Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
best4busine$$
Has thanked: 261 times
Been thanked: 306 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da best4busine$$ »

..ho appena visto il casket match :boh: veramente una figata :wooo: a parte la presentazione , il sangue e gli spot che hanno fatto nn avevo mai visto usare in quel modo la bara

salettone
Has thanked: 47 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da salettone »

bellino il ME. pensavo finisse in altro modo
non granché El Patron-Texano
sono lontano da un po' da LU, mi spiegate la storyline tra SoH e Ivelisse? anche se per grandi linee l'ho capita

sto casket match di cui parlate così bene, è della settimana scorsa? visti i commenti, vorrei recuperarlo

best4busine$$
Has thanked: 261 times
Been thanked: 306 times

Messaggio da best4busine$$ »

[youtube][/youtube]

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

La storyline di SoH è lineare ma con un senso, il turn face è avvenuto nel migliore dei modi. Il povero Angelico oltre a venire sconfitto se le prende pure da Ivelisse :/
Non mi è piaciuto molto l'incontro tra El Patron e El Texano, ma è la stipulazione che in generale non mi garba molto.
Meglio l'incontro tra Puma e Cage. Ma l'heel non dovrebbe essere Cage? Lo hanno fregato nel modo più heel possibile :clap:

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

abc ha scritto:La storyline di SoH è lineare ma con un senso, il turn face è avvenuto nel migliore dei modi. Il povero Angelico oltre a venire sconfitto se le prende pure da Ivelisse :/
Non mi è piaciuto molto l'incontro tra El Patron e El Texano, ma è la stipulazione che in generale non mi garba molto.
Meglio l'incontro tra Puma e Cage. Ma l'heel non dovrebbe essere Cage? Lo hanno fregato nel modo più heel possibile :clap:
Infanti penso che Puma prima o poi si dissocerà da Konan, penso sia inevitabile, con quest'ultimo che gli metterà i bastoni tra le ruote con Hernandez.

salettone ha scritto:bellino il ME. pensavo finisse in altro modo
non granché El Patron-Texano
sono lontano da un po' da LU, mi spiegate la storyline tra SoH e Ivelisse? anche se per grandi linee l'ho capita
sto casket match di cui parlate così bene, è della settimana scorsa? visti i commenti, vorrei recuperarlo
Sul canale Youtube di Lucha Underground (questo) trovi il match principale di ogni episodio in versione integrale, quindi anche l'ottimo casket match della scorsa puntata.
Praticamente tutto è partito da un match tra SoH e Angelico, dove quest'ultimo è riuscito a sconfiggere il primo, allora Ivelisse, stufa dei fallimenti del suo compagno, ha deciso di affrontare lei stessa Angelico e grazie ad un decisivo intervento di Son of Havoc è riuscita a sconfiggerlo, cosa che ha creato malintesi tra la coppia, malintesi che sono aumentati la scorsa settimana quando SoH, arbitro speciale, è stato costretto a contare lo schienamento a sfavore di Ivelisse e a favore di Angelico. Insomma, è (stata) una storyline semplice, a tratti di tipo comedy, però ben gestita tanto da risultare piacevole, un buon contorno da proporre attorno alle due rivalità principali. Adesso sono curioso di vedere quali sviluppi prenderà il tutto, se Ivelisse avrà un nuovo compagno, magari da contrapporre all'ormai libero (e popolare) Son of Havoc (a tal proposito, bella la scena finale con SoH che abbraccia i fan).
A me non è dispiaciuto più di tanto il match per l'AAA Championship, è stato brutto il finale, davvero troppo affrettato, privo di pathos, cosa accentuata anche dall'improvviso passaggio alla contesa successiva.

NotOnlyWWE
Contatta:

Un difetto del main event: Cage non ha avuto molta offensiva, ha subito troppo, secondo me.

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

Il problema degli incontri di cartello è ovviamente il tempo, è vero che la fase ''di studio'' iniziale la si salta a Lucha Underground ma anche i finali molto spesso sono troppo affrettati. Il selling va a farsi benedire. Insomma per avere incontri che vadano oltre un semplice giudizio positivo e possano entrare in liste MOTYC c'è bisogno di tagliare qualcosa, non puoi avere due match titolati nella stessa sera avendone addirittura un altro prima.

Si rischia di non andare allo step successivo, per i primi episodi va benissimo, ma da oggi mi sarei aspettato un cambio di marcia. Guardando la puntata il pensiero è : ''ok bello, ma si poteva avere di meglio visti gli atleti coinvolti''. Un ora di show va benissimo ma non puoi avere 3 matches quando c'è da difendere dei titoli importanti o chiudere rivalità.

NotOnlyWWE
Contatta:

Effettivamente, col senno di poi, sarebbe stato meglio dedicare la puntata interamente alle due difese titolate e posticipare la resa dei conti tra SoH e Angelico. Il problema comunque sussiste per l'AAA Championship match, il main event invece mi sembra che vada bene così.

NotOnlyWWE
Contatta:

Episodio di LU molto bello. Lo show si regge anche senza la maggior parte delle top star.
Match d'apertura rapido e godibile. Molto interessante il segmento tra Mundo e El Patron. Molto interessante l'istituzione dei LU Trios Championship e bella la formula del torneo (tre match di qualificazione e finale a tre team). Il trio tra Angelico, SoH e Ivelisse è perfetto dopo tutto quello che è successo, tiferò per loro.
La prossima settimana avremo l'ultimo incontro tra Drago e Aerostar in questa piacevolissima "Best of"...hype!

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

L'idea di un titolo per i team a 3 wrestler non mi entusiasmava di primo acchito, ma se riescono a dare un senso alle varie squadre può venire fuori qualcosa di interessante (anche se nel lungo periodo mi sembra un titolo ingestibile). Tiferò anche io per SoH, Angelico e Ivelisse.

FInalmente sono tornati a parlare di Black Lotus e Matanza, vedremo ora l'inserimento di tal El Dragon Azteca cosa porterà. Questo tipo di storyline vista finora solo via segmenti deve diventare più concreta e più frequente, se no il pubblico perderà d'interesse di questo passo.

Mundo e El Patron potrebbe essere una rivalità capace di far fare il salto di qualità alla federazione, ma non devono affrettare le cose e magari trovare qualcosa di più convincente come motivo della faida che un semplice sfida a chi è il migliore.

Di Drago e Aerostar mi frega relativamente nonostante i buoni match perché al di là delle parole di Cueto sulla misteriosa ricompensa la sensazione che siano a lì a combattere così tanto per tenersi in forma rimane.

Dei due nuovi arrivi mi ha colpito The Mack più di KillShot. Carina l'idea di mettere Pentagon jr insieme ai buoni, e comunque sempre meglio vederlo così che contro jobber.

NotOnlyWWE
Contatta:

Il Trios Championship è una tradizione nelle federazioni messicane, quindi ci sta.
Non escludo che l'ultimo match tra Drago e Aerostar sia valido per una cintura minore, oppure il vincitore potrà competere per il titolo massimo, insomma secondo me ci sarà una ricompensa importante.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Mack è un ottimo worker che può spaziare tra vari stili di lotta

NotOnlyWWE
Contatta:

Immagine
Ecco la lista no spoiler dei match che vedremo nell'episodio di stanotte di Lucha Underground:
* Sexy Star vs. Super Fly
* Trios Title Tournament Bout: Drago, Aerostar and Fenix vs. Angelico, Ivelisse and Son of Havoc
* Lucha Underground Title Match: Champion Prince Puma vs. King Cuerno

Strano che non abbiano promosso la sfida tra King Cuerno e Prince Puma, Cuerno che era sparito dopo lo steel cage match perso contro Johnny Mundo quattro settimane fa. Tralasciando Sexy Star vs. Super Fly, dove spero la prima ottenga finalmente una vittoria, i match sono interessanti, curioso di vedere come interagiranno i componenti dello strano trio composto da Angelico, Ivelisse e Son of Havoc, trio che penso vincerà, anzi non escludo che siano proprio loro a conquistare le cinture. Staremo a vedere, interesse ce l'ho.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Impaziente di vedere come si comporterà il trio Ivelisse/Angèlico/Son of Havoc.
Ah adoro quest'ultimo :love:

NotOnlyWWE
Contatta:

A me piacciono molto tutti e tre: sono riusciti a ritagliare per ciascuno di questi uno spazio importante, penso che abbiano fatto un ottimo lavoro. Perciò, spero che alla fine vincano loro le cinture. Il torneo comunque è interessante e incerto, io adoro i tornei, riescono quasi sempre a mettere attesa e interesse sul risultato finale, un esempio? Il torneo per determinare il primo sfidante per il titolo Intercontinentale e che culminò a Extreme Rules, torneo che ridiede improvvisamente interesse attorno a quella cintura, interesse che scemò subito dopo per i soliti motivi che è inutile ripetere, soprattutto qui.

Rispondi