IlBiondo ha scritto: ↑25/06/2025, 13:52
Senza pressione a Parma ha fatto di media un gol ogni 6 partite. Il nostro problema cronico e' che, quando gira, facciamo un goal ogni 20 tiri in porta.
Avra' mostrato ottime qualita' ma non certo quella di buttarla dentro.
A questo punto avrebbe piu' senso prendere Immobile. Esperienza, credo accetterebbe il ruolo nelle rotazioni (alla fine giocano tanto tutti, si e' visto l'anno scorso) e la porta la vede eccome.
Se uno con le qualità di Bonny finiva la stagione con 25 gol, altro che 30 milioni lo pagavi.
I gol si possono sempre aggiungere in un attaccante, lui mi sembra forte fisicamente e nel gioco. Il problema é sempre che per noi spendere 25 milioni é un azzardo sempre e preferiremmo spenderli su una certezza.
Immobile per carità. Non ci pensiamo neanche. Anche gente come Taremi a livello di numeri era messa bene. Almeno Bonny ha la parvenza di avere un senso per come giocano le due punte dell'Inter.
Diciamo che Bonny ha caratteristiche più da rifinitore e di più ha 120 partite in carriera alle spalle a soli 21 anni, spalle alla porta spesso ha fatto il lavoro che ha fatto Thuram che comunque anche lui prima di arrivare all'Inter non aveva i numeri di oggi. É una operazione che avrebbe senso se l'altra punta che prendi é Hojlund che é più punta rapida che attacca la profondità ed é sempre giovane.
Chiaro che al momento l'Inter non si può permettere giocatori fatti e finiti, ad eccezione di David che sembrano non voler prendere per quelle cifre.
Credo che comunque se prendi due giovani con buone caratteristiche alle spalle di Lautaro e Thuram e se prendi un paio di centrocampisti forti (tipo Paz) e un centrale con i coglioni sia meglio.
Però a giudicare dei nomi non é quella l'intenzione. Come detto. La priorità dovrebbe essere un sostituto per Acerbi che ti permetta di giocare con la linea alta e uno al posto di Mkhitarian che abbia nelle gambe anche 7 gol a campionato.
Nel caso esca Cahlanoglu + Asllani puoi pensare a prendere un play.