Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2437 times
Been thanked: 2382 times

Re: Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Darth_Dario »

Beast ha scritto: 20/04/2025, 18:32 "Negative One" Brodie Lee jr. ha esordito sul ring vincendo un match a eliminazioni in GCW. Sappiamo se ha lottato davvero o se è stato un cameo?
Ah, grazie della segnalazione! Recuperato ora: è entrato insieme a Chris Bey, e già qua basterebbe per piangere. Ha fatto due cosette in croce giusto per il momento: un paio di superkick, un roll-up, un Ankle Lock, poi si è preso una DVD da Janela (iper protetto e accompagnato) e ha chiuso con una Stunner. Tutto molto carino :love:

Beast
Has thanked: 170 times
Been thanked: 492 times

Re: Le Indyz nel 2025 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Beast »

Darth_Dario ha scritto: 20/04/2025, 19:27 Ah, grazie della segnalazione! Recuperato ora: è entrato insieme a Chris Bey, e già qua basterebbe per piangere. Ha fatto due cosette in croce giusto per il momento: un paio di superkick, un roll-up, un Ankle Lock, poi si è preso una DVD da Janela (iper protetto e accompagnato) e ha chiuso con una Stunner. Tutto molto carino :love:

C'è modo di vederlo? E in generale ti sembra stia facendo un percorso di crescita e formazione serio?

Darth_Dario

Beast ha scritto: 20/04/2025, 19:35 C'è modo di vederlo? E in generale ti sembra stia facendo un percorso di crescita e formazione serio?
Su Thriller TV. Io mi sono iscritto ieri e ho una settimana gratis. Il suo è l'ultimo ingresso del match, se vuoi risparmiarti 2 ore e rotte di match.

È molto poco per dirlo, ma in generale ti direi che no, siamo lontani anni luce dall'idea di una carriera nel Wrestling. Pesa 20 chili bagnato e ha infilato cose molto, molto, molto elementari. Nel commento hanno buttato lì che si è allenato con Neidhart, ma direi che al momento non è una cosa seria.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 605 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Alieus »

Beast ha scritto: 20/04/2025, 18:32 "Negative One" Brodie Lee jr. ha esordito sul ring vincendo un match a eliminazioni in GCW. Sappiamo se ha lottato davvero o se è stato un cameo?
Scusate, ma non è giovanissimo!? Nello show di tributo al padre mi pare fosse in età da elementari-medie al massimo!

Beast
Has thanked: 170 times
Been thanked: 492 times

Messaggio da Beast »

Alieus ha scritto: 20/04/2025, 19:48 Scusate, ma non è giovanissimo!? Nello show di tributo al padre mi pare fosse in età da elementari-medie al massimo!

Sì, credo stia facendo più o meno il percorso di Izzy Moreno (ovviamente lui è molto più piccolo e quindi molto più indietro)

Darth_Dario

Altro giro degli show indipendenti ma poi basta che sono tipo a 15 ore di Wrestling in due giorni e manca ancora stanotte.

GCW Effy's Big Gay Brunch 10

Ancora la GCW, che tocca fa.

-Parrow vs Brick Savage vs Max The Impaler vs Richard Holliday
Attirato da Parrow e Max alla fine mi sono divertito a vedere Holliday maltrattato in giro. Buona bistecconanza, ma Bayne/Bozilla rimane nettamente superiore.

-Zack Sabre Jr. vs Kidd Bandit
Oh uao, tanta roba, quasi scalza Cogar/Fuego come match di questi giorni. Non ho idea di chi sia Bandit ma cavolo se ora voglio saperlo. Sabre mette su una masterclass di come si eleva un Wrestler giovane e insieme mettono su giù una contesa bella vera. Bandit è sostanzialmente quello che vorrei fosse Kasai in MLW: una spaccaculi capaci di calciarti in mille modi diversi ma anche di arrotolarti come un pretzel se serve. Sabre la mette alla prova e lei regge benissimo tanto che alla fine anche l'ex campione IWGP è costretto un minimo a impegnarsi. Belle manovre, bei rotolamenti, tanta roba.

-Sonny Kiss vs Abadon
Iniziano cazzeggiando e finiscono con qualche minuto di botte vere. Sempre piacevole vederle, anche se Abadon che gigioneggia ed esprime emozioni per me perde sempre qualcosina (anche se come look spacca). Il finale non so se sia stato botchato o meno, ma in caso brave a coprire.

Prestige Nothing To Lose

Questo sta gratis su YouTube, caricano tutti gli show. C'è Alan Angels campione e spesso e volentieri infilano bei match.

-El Phantasmo vs Michael Oku w/Amira Blair
Mah, onestamente niente di che. Classico match col freno a mano tirato. Qualche selling carino di Oku, ma niente per strapparsi i capelli. Se c'ho sbatta mi recupero la rivincita tra lui e Jacobs in Progress.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 182 times

Messaggio da Just Jack »

Ho recuperato il Main Event della DPW in Vegas. La stipulazione non mi ha convinto tantissimo, forse per i troppi tempi morti nel mezzo e la gestione delle eliminazioni. Nel complesso però il match non mi è dispiaciuto. Dei (a me) non noti mi ha impressionato Titus Alexander, che però è durato poco e Priest.

Blackwood invece rimane un mio feticcio, dovrebbe giusto levarsi quell'espressione da pesce lesso che gli viene nell'acting. Nello striking però è super credibile.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 302 times
Been thanked: 1640 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Darth_Dario ha scritto: 09/05/2025, 23:13

:boh:
Promone di KJ Orso.

GMPunk
Has thanked: 143 times
Been thanked: 125 times

Messaggio da GMPunk »

Darth_Dario ha scritto: 09/05/2025, 23:13

:boh:
Potrebbe essere la decisione migliore della sua carriera quella di abbandonare Fuego del Sol. Viene da chiedersi perché sia rimasto confinato dietro a una maschera tutto questo tempo.

GMPunk

Messaggio da GMPunk »

Segnalo un ottimo ritorno sul ring di Cedric Alexander contro Mike Santana nell'ultimo show della House of Glory.
Ottimo match, Cedric è un performer eccezionale, ha ancora tanto da dare al wrestling.

Just Jack

Messaggio da Just Jack »

GMPunk ha scritto: 16/05/2025, 9:51 Segnalo un ottimo ritorno sul ring di Cedric Alexander contro Mike Santana nell'ultimo show della House of Glory.
Ottimo match, Cedric è un performer eccezionale, ha ancora tanto da dare al wrestling.
Dato che abbiamo gli stessi gusti :ammiccante: che ne pensi di Blackwood?

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1106 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da Kazarian88 »

Annunciate alcune apparizioni di Elanyna Black (Cora Jade) in GCW, la prima sarà il 20 giugno.

GMPunk

Messaggio da GMPunk »

Just Jack ha scritto: 16/05/2025, 11:56 Dato che abbiamo gli stessi gusti :ammiccante: che ne pensi di Blackwood?
Eh ahimè qui forse ti devo un pochino deludere. Tra i nuovi volti delle indy sicuramente è uno di quelli più solidi e i suoi match mi piacciono sempre, se però all'inizio lo trovavo molto molto promettente, oggi sinceramente credo che sia stato un po' "stantio" negli ultimi anni.
Ha un look accattivante ed è sempre una garanzia, ma penso che non abbia ancora fatto IL Match che davvero mi faccia dire wow, che sul ring gli manchi quel guizzo che lo faccia salire di livello e anche un po' di personalità.

Ha 34 anni: uno in meno di Cedric, tre in più di Trevor Lee, due in più di Kozone, la stessa età di Santana. Eppure quando lo metti accanto a questi nomi Blackwood non riesce a non essere un rookie. Titus Alexander, per dire, ha 10 anni in meno di Blackwood e mi sembra già più completo.

C'è da dire che l'ecosistema indipendente americano post covid è stato di un piattume notevole, un po' per le difficoltà della pandemia, un po' perché NXT e AEW hanno tolto tanti "veterani" che potessero aiutare i nuovi talenti ad emergere.

Inizio forse ora a rivedere un po' di interesse, tra Santana che (pur non essendo un fenomeno) si sta facendo un culo quadrato, gli ex-WWE tipo Alì, Trevor e Cedric e quelli che con gli avversari giusti fanno molto bene (Blackwood appunto, Titus Alexander, Kozone, Priest).

Just Jack

Messaggio da Just Jack »

Ma sbaglio o nonostante non sia un ragazzino, non ha tanti anni di attività alle spalle? Cagematch dice che ha debuttato nel 2016, quando ne aveva già 25/26.

Comunque, sicuramente il look cattura, io mi sto recuperando il suo 2025 in WCPW e Prestige, devo dire che con gli avversari giusti ha fatto molto bene (vedi il doppio confronto con Lee). Ha uno stile che a me piace parecchio e nello striking mi sembra super credibile. Probabilmente mi ha catturato per questo, però si vedono delle lacune quando deve condurre da heel. Anche a livello di acting dovrebbe variare un attimino, pare abbia sempre la stessa espressione tatuata in faccia.
Forse sarebbe uno dei pochi di quella tipologia di wrestler che dovrebbe fare il percorso indy-major e non viceversa.

Rispondi