WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE NXT TAKEOVER "DALLAS" - 01/04/16 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

aahahahh che avversione per il povero collie...inizia a farmi pena...

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

oh ma non scherziamo, il più Strong di tutti è Roman...

un discorso serio: ma quelli che dicono se vi segate su sto match non conoscete Nakamura cosa avrebbero voluto da questo incontro di più?
Da un incontro che non aveva alcuna costruzione che segna l'esordio di uno come Nakamura in WWE che cosa volevano vedere? Io Nakamura lo conoscevo già da un po' ma mi è parso un gran match

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lo vendi come grande dream match, ma sbagli a impostare Zayn, oltre a usare Nakamura in modo da introdurlo, senza usarlo con un'aurea da "lggenda", che è quello su cui hai costruito l'incontro. 7.

Per dire Naka-AJ di WK è un incontro base, ma assolutamente impeccabile, dove entrambi giocano il ruolo di "leggende".
Hanno cercato di fare come fu fatto per Joe-Kobashi in ROH, ma lì fu fatto in un certo modo, totalmente opposto a questo.

Mario Mancini

Probabilmente stiamo cagando fuori dal vasino entrambi...tu a ritenerlo soltanto un buon match io nel farlo diventare un MOTY assoluto, in medio stat virtus , vorrei ribadire che si è visto qualcosa di diverso dal punto di vista del lottato e cambiare i dogmi in ring della wwe lo definirei innovativo , sono solo gusti personali... alcuni sono attratti dal workrate conforme ma fatto come dio comanda, altri da vedere un match fuori dagli schemi classici che stupisce per la sua autenticità, l ho detto anche nel live secondo me è un incontro per palati fini non tutti possono intuirlo, con questo non sto dando del pecorone a nessuno è soltanto una sensazione che ho avuto fin da subito...

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Jeff Hardy 18 ha scritto:ma sbagli a impostare Zayn
Cioè? Come sarebbe dovuto essere impostato?
Jeff Hardy 18 ha scritto:oltre a usare Nakamura in modo da introdurlo, senza usarlo con un'aurea da "lggenda"
In che modo a Nakamura non sarebbe stata data l'aura di leggenda? Cosa avrebbero dovuto fare per venderlo come tale?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Quanto mi avete fatto deprimere diomadonna.

per quello che vale nel mio piccolo continuo a considerarlo un gran bello show, e dal basso del mio aver visto Nakamura al massimo trenta volte prima di questo show, continuo a pensare che con Zayn abbiano fatto un match della madonna, anche grazie al contesto. ma il contesto va respirato, credevo che il conto dei suplex selvaggio fosse sdoganato, a quanto pare mi sbagliavo.

Rob, son d'accordo in linea di massima con la tua valutazione dello show, però in Asuka che batte Bailey, non vedo niente di male, non vedo perché avrebbe dovuto perdere. e gli sguardi finali mi sono piaciuti.

comunque tifavo Joe. il commento tecnico del pubblico durante il match, resta il migliore. han sparato 2-3 cori da antologia.

Gable nano peloso. non so perché siete certi che sia un futuro main eventer. bravo è bravo, ma non è che abbia dimostrato ancora sto carisma da top player, più il fisico contro, la tipologia di wrestler, yadda yadda, si sa che in WWE i nani lì schifano.

deadman3:16
Has thanked: 4335 times
Been thanked: 2810 times

Messaggio da deadman3:16 »

È un prodotto 100% WWE.
Anche se, in effetti, pure Ziggler lo è.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

deadman3:16 ha scritto:È un prodotto 100% WWE.
Anche se, in effetti, pure Ziggler lo è.
Ma non dico che non sia indubbiamente un talento.
Però si è partiti un po' per la tangente secondo me, nell'extra che ha fatto? qualche buon segmento ok, ha ottenuto una gran risposta ad NXT (anche e soprattutto perché sul ring è cristallino) , però è tutto da verificare sulla distanza.

Mario Mancini

gable ha del potenziale è un worker eccellente, buon carisma deve però migliorare in molti aspetti la mic skills ad esempio non è affatto buona, personalmente mi ricorda con le debite proporzioni il giovane angle, la spocchia che aveva kurt è molto simile a quella che si è intravista in gable nel suo primo periodo a NXT da heel...il fatto che sia uno small guy non gioca certo a suo favore però se riuscisse ad accattivarsi le simpatie del pubblico si potrebbe assistere ad un bryan 2.0 anche se c'è molto da lavorare per arrivare così in alto...

StephenDaedalus
Città: Gallarate

Messaggio da StephenDaedalus »

Intanto Nakamura su Instagram è impazzito per le sopracciglia dell'arbitro :divertito1:
" onclick="window.open(this.href);return false;

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Io non sono mai d'accordo con Frediani. Ma stavolta ha ragione su tutta la linea. E vi ho già detto più volte di non andare altrove a prendere post di quel decerebrato, se proprio volete leggerli andate lì e lo fate senza riportarli qui. Altrimenti il risultato sono 5 pagine di discussioni su Colosso invece che su Takeover e lui che continua imperterrito ad ammorbare il mondo con la sua follia.
-CabaretVoltaire- ha scritto:Rob, son d'accordo in linea di massima con la tua valutazione dello show, però in Asuka che batte Bailey, non vedo niente di male, non vedo perché avrebbe dovuto perdere. e gli sguardi finali mi sono piaciuti.
Mah, mi è sembrato tutto molto affrettato. L'ho detto, la vittoria di Asuka ci sta pure ma io non l'avrei fatta per diversi motivi. Innanzitutto perché questa era praticamente la prima difesa seria di Bayley che ha affrontato in serie gente non di valore come Eva Marie, Nia Jax, Alexa Bliss e Carmella. Era la sua prima avversaria seria e ha perso. E poi ora chi la batte Asuka ancora imbattuta? Secondo me c'è uno squilibrio totale ora nella divisione, soprattutto se poi Bayley va via. Io avrei finito comunque col dare il titolo ad Asuka eh, ma prima avrei fatto affermare Bayley.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 599 times
Been thanked: 474 times

Messaggio da Marco Frediani »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Frodiani parli sempre a vanvera.
Dai vai da Francesca in Inghilterra e non romperci il cazzo.
Troppo freddo, poi odio la regina.

:esterefatto:

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Frodiani parli sempre a vanvera.
Dai vai da Francesca in Inghilterra e non romperci il cazzo.
Mi ero perso questo post e ti è già stato detto più volte di non toccare l'ambito personale quando discuti. La prossima volta la moderazione prenderà provvedimenti, quindi sei pregato di evitare d'ora in avanti.

Detto ciò, mi auguro che FINALMENTE si possa tornare in topic.

Chris_Hero

Messaggio da Chris_Hero »

Sono d'accordo con Rob su Asuka-Bayley, ora si è creato uno squilibrio all'interno della divisione femminile che poteva essere ridotto con una prima affermazione di Bayley e la vittoria finale di Asuka. Non vedo all'orizzonte nessuno che possa fermare la giapponese all'interno della categoria

Rope Break
Has thanked: 1 time

Messaggio da Rope Break »

Sarei anch'io d'accordo sul far vincere a Bailey la prima "caduta" se non fosse che è avvenuta la stessa cosa contro Sasha.
Primo match vittoria del titolo per Bailey
Secondo match vittoria della faida per Bailey
O lo rivince subito o è il modo della WWE per "liberare" l'Hugger prima di mandarla "su"

Rispondi