentalmente Lesnar sta facendo sempre le stesse cose, ma con un impatto e una presenza scenica che pochi hanno.
Ma, ripeto, in questo caso è Miz che lascia il segno visto che si è trovato di fronte alla Next Big Thing, l'atleta non solo più forte, ma anche più pericoloso(visti i vari infortuni che ha causato in storyline) dell'intero roster.
Lo ammetto, avrei dato per scontato una fuga dal ring e/o simili vista la differenza tra i due atleti, ma Mizanin ne esce benissimo proprio perché tira fuori le palle, dimostra di fregarsene di chi ha di fronte e affronta a viso aperto il vero monter heel della federazione.
E per me, se sfruttata a dovere, è un'ottima mossa nel percorso da face(nato malissimo purtroppo) di Miz.
Ecco, la penso così pure io.
Inoltre, ho trovato perfetto The Miz per quel segmento.
Se ci avessero messo uno più forte o più grosso di lui, non avrei avuto lo stesso effetto.
E invece a difendersi dal Monster Heel Brock Lesnar c'era The Miz, uno che non ha un fisico imponente, ma che ha cuore ed è uno che ha vinto un Main Event di WrestleMania da Campione WWE; e infatti ha mostrato le palle, seppur soccombendo.
Se ci fosse stato, poniamo, Del Rio, non avrei avuto lo stesso effetto...
Miz era ottimo per quel segmento lì, a mio avviso.
E l'aver affrontato a viso aperto Brock Lesnar, l'aver tenuto lo sguardo fisso su di lui fino al suo arrivo, l'aver immediatamente fatto spazio all'interno del ring spostando il tavolo non appena ha sentito le note della sua Theme (quasi come se avesse capito all'istante che di lì a poco ci sarebbe stato uno scontro fisico), e l'aver attaccato per primo (perché sapeva che Lesnar avrebbe attaccato, quindi tanto vale essere i primi), hanno sicuramente dato un grande risalto a The Miz.
Piccolino ma con le palle.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

King of Bling Bling ha scritto: Beh, però di questo passo si arriva al paradosso che anche quando Miz farà bene, verrà criticato perché "è sta più in alto di dove dovrebbe".
Ma io non intendevo assolutamente dire questo. Cercavo solo una plausibile motivazione alla base del perché Miz fosse preso di mira dalle critiche più di altri.
King of Bling Bling ha scritto:Già io non sono per niente d'accordo sul bocciare in toto il regno da WWE Champion, dato che tra Rock e Cena si era comportato benissimo. Ha ciccato il Main Event di WrestleMania, quello indubbiamente, ma i promo pre-WM sono sotto gli occhi di tutti e mi sembrano più che soddisfacenti, considerando che doveva fare spallate tra due mostri sacri.
Tra l'altro, vero sì che Miz fa il compitino, ma lo fa ottimamente. C'è differenza tra chi si fa assegnare un ruolo e lo fa "sufficientemente" e chi, invece, ne estrae il massimo. Il limite di Miz sarà sempre quello di necessitare di uno script alle spalle, ad improvvisare sul nulla non è bravo. Però questo è più che sufficiente, considerando che non deve certamente diventare l'erede di Cena.
Ma infatti non mi pare che ne stiamo parlando in termini denigratori.
Anzi, mi sembra più che stiamo dando un peso relativamente "giusto" a Mizanin nel descriverlo come uno che il suo compito lo fa bene.

A me sembra che stiamo rigirando intorno ad un concetto che ci vede fondamentalmente concordi. Poi, ovvio, che i gusti personali finiscono col dare una sfumatura in più, o in meno, all'atleta in questione.
E, sia chiaro, a me Miz piace..... la maggior parte delle volte.

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Karran ha scritto: A me sembra che stiamo rigirando intorno ad un concetto che ci vede fondamentalmente concordi. Poi, ovvio, che i gusti personali finiscono col dare una sfumatura in più, o in meno, all'atleta in questione.
E, sia chiaro, a me Miz piace..... la maggior parte delle volte.
Ma infatti tu mi hai quotato più volte dicendo quello che intendevo io, ma con un tono che sembrava lasciar intendere che fosse in contraddizione con quello che avevo scritto e quindi fino ad adesso io non ho fatto altro che specificare ciò che intendevo più attentamente.

Perché mi tratti così? :triste:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Blingo fanboy.
Un po ci spero che Miz vada in TNA.
I feudoni con Gunner :love:
Gunner :triste:

Vorrei far notare che da quando Crimson e Gunner sono spariti, iMPACT a fatto il tracollo.

Karran

Messaggio da Karran »

King of Bling Bling ha scritto: Perché mi tratti così? :triste:
Ma io ti amo, lo sai! :divertito1: :sconsolato:
King of Bling Bling ha scritto:Ma infatti tu mi hai quotato più volte dicendo quello che intendevo io, ma con un tono che sembrava lasciar intendere che fosse in contraddizione con quello che avevo scritto e quindi fino ad adesso io non ho fatto altro che specificare ciò che intendevo più attentamente.
pensavo la stessa cosa! :facepalm2:

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Karran ha scritto: Ma io ti amo, lo sai! :divertito1: :sconsolato:
Sono etero :addolorato:
Facciamo "amore platonico", dai :occhiolino:
Jolly ha scritto: Vorrei far notare che da quando Crimson e Gunner sono spariti, iMPACT a fatto il tracollo.
Speravo che prima o poi qualcuno notasse questa ingiustizia :truce:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Jolly ha scritto:Vorrei far notare che da quando Crimson e Gunner sono spariti, iMPACT a fatto il tracollo.
Perché contemporaneamente è salito Hardy :justwatching:

lestatsv
Città: roma

Messaggio da lestatsv »

Delphi ha scritto: E l'aver affrontato a viso aperto Brock Lesnar, l'aver tenuto lo sguardo fisso su di lui fino al suo arrivo, l'aver immediatamente fatto spazio all'interno del ring spostando il tavolo non appena ha sentito le note della sua Theme (quasi come se avesse capito all'istante che di lì a poco ci sarebbe stato uno scontro fisico), e l'aver attaccato per primo (perché sapeva che Lesnar avrebbe attaccato, quindi tanto vale essere i primi), hanno sicuramente dato un grande risalto a The Miz.
Ed è anche tornato sul ring.....

Mr. Kenderson

Messaggio da Mr. Kenderson »

Delphi ha scritto:
Ecco, la penso così pure io.
Inoltre, ho trovato perfetto The Miz per quel segmento.
Se ci avessero messo uno più forte o più grosso di lui, non avrei avuto lo stesso effetto.
E invece a difendersi dal Monster Heel Brock Lesnar c'era The Miz, uno che non ha un fisico imponente, ma che ha cuore ed è uno che ha vinto un Main Event di WrestleMania da Campione WWE; e infatti ha mostrato le palle, seppur soccombendo.
Se ci fosse stato, poniamo, Del Rio, non avrei avuto lo stesso effetto...
Miz era ottimo per quel segmento lì, a mio avviso.
E l'aver affrontato a viso aperto Brock Lesnar, l'aver tenuto lo sguardo fisso su di lui fino al suo arrivo, l'aver immediatamente fatto spazio all'interno del ring spostando il tavolo non appena ha sentito le note della sua Theme (quasi come se avesse capito all'istante che di lì a poco ci sarebbe stato uno scontro fisico), e l'aver attaccato per primo (perché sapeva che Lesnar avrebbe attaccato, quindi tanto vale essere i primi), hanno sicuramente dato un grande risalto a The Miz.
Il prossimo passo è Miz per la streak :almostlaughing:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

La Newsboard ha scritto:A quanto si dice, la WWE ha dovuto cambiare il line-up di Raw nel bel mezzo dello show a causa del risultato di un sondaggio di RawActive andato diversamente da come preventivato.

Secondo il Wrestling Observer, la WWE si aspettava che a vincere il sondaggio, e dunque ad affrontare CM Punk, fosse Randy Orton. Tuttavia, Chris Jericho ha vinto il sondaggio - con una netta maggioranza di voti - e ciò ha costretto la WWE a scambiare gli avversari di Orton e Jericho.

Orton, che originariamente doveva affrontare Punk, ha invece affrontato ancora una volta Wade Barrett. Ciò ha portato Chris Jericho, che in origine doveva affrontare Barrett, ad affrontare Punk in un match che la WWE ha messo su durante lo show.

Punk vs Jericho si è rivelato il miglior match dello show, ma ciò ha costretto Jericho a subire una sconfitta nella sua seconda settimana al ritorno sugli schermi perché Punk aveva bisogno di una prova di forza nella sua strada verso il rematch contro The Rock al PPV Elimination Chamber.

A quanto pare, il piano originale prevedeva che Jericho battesse Barrett e Punk battesse Orton, per cui alla fine dei conti Jericho "ha perso" vincendo il sondaggio e Orton "ha vinto" perdendolo, dato che ha poi battuto Barrett pulito con una RKO.

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

RobLP ha scritto:A quanto si dice, la WWE ha dovuto cambiare il line-up di Raw nel bel mezzo dello show a causa del risultato di un sondaggio di RawActive andato diversamente da come preventivato.

Secondo il Wrestling Observer, la WWE si aspettava che a vincere il sondaggio, e dunque ad affrontare CM Punk, fosse Randy Orton. Tuttavia, Chris Jericho ha vinto il sondaggio - con una netta maggioranza di voti - e ciò ha costretto la WWE a scambiare gli avversari di Orton e Jericho.

Orton, che originariamente doveva affrontare Punk, ha invece affrontato ancora una volta Wade Barrett. Ciò ha portato Chris Jericho, che in origine doveva affrontare Barrett, ad affrontare Punk in un match che la WWE ha messo su durante lo show.

Punk vs Jericho si è rivelato il miglior match dello show, ma ciò ha costretto Jericho a subire una sconfitta nella sua seconda settimana al ritorno sugli schermi perché Punk aveva bisogno di una prova di forza nella sua strada verso il rematch contro The Rock al PPV Elimination Chamber.

A quanto pare, il piano originale prevedeva che Jericho battesse Barrett e Punk battesse Orton, per cui alla fine dei conti Jericho "ha perso" vincendo il sondaggio e Orton "ha vinto" perdendolo, dato che ha poi battuto Barrett pulito con una RKO.
Seriamente qualcuno in WWE ha pensato che Punk vs Jericho non avrebbe vinto? Non ci siamo mica

Karran

Messaggio da Karran »

RobLP che cita La Newsboard ha scritto:A quanto si dice, la WWE ha dovuto cambiare il line-up di Raw nel bel mezzo dello show a causa del risultato di un sondaggio di RawActive andato diversamente da come preventivato.

Mi sa tanto di ca**ata.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Karran ha scritto: Mi sa tanto di ca**ata.
Anche a me. Pare proprio la classica news che la WWE fa uscire apposta. Però boh chissà, magari è vero.

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Così Orton si sarebbe preso 2 pin puliti di fila, uno con Punk e l'altro con Henry. Mi sembra difficile...

Karran

Messaggio da Karran »

RobLP ha scritto:
Anche a me. Pare proprio la classica news che la WWE fa uscire apposta. Però boh chissà, magari è vero.
Ah guarda, non so se al votante, dopo aver espresso il suo parere, appaia la situazione temporanea della votazione globale ma, se così non fosse, che senso avrebbe per la WWE "scombinare" i piani per un risultato di cui nessuno sarebbe a conoscenza?!?

Rispondi