Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 352 times
Been thanked: 369 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Corilo1 »

Vogliamo la foto della riappacificazione come per Lautaro e Çalhanoğlu, solo un po’ meno squallida.

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 670 times

Messaggio da John Smith »

Immagine

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1930 times
Been thanked: 696 times

Messaggio da IlBiondo »

Mds32 ha scritto: 27/07/2025, 15:26 L'hai scritto tu, non io, e infatti...

PS: ma Roberto Baggio, che a livello giovanile non ha giocato praticamente con nessuna nazionale eccetto l'U16 (per di più come over), come lo consideri?
O un Roberto Mancini?
e un Gianluca Vialli, che la maglia della nazionale l'ha indossata solo dall'U21 in poi, come lo consideri? più o meno forte di un Emiliano Bonazzoli che invece le ha indossate quasi tutte?

Grazie lo so che sono fortissimo.
Tu invece continui a parlare di cose che non sai e a dire cose senza senso e infatti basta la frase finale a dimostrarlo.

Da che pulpito viene la predica.
No grazie, non ambisco a fare l'osservatore per nessun settore giovanile, troppo sbattimento.
Ma di certo a differenza tua il calcio giovanile lo guardo e quindi parlo con cognizione di causa.

Quindi va bene dire "ha fatto tutte le nazionali giovanili" e che "era già riconosciuto come astro nascente a 13/14 anni" (riconoscimento che, solitamente, fa seguito all'ìnteresse dei più grandi club a livello europeo e mondiale) per supportare la propria tesi ma poi rispondi "quanti te ne potrei citare che li volevano il Real Madrid, il Barcellona, l'Arsenal, il Liverpool e il Bayern Monaco e poi sono finiti a fare i comprimari nell'oblio?" dandomi pure dello sfigato?? :divertito2: :divertito2:

La parte finale è talmente senza senso che sarebbe stupido commentarla.

Fino a prova contraria quelli che se non si fanno mercati da centinaia di milioni allora è un fallimento siete voi, non io.
Se facessi tu il mercato spenderesti 40 milioni per un Luperto a caso (e infatti hai scritto che avresti preso Darwin Nunez il che è tutto dire, magari al posto di Lautaro, anzi di Laidaro scusa.), io invece se devo proprio spenderli preferisco farlo per un giovane forte e di sicuro avvenire, e Leoni rientra indiscutibilmente nella categoria.
Pensa un po', se avessi solo 40 milioni e dovessi scegliere se spendere 40 milioni per Lookman o 40 milioni per Leoni sceglierei tutta la vita il secondo. Poi se si prendono entrambi tanto meglio.

Buona domenica.

PS: mi pare evidente che quando si parla di cervelli in fuga dall'Italia non si riferiscono a te.
Grazie per esserti aggiunto al gruppo che pregiudica e attacca perché sono emigrato. Denota la tua povertà intellettuale e la mancanza di argomenti.

Sei partito con un post da sabbia nella figa che Kyle spostati, cosa volevi? Una risposta costruttiva? Prova a discutere a quella maniera nel bar del tuo quartiere e vedi un po' la reazione delle persone. Dal vivo, non qui dove gli insulti e le pedate nel culo non arrivano.

Hai la comprensione del testo a livello di un bambino di 6 anni. Sul tuo non comprendere cosa c'era scritto, sei partito esibendo chissà quali capacità pioneristiche nello scovare talenti.. Arrogandoti il diritto di poter giudicare la mia opinione su una questione di cui non sai niente in più di chiunque altro qua sul forum.

Le notizie di calciomercato sui siti e giornali sono solo campagne mediatiche per scaturire interesse da parte di società e procuratori. O cazzate dei giornalisti per piazzare una Gazzetta in mano alla gente al mare.

Sai a me che cazzo me ne frega di Lautaro, Leoni, David Nunez e dei loro procuratori. Alla mia età e con le mie esperienze di vita riesco a riconoscere chi fa dichiarazione col cuore e chi per interesse personale. Lautaro è un Icardi senza una moglie idiota. Ha rotto il cazzo per un anno per avere uno stipendio top e poi ha fatto una stagione di una mediocrità indiscutibile. Coronata dalle dichiarazioni post eliminazione dal mondiale per club.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 835 times
Been thanked: 525 times

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 28/07/2025, 0:06 Grazie per esserti aggiunto al gruppo che pregiudica e attacca perché sono emigrato. Denota la tua povertà intellettuale e la mancanza di argomenti.

Sei partito con un post da sabbia nella figa che Kyle spostati, cosa volevi? Una risposta costruttiva? Prova a discutere a quella maniera nel bar del tuo quartiere e vedi un po' la reazione delle persone. Dal vivo, non qui dove gli insulti e le pedate nel culo non arrivano.

Hai la comprensione del testo a livello di un bambino di 6 anni. Sul tuo non comprendere cosa c'era scritto, sei partito esibendo chissà quali capacità pioneristiche nello scovare talenti.. Arrogandoti il diritto di poter giudicare la mia opinione su una questione di cui non sai niente in più di chiunque altro qua sul forum.

Le notizie di calciomercato sui siti e giornali sono solo campagne mediatiche per scaturire interesse da parte di società e procuratori. O cazzate dei giornalisti per piazzare una Gazzetta in mano alla gente al mare.

Sai a me che cazzo me ne frega di Lautaro, Leoni, David Nunez e dei loro procuratori. Alla mia età e con le mie esperienze di vita riesco a riconoscere chi fa dichiarazione col cuore e chi per interesse personale. Lautaro è un Icardi senza una moglie idiota. Ha rotto il cazzo per un anno per avere uno stipendio top e poi ha fatto una stagione di una mediocrità indiscutibile. Coronata dalle dichiarazioni post eliminazione dal mondiale per club.
Tranquillo che a me non me ne può fregare di meno che te ne sei andato in Australia, resta che di certo non rientri nella su citata categoria.

Una risposta costruttiva da te? Impossibile, non a caso vai a braccetto con Kaiser in altri lidi.

Tranquillo che non esibisco nessuna "capacità pionieristica" ma, a differenza tua, semplicemente parlo di ciò che so e non di ciò che non so.
E da come ti sei scagliato mi sa tanto che tu hai una comprensione del testo inferiore ad un bambino di 6 anni.

Certo certo, è come dici tu (ovviamente sempre in base alla convenienza).

Magari fossero tutte così le stagioni mediocri.

Buona domenica, sei ancora in tempo per farti un giro. Qui invece è già lunedì.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 231 times
Been thanked: 393 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

F.Romano riporta che l'offerta dell'Inter per Lookman, è stata rifiutata. l'Inter deve rilanciare a 50 milioni se lo vuole, fanno sapere.

Rispondi