WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gable è un prodotto 100% WWE, è stato costruito bene, è bravo e la gente lo segue.
Nel giro di 4-5 anni sta nel ME di WM senza pensarci troppo.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Sticazzi, sarebbe stato un delitto non condividere questa meraviglia di Ryback strong style :LOL:

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

DF PUNK ha scritto:Sticazzi, sarebbe stato un delitto non condividere questa meraviglia di Ryback strong style :LOL:
Il punto è che le prepara a tavolino queste uscite. Da quando è altrove ha sprigionato tutta la potenza del vaso di Pandora, è un delirio a nastro. Da qui la conferma che non pensa tutto quel che dice; è scritturato come Ciao Darwin. Riportare i post di qui non farà che continuare la triste parentesi della settimana scorsa di guerra tra forum, e cazzo abbiamo circa tutti 20 - 30 anni, non è il caso.

Jeff Hardy 18

Non finge.
Fidatevi lo conosco più di quanto lui sappia.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Non finge.
Fidatevi lo conosco più di quanto lui sappia.
Jeff, l'altro giorno ha scritto che il feud HHH - Reigns è fallito perché il Triplo non ha sellato il pestaggio al Takeover dopo TLC. Ora, non starò a discutere con te di questa cosa perché è il tuo campo e non il mio, ma a me pare troppo per chiunque.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 186 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Ma rega diamo alla cosa più importanza di quanto non dovrebbe avere famose sta risata e morta lì, poi sono anche d'accordo che la cosa ripetuta concun certa frequenza diventa stucchevole...

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 666 times
Been thanked: 1254 times

Messaggio da Impreza »

Per non parlare di quando ha detto che HHH è vecchio e dovrebbe farsi da parte per dar spazio ad un rientrante Hulk Hogan. Cioè, mantenere lo stesso personaggio per 15 o più anni è sicuramante da malati, però su alcune cose che dice a mio avviso neppure lui ci crede.

Jeff Hardy 18

The Rookie ha scritto: Jeff, l'altro giorno ha scritto che il feud HHH - Reigns è fallito perché il Triplo non ha sellato il pestaggio al Takeover dopo TLC. Ora, non starò a discutere con te di questa cosa perché è il tuo campo e non il mio, ma a me pare troppo per chiunque.
Lui ci crede davvero.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 736 times
Been thanked: 546 times

Messaggio da Marco Frediani »

Mystogan ha scritto: Guarda, io ero andato a vedere dopo il post di Evoluted giusto per sapere se lo avessero mandato a cagare (e devo dire che sì, più o meno l'han fatto, stanno migliorando), poi mentre leggevo cosa pensavano gli utenti dello special mi è passata 'sta perla dello Strong Style di Ryback e non ho potuto trattenermi :shy:
Ma è la base del trolling, se ci cascate lui continua.

Fate i superintelligenti e poi 10 anni che gli andate dietro :stupito:

Jeff Hardy 18

Frodiani parli sempre a vanvera.
Dai vai da Francesca in Inghilterra e non romperci il cazzo.

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

bah colosso lo conosco "virtualmente" dagli albori di un altro forum...non ho mai capito se sia una gimmick o ci creda veramente in tutto quello che sostiene, di solito si potevano avere ottime discussioni con lui, certo senza toccare gli argomenti realtà e finzione oppure il capitolo sull'immorale... un fottutissimo, in senso positivo, archivio di dati e ricordi sulla wwf/e e wcw, in più ha un ottima capacità di trascrivere emozioni e pensieri, oltre al "Colosso Risponde" lasciò proprio su questo sito un fantastico editoriale in cui recensiva credo il 1993 della wwf...poi che sia un fesso quando entra nell'ottica mark è sotto gli occhi di tutti...

Peccato non aver letto la sua teoria che sarebbe sfociata in uno scadente complottismo sul caso sex tape dell'immoral :LOL2:

Jeff la pensiamo diversamente su nakamura vs zayn non intendo rafforzare la mia tesi perchè tanto poi si cadrebbe nei soliti beceri insulti da piazzetta che oggi preferirei evitare e rivolgere soltanto agli 11 stronzi che ho messo in campo :bleah:

Su gable concordo pienamente gli darei kurt angle l'anno prossimo a WM potrebbe venire su una contesa tecnica allo stato puro.

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Ma chi é sto mongoloide?
:divertito1:

Ah, ho capito. 40 anni, verginitá intatta, vita sociale inesistente, una gimmick da Forum stantìa che dura da 15 anni senza mai evolversi, una persona triste e depressa dalla sua misera esistenza che ha sempre avuto tutta la mia comprensione. Fargli pubblicitá comunque é ancora piú triste secondo me, così non fate altro che alimentare il suo [minuscolo] ego. Un cadavere alla tastiera, lasciamo riposare in pace i morti.

RIP sfigato di Merda. :)

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

KTW ha scritto:ultimamente la voglia di scoparmi una giapponese mi è salita in maniera esponenziale.
Hanno la figa stretta.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 58 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

VV Killing Joke ha scritto:Ma chi é sto mongoloide?

Ah, ho capito. 40 anni, verginitá intatta, vita sociale inesistente, una gimmick da Forum stantìa che dura da 15 anni senza mai evolversi, una persona triste e depressa dalla sua misera esistenza che ha sempre avuto tutta la mia comprensione. Fargli pubblicitá comunque é ancora piú triste secondo me, così non fate altro che alimentare il suo [minuscolo] ego. Un cadavere alla tastiera, lasciamo riposare in pace i morti.

Ecco, vedete ragazzi? Questo è un classico bulletto che a scuola rubava la merenda a tutti e che va in palestra solo per le ragazze (cosa che andrebbe vietata).

dolphmichaels
Città: catania

Messaggio da dolphmichaels »

VV Killing Joke ha scritto:Ma chi é sto mongoloide?

Dai che tu una vita ce l'hai ad insultare su Internet ;)

Rispondi