Vabbè dai, è un meme sta roba
Chissà che bestemmie le concorrenti, che se l'erano presa comoda per far uscire la roba nella seconda parte dell'anno, visto che doveva uscire a maggio.
Ammesso e non concesso che quella sia la data definitiva, ormai possiamo aspettarci di tutto.The Prizefighter ha scritto: ↑07/11/2025, 10:03 Ci sono tanti giochi che sono caduti dalla padella nella brace rinviando a novembre perchè in primavera usciva GTA e inconsapevolmente si sono rifugiati nella tana dell'orso. E adesso o escono o escono, dubito possano rinviare a oltranza
Wolverine per esempio credo possa permettersi di rinviare, altri non lo so.Backbone Crusher ha scritto: ↑07/11/2025, 9:11 Io comunque a sto punto mi aspetto pure un rinvio per Wolverine, che doveva uscire proprio in quel periodo.
Nah, KH4 lascialo perdere, invece riguardo FF7 parte 3 mi sembra un po' troppo presto l'anno prossimo, visto che Rebirth è uscito un anno fa, mi aspetto il 2027 per il trentennale dell'uscita internazionale dell'originale.Trafalgar Law ha scritto: ↑10/11/2025, 23:22 Praticamente GTA 6 sta creando problemi a tutta l'industria, perché le altre software house hanno rinunciato a pubblicare giochi. Praticamente ad inizio 2026 unico gioco "grosso" che esce è Resident evil.
A sto punto mi aspetto qualche uscita a sorpresa, il sogno sarebbe kH 4. Mi chiedo anche se final fantasy 7 parte 3 riuscirà ad uscire nel prossimo anno.
Li ho giocati anni fa anche io, davvero gran bei titoli. Qualche settimana fa ho visto un video che parlava proprio dei nuovi "Wolfenstein", secondo l'autore è improbabile che ci sarà un nuovo capitolo perché il fortissimo messaggio anti-nazista probabilmente scoraggia Bethesda nel pubblicarne un altro, per paura di grosse polemiche e scarse vendite a causa del clima politico attuale negli Stati Uniti.Backbone Crusher ha scritto: ↑11/11/2025, 11:55 Ho rigiocato ai due Wolfenstein di Bethesda e poco da dire: restano due giochi cazzutissimi.
Adesso sto rigiocando Youngblood, lo spinoff con le figlie di Blazkowicz, che in teoria sarebbe pure un sequel, visto il periodo temporale in cui si svolge.
Ma spero sempre in un terzo capitolo con Blazko, giusto per vederlo accoppare Adolf (cosa che è successa dopo The New Colossus, secondo i dialoghi di Youngblood).
Io a dire il vero ero rimasto alle parole del capoccia di Machinegames di un paio di mesi fa, che ha sempre pensato ad una trilogia per questa versione di Wolfenstein e che è nei loro piani fare un terzo capitolo.Giant92 ha scritto: ↑11/11/2025, 13:29 Li ho giocati anni fa anche io, davvero gran bei titoli. Qualche settimana fa ho visto un video che parlava proprio dei nuovi "Wolfenstein", secondo l'autore è improbabile che ci sarà un nuovo capitolo perché il fortissimo messaggio anti-nazista probabilmente scoraggia Bethesda nel pubblicarne un altro, per paura di grosse polemiche e scarse vendite a causa del clima politico attuale negli Stati Uniti.
Viste le tante polemiche all'uscita del secondo capitolo, quando ancora il trumpismo era agli inizi e non era ancora così radicalizzato, per quanto assurdo comprendo certe preoccupazioni.
Spero chiaramente che sia così, ovviamente quello che ho riportato erano semplicemente le considerazioni dell'autore del video e lo ritenevo attendibile anche per la lunga attesa dal secondo capitolo (sono più di 8 anni mi sembra).Backbone Crusher ha scritto: ↑11/11/2025, 14:42 Io a dire il vero ero rimasto alle parole del capoccia di Machinegames di un paio di mesi fa, che ha sempre pensato ad una trilogia per questa versione di Wolfenstein e che è nei loro piani fare un terzo capitolo.
https://www.polygon.com/wolfenstein-3-m ... a-trilogy/
Stando a queste parole, di materiale ce ne hanno.
Se non ricordo male, già in pre-pandemia si parlava di Wolfenstein 3, ma finì tutto in nafta per svariati motivi, tra cui l'acquisizione di Bethesda e perché gli venne commissionato Indiana Jones.
Io incrocio le pinne, perché è una saga che merita quantomeno un nuovo capitolo e una conclusione.

E' un PC compatto, con SteamOS, che è basato su Linux. Ma volendo puoi installarci pure Windows.Darth_Dario ha scritto: ↑12/11/2025, 21:35
Vabbè ma quindi sostanzialmente hanno fatto una console? Ho capito bene?![]()
) ma fallirono miseramente per una serie di motivi: di base non era hardware loro, era piuttosto una sorta di "bollino". E inoltre si trattava di PC che costavano spesso due volte le console a cui volevano portare la concorrenza ed erano PC di fascia bassa.