WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread
Gable è un prodotto 100% WWE, è stato costruito bene, è bravo e la gente lo segue.
Nel giro di 4-5 anni sta nel ME di WM senza pensarci troppo.
Nel giro di 4-5 anni sta nel ME di WM senza pensarci troppo.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Il punto è che le prepara a tavolino queste uscite. Da quando è altrove ha sprigionato tutta la potenza del vaso di Pandora, è un delirio a nastro. Da qui la conferma che non pensa tutto quel che dice; è scritturato come Ciao Darwin. Riportare i post di qui non farà che continuare la triste parentesi della settimana scorsa di guerra tra forum, e cazzo abbiamo circa tutti 20 - 30 anni, non è il caso.DF PUNK ha scritto:Sticazzi, sarebbe stato un delitto non condividere questa meraviglia di Ryback strong style
- Jeff Hardy 18
Non finge.
Fidatevi lo conosco più di quanto lui sappia.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Jeff, l'altro giorno ha scritto che il feud HHH - Reigns è fallito perché il Triplo non ha sellato il pestaggio al Takeover dopo TLC. Ora, non starò a discutere con te di questa cosa perché è il tuo campo e non il mio, ma a me pare troppo per chiunque.Jeff Hardy 18 ha scritto:Non finge.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Ma rega diamo alla cosa più importanza di quanto non dovrebbe avere famose sta risata e morta lì, poi sono anche d'accordo che la cosa ripetuta concun certa frequenza diventa stucchevole...
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 666 times
- Been thanked: 1254 times
Per non parlare di quando ha detto che HHH è vecchio e dovrebbe farsi da parte per dar spazio ad un rientrante Hulk Hogan. Cioè, mantenere lo stesso personaggio per 15 o più anni è sicuramante da malati, però su alcune cose che dice a mio avviso neppure lui ci crede.
- Jeff Hardy 18
Lui ci crede davvero.The Rookie ha scritto: Jeff, l'altro giorno ha scritto che il feud HHH - Reigns è fallito perché il Triplo non ha sellato il pestaggio al Takeover dopo TLC. Ora, non starò a discutere con te di questa cosa perché è il tuo campo e non il mio, ma a me pare troppo per chiunque.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 736 times
- Been thanked: 546 times
Ma è la base del trolling, se ci cascate lui continua.Mystogan ha scritto: Guarda, io ero andato a vedere dopo il post di Evoluted giusto per sapere se lo avessero mandato a cagare (e devo dire che sì, più o meno l'han fatto, stanno migliorando), poi mentre leggevo cosa pensavano gli utenti dello special mi è passata 'sta perla dello Strong Style di Ryback e non ho potuto trattenermi
Fate i superintelligenti e poi 10 anni che gli andate dietro

- Jeff Hardy 18
Frodiani parli sempre a vanvera.
Dai vai da Francesca in Inghilterra e non romperci il cazzo.
Dai vai da Francesca in Inghilterra e non romperci il cazzo.
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
bah colosso lo conosco "virtualmente" dagli albori di un altro forum...non ho mai capito se sia una gimmick o ci creda veramente in tutto quello che sostiene, di solito si potevano avere ottime discussioni con lui, certo senza toccare gli argomenti realtà e finzione oppure il capitolo sull'immorale... un fottutissimo, in senso positivo, archivio di dati e ricordi sulla wwf/e e wcw, in più ha un ottima capacità di trascrivere emozioni e pensieri, oltre al "Colosso Risponde" lasciò proprio su questo sito un fantastico editoriale in cui recensiva credo il 1993 della wwf...poi che sia un fesso quando entra nell'ottica mark è sotto gli occhi di tutti...
Peccato non aver letto la sua teoria che sarebbe sfociata in uno scadente complottismo sul caso sex tape dell'immoral
Jeff la pensiamo diversamente su nakamura vs zayn non intendo rafforzare la mia tesi perchè tanto poi si cadrebbe nei soliti beceri insulti da piazzetta che oggi preferirei evitare e rivolgere soltanto agli 11 stronzi che ho messo in campo
Su gable concordo pienamente gli darei kurt angle l'anno prossimo a WM potrebbe venire su una contesa tecnica allo stato puro.
Peccato non aver letto la sua teoria che sarebbe sfociata in uno scadente complottismo sul caso sex tape dell'immoral
Jeff la pensiamo diversamente su nakamura vs zayn non intendo rafforzare la mia tesi perchè tanto poi si cadrebbe nei soliti beceri insulti da piazzetta che oggi preferirei evitare e rivolgere soltanto agli 11 stronzi che ho messo in campo
Su gable concordo pienamente gli darei kurt angle l'anno prossimo a WM potrebbe venire su una contesa tecnica allo stato puro.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Ma chi é sto mongoloide?
Ah, ho capito. 40 anni, verginitá intatta, vita sociale inesistente, una gimmick da Forum stantìa che dura da 15 anni senza mai evolversi, una persona triste e depressa dalla sua misera esistenza che ha sempre avuto tutta la mia comprensione. Fargli pubblicitá comunque é ancora piú triste secondo me, così non fate altro che alimentare il suo [minuscolo] ego. Un cadavere alla tastiera, lasciamo riposare in pace i morti.
RIP sfigato di Merda.
Ah, ho capito. 40 anni, verginitá intatta, vita sociale inesistente, una gimmick da Forum stantìa che dura da 15 anni senza mai evolversi, una persona triste e depressa dalla sua misera esistenza che ha sempre avuto tutta la mia comprensione. Fargli pubblicitá comunque é ancora piú triste secondo me, così non fate altro che alimentare il suo [minuscolo] ego. Un cadavere alla tastiera, lasciamo riposare in pace i morti.
RIP sfigato di Merda.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
Hanno la figa stretta.KTW ha scritto:ultimamente la voglia di scoparmi una giapponese mi è salita in maniera esponenziale.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Ecco, vedete ragazzi? Questo è un classico bulletto che a scuola rubava la merenda a tutti e che va in palestra solo per le ragazze (cosa che andrebbe vietata).VV Killing Joke ha scritto:Ma chi é sto mongoloide?
![]()
RIP sfigato di Merda.
-
dolphmichaels
- Città: catania
Dai che tu una vita ce l'hai ad insultare su InternetVV Killing Joke ha scritto:Ma chi é sto mongoloide?
![]()
RIP sfigato di Merda.