TW Forum Awards
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1517 times
- Been thanked: 2184 times
Re: TW Forum Awards
Vabbè, ma se si fa uno sban generale è ovvio che ti ritrovi in due secondi fake dormienti e utenti satellite come quelli degli ultimi giorni, non li accosterei ad altra gente tornata che per ora (e grazie al cazzo) non mi pare abbia dato problemi.
Provare a reintegrare qualche utente (e non la qualunque come è stato fatto) non era un’idea fuori dal mondo, poi dipende sempre dalla gestione che avremo (se ne avremo una). Sarà quella a fare la differenza tra un forum attivo e un WOW 2.0.
EDIT: appunto, gestione alla Colosso manco quotata
Provare a reintegrare qualche utente (e non la qualunque come è stato fatto) non era un’idea fuori dal mondo, poi dipende sempre dalla gestione che avremo (se ne avremo una). Sarà quella a fare la differenza tra un forum attivo e un WOW 2.0.
EDIT: appunto, gestione alla Colosso manco quotata

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Non l'ho bannato per quello, ma perché viene qui con il solo interesse di rompere i coglioni.
Te lo sbanno, non sia mai che facciamo credere che ci interessi mantenere vivo sul serio 'sto posto.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Secondo me con un po' di buona volontà da ambo le parti riusciremo ad andare tutti d'accordo.Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 16:59 Non l'ho bannato per quello, ma perché viene qui con il solo interesse di rompere i coglioni.
Te lo sbanno, non sia mai che facciamo credere che ci interessi mantenere vivo sul serio 'sto posto.
Ormai siamo rimasti in 4 gatti nel wrestling web, dovremmo comportarci da amici invece di fare la guerra.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Fosse l'unico a venire qui col solo interesse di rompere i coglioni. Palese che riammesso Trollosso si sarebbe portato dietro la schiera di fake e schiavetti pronti ad appestare ogni topic coi pompini al capo troll
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Colo', è 123, quante volte ha insultato gli altri utenti su A&F?
Dobbiamo di nuovo arrivare a quel punto lì?
E dopo? Che ci inventiamo?
Lo facciamo mod?
- Colosso
Non è poi così cattivo 123, basta prenderlo per il verso giusto. Come moderatore su Wow non ha mai combinato casini.Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 17:04 Colo', è 123, quante volte ha insultato gli altri utenti su A&F?
Dobbiamo di nuovo arrivare a quel punto lì?
E dopo? Che ci inventiamo?
Lo facciamo mod?
- Emperador Horace
Su A&F ha fatto scappare Karl e ha insultato un numero piuttosto consistente di utenti.
Proprio l'elemento che serve a un Forum.
- Colosso
A&F è un posto senza regole e senza moderazione. La gente si sente autorizzata a trascendere.Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 17:07 Su A&F ha fatto scappare Karl e ha insultato un numero piuttosto consistente di utenti.
Proprio l'elemento che serve a un Forum.
In un contesto regolato come quello di Wow, Kilgore è un ottimo utente.
- Bray Wyatt II
- Been thanked: 1 time
- Emperador Horace
Io su A&F non ho mai detto quello che penso veramente né a lui né ad altri utenti che pure mi hanno insultato più volte.
Se tu vuoi che il tuo biglietto di ripresentazione sia lo sban di un elemento che al 100% ci darà grane nessun problema.
Se tu vuoi che il tuo biglietto di ripresentazione sia lo sban di un elemento che al 100% ci darà grane nessun problema.
- Colosso
Horace, io ho trovato finora un atteggiamento più ostile da parte dei vecchi utenti verso me e il mio gruppo, piuttosto che il contrario.Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 17:14 Io su A&F non ho mai detto quello che penso veramente né a lui né ad altri utenti che pure mi hanno insultato più volte.
Da parte mia cercherò di essere il più gentile e accomodante possibile, anche se non starò a subire passivamente se verrò insultato senza motivo.
Non credo che 123 darà alcun problema, se verrà trattato con rispetto.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1633 times
Eh, chissà perchè. Forse perchè sei un troll rinomato. Forse perchè assieme a te sono tornati tutti i tuoi amichetti, schiavetti e fake che appestano i topic per spompinarti.
O magari abbiamo tirato una moneta per decidere l'atteggiamento da adottare.
Così, alcune idee buttate lì. Scegli quella che ti piace di più