In realtà i job sono vicendevoli., ed è stata pure una vittoria sporchissima. Più che altro è la prima cintura che passa di roster. Probabile che già al prossimo show TNA se non a Worlds Collide torni indietro. Insomma il feud lo vince Hendry, con magari anche un ritorno di storia anche verso la TNA. Più che altro almeno ora quando vedi un match titolato intebrand non dai per scontato il risultato.The Prizefighter ha scritto: ↑26/05/2025, 9:15![]()
Ammetto che mai mi sarei immaginato questo cambio di titolo. Nel senso che pensavo ci fossero dei "limiti" in questa collaborazione. Cioè ok i job agli atleti di NXT, ma la cintura rimaneva a TNA
WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
Ci sto pensando ma a memoria è difficile trovare una collaborazione tra fed che non mi abbia fatto cagare sangue
Sempre sia lodata Lucha Underground che viveva nel suo universo parallelo lontana da tutti
Sempre sia lodata Lucha Underground che viveva nel suo universo parallelo lontana da tutti

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 548 times
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 457 times
- Been thanked: 248 times
lucha undergroundHeart Break Kid ha scritto: ↑26/05/2025, 10:50 Ci sto pensando ma a memoria è difficile trovare una collaborazione tra fed che non mi abbia fatto cagare sangue
Sempre sia lodata Lucha Underground che viveva nel suo universo parallelo lontana da tutti![]()

si ormai ogni volta che la sento nominare mi sale la nostalgia
sto pure rivedendo la quarta stagione, figurati
Per me anche tutte queste nuove regole su sangue, ceffoni e altro sanno di allineamento al modello WWE per preparare l'acquisizione. A questo punto agissero di conseguenza perché così è solo uno stillicidio.
Evento salvato dai match femminili, sempre i migliori in questo NXT, e da un buon 3vs3.
La Vaquer è la Breakout star dell'anno per la WWE, si vedeva che era brava anche prima di arrivare ad NXT però onestamente mai mi sarei aspettato questo carisma e questa capacità di adattarsi velocemente al nuovo habitat. Se impara l'inglese un po' meglio hanno fra le mani una star totale.
La Grace è la solita garanzia, che worker pazzesca. Esito giustissimo, che porta avanti il regno della campionessa ma presenta una sfidante molto temibile, che rivedremo presto nel giro titolato.
Tutto ciò che riguarda i singles match della divisione maschile, invece, è imbarazzante.
Tondy/Lorenzo è sciapo sciapo (per quello che dovrebbe raccontare) e raffazzonato, entrambi rendono bene solo quando vanno contro qualcuno di bravo che sappia tenere insieme un match. Comunque, al netto del fatto che i due non sono certo dei fenomeni, il problema è che avrebbero dovuto ammazzarsi e invece c'era meno anima che nelle corse coi sacchi della festa dell'oratorio.
Oba è sempre un worker abbastanza solido, anche se ultimamente i suoi miglioramenti stanno un po' stagnando e i suoi match sono sempre tutti uguali. Il problema è che in questo NXT fatico a trovare qualcuno di bravo e stagionato che, lavorandoci assieme, possa fargli fare il salto di qualità di cui avrebbe bisogno (Breakker per esempio crebbe affrontando Ciampa, Gargano, Devlin e Grimes... Femi ha Williams, Borne e Je'Von).
Borne è stato più resistente di quanto mi aspettassi, ma si è visto che è ancora troppo green per stare lì.
Trick Williams campione
Beh comunque match prevedibilmente osceno, a caldo direi il peggiore della serata, ho fatto fatica a capire chi fosse più sega fra i due.
Williams mi fa cacare, ma forse Hendry di più, anche se almeno è simpatico.
La Vaquer è la Breakout star dell'anno per la WWE, si vedeva che era brava anche prima di arrivare ad NXT però onestamente mai mi sarei aspettato questo carisma e questa capacità di adattarsi velocemente al nuovo habitat. Se impara l'inglese un po' meglio hanno fra le mani una star totale.
La Grace è la solita garanzia, che worker pazzesca. Esito giustissimo, che porta avanti il regno della campionessa ma presenta una sfidante molto temibile, che rivedremo presto nel giro titolato.
Tutto ciò che riguarda i singles match della divisione maschile, invece, è imbarazzante.
Tondy/Lorenzo è sciapo sciapo (per quello che dovrebbe raccontare) e raffazzonato, entrambi rendono bene solo quando vanno contro qualcuno di bravo che sappia tenere insieme un match. Comunque, al netto del fatto che i due non sono certo dei fenomeni, il problema è che avrebbero dovuto ammazzarsi e invece c'era meno anima che nelle corse coi sacchi della festa dell'oratorio.
Oba è sempre un worker abbastanza solido, anche se ultimamente i suoi miglioramenti stanno un po' stagnando e i suoi match sono sempre tutti uguali. Il problema è che in questo NXT fatico a trovare qualcuno di bravo e stagionato che, lavorandoci assieme, possa fargli fare il salto di qualità di cui avrebbe bisogno (Breakker per esempio crebbe affrontando Ciampa, Gargano, Devlin e Grimes... Femi ha Williams, Borne e Je'Von).
Borne è stato più resistente di quanto mi aspettassi, ma si è visto che è ancora troppo green per stare lì.
Trick Williams campione

Beh comunque match prevedibilmente osceno, a caldo direi il peggiore della serata, ho fatto fatica a capire chi fosse più sega fra i due.
Williams mi fa cacare, ma forse Hendry di più, anche se almeno è simpatico.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 206 times
- norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 256 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 119 times
- Been thanked: 735 times
Il ritorno in TNA del titolo massimo è più probabile ad Against All Odds (Giugno) or a Slammiversary (Luglio).L'uragano ha scritto: ↑26/05/2025, 10:00 In realtà i job sono vicendevoli., ed è stata pure una vittoria sporchissima. Più che altro è la prima cintura che passa di roster. Probabile che già al prossimo show TNA se non a Worlds Collide torni indietro. Insomma il feud lo vince Hendry, con magari anche un ritorno di storia anche verso la TNA. Più che altro almeno ora quando vedi un match titolato intebrand non dai per scontato il risultato.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1051 times
- Been thanked: 201 times
I miei 2 cents:
- Due match femminili, due match strepitosi. Credo che Sol Ruca vs Kelani Jordan lo rivedremo più e più volte, saranno pure sfide troppo "spottose", ma è un dualismo che funziona. Grace e Vaquer si confermano meritevoli di un grande palcoscenico. Manca una heel veramente credibile e pericolosa, ma penso che il turn di Zaria sia dietro l'angolo.... sempre che non vogliano costruire Izzy Dame.
- Ma quindi Crusifino è di nuovo sotto contratto? O__O Match scialbo, comunque: capisco che vogliano portare avanti la faida a lungo, ma era il classico incontro da stipulazione speciale.
- Oba si conferma e Borne fa bella figura. Il problema è che al momento non c'è nessuno che possa prendersi il titolo, e il campione va promosso al più presto (io avrei messo lui al posto di Reed, per dire). O fa come Paige e Asuka, o rischia di arrivare nel main tra un anno.
- Con Joe Hendry la WWE sta sbagliando tutto. Sarà pure un personaggio con tratti comedy, ma ha un seguito pazzesco, che perderà se continueranno a farlo uscire sempre sconfitto. Ora come ora, troverei un modo per fargli vincere un titolo NXT (magari il North American), visto che per quello TNA spero vivamente nell'incasso di Kazarian.
- Due match femminili, due match strepitosi. Credo che Sol Ruca vs Kelani Jordan lo rivedremo più e più volte, saranno pure sfide troppo "spottose", ma è un dualismo che funziona. Grace e Vaquer si confermano meritevoli di un grande palcoscenico. Manca una heel veramente credibile e pericolosa, ma penso che il turn di Zaria sia dietro l'angolo.... sempre che non vogliano costruire Izzy Dame.
- Ma quindi Crusifino è di nuovo sotto contratto? O__O Match scialbo, comunque: capisco che vogliano portare avanti la faida a lungo, ma era il classico incontro da stipulazione speciale.
- Oba si conferma e Borne fa bella figura. Il problema è che al momento non c'è nessuno che possa prendersi il titolo, e il campione va promosso al più presto (io avrei messo lui al posto di Reed, per dire). O fa come Paige e Asuka, o rischia di arrivare nel main tra un anno.
- Con Joe Hendry la WWE sta sbagliando tutto. Sarà pure un personaggio con tratti comedy, ma ha un seguito pazzesco, che perderà se continueranno a farlo uscire sempre sconfitto. Ora come ora, troverei un modo per fargli vincere un titolo NXT (magari il North American), visto che per quello TNA spero vivamente nell'incasso di Kazarian.