Dal punto di vista del mero bilancio, dato che è ciò che conta oggi, ha solo senso se si alza di valore e poi verrà venduto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/08/2025, 14:50 Non mi pare poi pensata male, spingi il Genoa a far giocare Carboni e poi te lo riprendi se vale. Paghi il Genoa a farti da babysitter per Carboni. Penso il Milan faccia uguale con Camarda.
Inter FC *Official topic*
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1936 times
- Been thanked: 699 times
Re: Inter FC *Official topic*
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1936 times
- Been thanked: 699 times
Io posso anche soprassedere al fatto che per vincere una scommessa, un investimento, questi vanno fatti.Dwight Schrute ha scritto: ↑10/08/2025, 21:48 Semmai Piero non é così competente come la stampa amica vuole fare passare. Ti ricordo che é da 15 anni all'Inter e Branca é stato mangiato per molto meno.
Ovviamente ha vinto il premio di DS dell'anno solo accanto a Marotta.
Ok Brozovic, Bisseck (che al momento é un giocatore normale) e tutti quelli che hai nominato ma mi fa specie che non hai nominato i 150 terzini cannati tipo Dalbert ad oltre 20 milioni, Joao Mario a QUARANTACINQUE, Gabigol a 30.
Per non parlare delle cessioni vergognose fatte. La questione Brozovic Arabia ce la siamo scordati?
Ecco, non mi fare mettere sulla bilancia questi 15 anni di Ausilio che poi tiro fuori i Colidio e i Salcedo.
Quello che se mai va recriminato a lui e Marotta è che si è voluto competere in tutte le competizioni con Arnautovic, Correa e Taremi. Inconcepibile e parecchio presuntuoso. Sentire poi Marotta che dice che arrivare secondi in campionato e Champions non è stato un fallimento, è da ridergli in faccia.
Un minimo di umiltà e analisi delle scelte passate sarebbe dovuto essere il minimo.
https://www.calciomercato.com/liste/de- ... b664144108
Fosse vero, ennesima figura da peracottai, con le bugie via media per fare sempre sembrare Ausilio e Marotta dei pro.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 960 times
- Been thanked: 338 times
Sta di fatto che a 10 giorni dall'inizio del campionato siamo ad un mercato in entrata con Bonny e basta (e se vogliamo considerare tali Sucic e Luis Henrique, per quanto presi di fatto l'anno scorso, quindi ci stanno dentro forzatamente).
Niente Lookman quasi sicuramente (tanto anche si offrissero i benedetti 50 milioni l'Atalanta non lo da, ogni volta tirano fuori una scusa, adesso hanno detto che l'accordo tra società e giocatore era che in caso di cessione sarebbe andato all'estero e in nessuna squadra italiana, quindi manco conviene starci dietro a perdere tempo) e temo niente altri attaccanti, così come niente difensori e niente esterni.
Come tradizione da oltre 10 anni a questa parte, tolto il periodo con Conte, stiamo qui a parlare di mercato di merda e che toccherà all'ennesimo allenatore fare i miracoli. Se solo non fosse che quest'anno l'allenatore a differenza dei tanti anni precedenti è già un miracolato di suo purtroppo e sarà difficile far avvenire tanti miracoli uno dietro l'altro, perchè altrimenti non si chiamerebbero miracoli se accadessero sempre.
Niente Lookman quasi sicuramente (tanto anche si offrissero i benedetti 50 milioni l'Atalanta non lo da, ogni volta tirano fuori una scusa, adesso hanno detto che l'accordo tra società e giocatore era che in caso di cessione sarebbe andato all'estero e in nessuna squadra italiana, quindi manco conviene starci dietro a perdere tempo) e temo niente altri attaccanti, così come niente difensori e niente esterni.
Come tradizione da oltre 10 anni a questa parte, tolto il periodo con Conte, stiamo qui a parlare di mercato di merda e che toccherà all'ennesimo allenatore fare i miracoli. Se solo non fosse che quest'anno l'allenatore a differenza dei tanti anni precedenti è già un miracolato di suo purtroppo e sarà difficile far avvenire tanti miracoli uno dietro l'altro, perchè altrimenti non si chiamerebbero miracoli se accadessero sempre.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1393 times
Io comincio ad essere seriamente preoccupato per i nostri dirigenti. Qualcuno deve averli messi in qualche bagagliaio.
"BEPPE BEPPE dove sei finito? Nel baule verso l'infinito"
"BEPPE BEPPE dove sei finito? Nel baule verso l'infinito"