La Russia imperialista... OK.Giant92 ha scritto: ↑19/02/2025, 9:09 Mai fatto abbindolare da campanilismi facili e propaganda spicciola a differenza tua, visto che credi alle favolette Putiniane di denazificazione e difesa del territorio, quando altri non è stato che l'invasione ingiustificata di uno stato sovrano da parte di una nazione canaglia ed imperialista(non diverso da come fecero gli USA nel post 11 settembre con la favoletta delle armi nascoste di Saddam).
Se mi leggessi un minimo sapresti che sono fermamente contrario alla NATO ed all'imperialismo USA da ben prima che salisse l'attuale amministrazione, ed ho sempre sostenuto un Europa più unita per difendersi da forze ostili come USA, Russia e Cina a cui non frega un cazzo di noi e palesemente stanno facendo di tutto per destabilizzarci per il loro tornaconto, grazie a numerosi movimenti politici al loro soldo.
Buon per te che te ne sei andato via, so quanto non sia semplice ed avrai avuto le tue ottime ragioni, ma non vedo che senso abbia mettere bocca su questioni che ormai non ti riguardano più e che invece noi subiamo sulla nostra pelle.
Curioso di vedere come giustificherete la Russia quando inizierà ad attaccare Moldavia, Finlandia e Paesi Baltici.
Non la Francia che stampa moneta per 14 paesi in Africa. Non il Regno Unito che possiede tutte le terre dei paesi del Commonwealth. Non la Germania che controlla l'Europa da centinaia di anni nonostante si sia macchiata di nefandezze incredibili.
No.
La Russia è imperialista..
Quale è il nesso culturale e geopolitico di annettere l'Ucraina all'Unione Europea? Prima della caduta dell'Unione Sovietica l'Ucraina manco esisteva. Parliamo de 1991, non di 100 anni fa.
Io mi chiedo come si faccia a bersi la propaganda spietata dei media Europei, dopo che persino un genocidio come quello israeliano è stato fatto passare per un'azione totalmente giustificata e perfettamente normale. 42000 morti ufficiali di cui 30000 donne e bambini.
Israele sì e la Russia no. Perché sì.