Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1431 times
Been thanked: 2008 times

Re: Inter FC *Official topic*

Messaggio da Inklings »

IlBiondo ha scritto: 07/08/2025, 22:35 Per come si è messa la situazione, secondo me anche a 50 l'Atalanta non lo vende. Non a noi per lo meno.
Si legge che ci sono interessamenti dalla Premier: "è arrivato il giovane imprenditore in BMW cabrio, le fighe vanno con lui."
Ma infatti da quello che ho capito 50 mln non sarebbe la cifra esatta richiesta, ma la base.
Secondo me Percassi punta ai 55/60 (non dell’Inter).

The Prizefighter
Has thanked: 632 times
Been thanked: 1570 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non ci pensate ai poveri editorialisti della Gazzetta che poi dovranno inventarsi qualcosa per far partire la macchina del fango se dovesse saltare Lookman? .:smile6:.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 960 times
Been thanked: 338 times

Messaggio da Double_L »

Se Percassi ha detto che l'accordo con Lookman era trasferirsi ovunque tranne che in una squadra italiana, non accetterebbe manco un'offerta di 900 milioni. Ormai mi sembra evidente che non si concluderà mai e conviene virare altrove invece di perdere tempo. È chiaro che non è una questione legata ai 50 milioni.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1936 times
Been thanked: 699 times

Messaggio da IlBiondo »

Amichevole prestigiosa
Leggendo sul il tabellino di Chala espulso, ho temuto il peggio. Invece si è rivelato che l'arbitro ha preso una decisione perlomeno controversa.

Io sinceramente non capisco tutto questo sforzo per andare a prendere Lookman. Anche oggi si sono palesati problemi seri dietro, si è preso goal al primo tiro in porta subito. Serve una mezza svolta. Comincia a diventare un po' troppo lungo il periodo in cui Pavard gioca con poca attenzione. Il valore del giocatore non si discute, le prestazioni però sì ed è da parecchio che si raggiunge al massimo la sufficienza.

Pur accettando che inserire la figura del trequartista in un centrocampo abituato a giocare in linea da anni è un cambiamento radicale, che richiede tempo, non so se questo possa portare a dei benefici. Paradossalmente la squadra ha giocato meglio in 10, senza l'uomo tra le linee. Felice di lasciar lavorare il nuovo allenatore, spero non diventi una "fissa" come le sostituzioni per i calciatori ammoniti di Inzaghi.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1393 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Alla fine il duo pluripremiato indovinate su che difensore va a puntare? Esatto, l'ennesimo difensore di una società amica come il Genoa confermando che lavorare di scouting con tanti a milioni a disposizione é quasi impossibile.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Oddio, l'assist inaspettato dall'Arabia Saudita
https://www.calciomercato.com/notizie/a ... 3933cd8e95
Vai Pierino, liberaci dalla tua presenza e vai a giocare a Football Manager in VR.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 298 times
Been thanked: 1614 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 09/08/2025, 1:15 Alla fine il duo pluripremiato indovinate su che difensore va a puntare? Esatto, l'ennesimo difensore di una società amica come il Genoa confermando che lavorare di scouting con tanti a milioni a disposizione é quasi impossibile.
Ma tipo ogni società e ogni DS lavora per amicizie.

Dwight Schrute

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/08/2025, 12:24 Ma tipo ogni società e ogni DS lavora per amicizie.
Ogni società lavora per amicizie.
Solo 1 lavora SOLO con le amicizie.

E dopo l'intervista da megalomane di oggi dove si é scoperto pure avvocato divorzista, in un momento in cui nessuno ne sentiva il bisogno se non proprio lui stesso per gonfiare il suo ego, possiamo dire che é davvero un pezzo di merda.
Poi le dichiarazioni su Jashari stupende. Non é che li possiamo prendere tutti noi i forti. Io credo che escluso Lautaro e Kovacic, questo in 15 anni non é andato a prendere un giocatore che sia uno da sconosciuto che poi é diventato forte davvero. In compenso Colidio, Odgaard, Vagiannidis, Salcedo ringraziano vivamente.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/08/2025, 12:24 Ma tipo ogni società e ogni DS lavora per amicizie.
Ci sta che sia un lavoro di networking però cazzo si facesse degli amici migliori.
È amico con il Genoa.. siamo l'unica squadra che io abbia mai sentito che ha prestato un giocatore e darà premi in base alle presenze..

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 298 times
Been thanked: 1614 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 10/08/2025, 13:47 Ogni società lavora per amicizie.
Solo 1 lavora SOLO con le amicizie.

E dopo l'intervista da megalomane di oggi dove si é scoperto pure avvocato divorzista, in un momento in cui nessuno ne sentiva il bisogno se non proprio lui stesso per gonfiare il suo ego, possiamo dire che é davvero un pezzo di merda.
Poi le dichiarazioni su Jashari stupende. Non é che li possiamo prendere tutti noi i forti. Io credo che escluso Lautaro e Kovacic, questo in 15 anni non é andato a prendere un giocatore che sia uno da sconosciuto che poi é diventato forte davvero. In compenso Colidio, Odgaard, Vagiannidis, Salcedo ringraziano vivamente.

Ma anche sticazzi di Jashari e di quello che dice su Jashari. Non l'abbiamo mai voluto, aspettiamo di vedere Sucic.

Bisseck, Thuram, Brozo, Onana e poi la rivendita. Piero non è così incompetente come la tifoseria vuol farlo passare. Vorrei vedere in quanto saremo in grado di demolire pure "quelli bravi" tipo Sartori.

IlBiondo ha scritto: 10/08/2025, 13:59 Ci sta che sia un lavoro di networking però cazzo si facesse degli amici migliori.
È amico con il Genoa.. siamo l'unica squadra che io abbia mai sentito che ha prestato un giocatore e darà premi in base alle presenze..
Non mi pare poi pensata male, spingi il Genoa a far giocare Carboni e poi te lo riprendi se vale. Paghi il Genoa a farti da babysitter per Carboni. Penso il Milan faccia uguale con Camarda.

deadman3:16
Has thanked: 4354 times
Been thanked: 2828 times

Messaggio da deadman3:16 »

IlBiondo ha scritto: 10/08/2025, 2:19 Oddio, l'assist inaspettato dall'Arabia Saudita
https://www.calciomercato.com/notizie/a ... 3933cd8e95
Vai Pierino, liberaci dalla tua presenza e vai a giocare a Football Manager in VR.
Marotta pronto con il dossier di Ausilio da girare agli editorialisti della Gazzetta per smerdarlo.

Immagine

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 251 times
Been thanked: 955 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

deadman3:16 ha scritto: 10/08/2025, 18:47 Marotta pronto con il dossier di Ausilio da girare agli editorialisti della Gazzetta per smerdarlo.
Gazzetta
“Gli acquisti mancati, i terzini scadenti, i rapporti misteriosi con i procuratori: breve storia di Ausilio all’Inter”

The Prizefighter
Has thanked: 632 times
Been thanked: 1570 times

Messaggio da The Prizefighter »

bad ass billy gunn ha scritto: 10/08/2025, 18:51 Gazzetta
“Gli acquisti mancati, i terzini scadenti, i rapporti misteriosi con i procuratori: breve storia di Ausilio all’Inter”
Mi è partita "le brutte intenzioni, la maleducazione", non andrò a mentire

Dwight Schrute

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/08/2025, 14:50 Ma anche sticazzi di Jashari e di quello che dice su Jashari. Non l'abbiamo mai voluto, aspettiamo di vedere Sucic.

Bisseck, Thuram, Brozo, Onana e poi la rivendita. Piero non è così incompetente come la tifoseria vuol farlo passare. Vorrei vedere in quanto saremo in grado di demolire pure "quelli bravi" tipo Sartori.
Semmai Piero non é così competente come la stampa amica vuole fare passare. Ti ricordo che é da 15 anni all'Inter e Branca é stato mangiato per molto meno.
Ovviamente ha vinto il premio di DS dell'anno solo accanto a Marotta.
Ok Brozovic, Bisseck (che al momento é un giocatore normale) e tutti quelli che hai nominato ma mi fa specie che non hai nominato i 150 terzini cannati tipo Dalbert ad oltre 20 milioni, Joao Mario a QUARANTACINQUE, Gabigol a 30.
Per non parlare delle cessioni vergognose fatte. La questione Brozovic Arabia ce la siamo scordati?
Ecco, non mi fare mettere sulla bilancia questi 15 anni di Ausilio che poi tiro fuori i Colidio e i Salcedo.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 836 times
Been thanked: 527 times

Messaggio da Mds32 »

IlBiondo ha scritto: 10/08/2025, 13:59 Ci sta che sia un lavoro di networking però cazzo si facesse degli amici migliori.
In passato era una prassi comunissima.
E quest'anno il Milan ha fatto la stessa cosa con il Lecce per Camarda

Rispondi