Shawn Michaels, uno dei più grandi (sopravvalutati)?
Re: Shawn Michaels, uno dei più grandi (sopravvalutati)?
Ma io che non conosco quattro quinti dei lottatori di sta lista devo basarmi sulla fiducia o posso sperare in una spiegazione per ognuno di loro?
Cosa hanno fatto in più di HBK? Cosa hanno fatto in generale?
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Un terzo sono pionieri, e mi pare già di per sè assurdo paragonare la pionieristica ad un wrestler moderno. Martin Burns è morto nel 1937, ma non ho dubbi che jeff abbia validissime argomentazioni a sostenere ciò.Asmodeo ha scritto:Ma io che non conosco quattro quinti dei lottatori di sta lista devo basarmi sulla fiducia o posso sperare in una spiegazione per ognuno di loro?
Un'altro terzo è gente che ha avuto grande importanza in un paio di decenni, ma senza essere il mattore assoluto, ciò sosterebbe impicitamente che Michaels non è mai stato importante (uno dei wrestler più importanti degli anni '90, seconda icona di punta della New Generation, con il maggior numero di MOTY di chiunque altro in america), ma significherebbe anche che qualsiasi wrestler che ha dominato un periodo random sia più importante di Michaels (perchè per jeff è stato fallimentare al top, imputabile ovviamente a lui e ai suoi 20 match straordinari disputati nell'annata), indipendentemente dal contesto.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Un po' come dire "Steve Vai non vale Blackmore", quindi?!?Greg Valentine ha scritto:
Un terzo sono pionieri, e mi pare già di per sè assurdo paragonare la pionieristica ad un wrestler moderno. Martin Burns è morto nel 1937, ma non ho dubbi che jeff abbia validissime argomentazioni a sostenere ciò.
Un'altro terzo è gente che ha avuto grande importanza in un paio di decenni, ma senza essere il mattore assoluto, ciò sosterebbe impicitamente che Michaels non è mai stato importante (uno dei wrestler più importanti degli anni '90, seconda icona di punta della New Generation, con il maggior numero di MOTY di chiunque altro in america), ma significherebbe anche che qualsiasi wrestler che ha dominato un periodo random sia più importante di Michaels (perchè per jeff è stato fallimentare al top, imputabile ovviamente a lui e ai suoi 20 match straordinari disputati nell'annata), indipendentemente dal contesto.
- Greg Valentine
Non ho capito cosa volevi dire. Comunque, per me, nessuno vale Blackmore, ma sarebbero indubbiamente paragonabili, ci sarebbero almeno degli elementi per paragonarli.Karran ha scritto: Un po' come dire "Steve Vai non vale Blackmore", quindi?!?
Invece tra Tom Jenkins e Shawn Michaels? Se qualcuno mi spiega la differenza oggettiva di importanza (sia dell'uno che dell'altro) gli lavo la macchina, porto a spasso il cane e all'occorrenza pure la moglie.
- Karran
Mi rifacevo all'aspetto pionieristico che "renderebbe automaticamente superiore chi l'ha fatto prima". Almeno secondo il giudizio di qualcuno.Greg Valentine ha scritto:
Non ho capito cosa volevi dire. Comunque, per me, nessuno vale Blackmore, ma sarebbero indubbiamente paragonabili, ci sarebbero almeno degli elementi per paragonarli.
Invece tra Tom Jenkins e Shawn Michaels? Se qualcuno mi spiega la differenza oggettiva di importanza (sia dell'uno che dell'altro) gli lavo la macchina, porto a spasso il cane e all'occorrenza pure la moglie.
Ovviamente, tralasciando gli aspetti in cui Vai sarebbe a sua volta pioniere, e mettendo fuori dal discorso Zappa che è un altro mondo.
- Greg Valentine
Guarda, per me la triade è proprio Hendrix, Blackmore e Zappa, ma è sicuramente una mia opinione (Clapton, Page etc etc). Ma in generale i Deep Purple sono per me l'apice strumentale della storia del rock.Karran ha scritto: Mi rifacevo all'aspetto pionieristico che "renderebbe automaticamente superiore chi l'ha fatto prima".
Ovviamente, tralasciando gli aspetti in cui Vai sarebbe a sua volta pioniere, e mettendo fuori dal discorso Zappa che è un altro mondo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bello come deduciate a cazzo le cose.
"Chiunque sia un pioneer è meglio", ma va' a cagare.
- Karran
Non farti leggere da SaintJust, però, sennò inizia di nuovo a rompere i coglioni su quanto siano sopravvalutati gli Zeppelin ed i Purple!Greg Valentine ha scritto:
Guarda, per me la triade è proprio Hendrix, Blackmore e Zappa, ma è sicuramente una mia opinione (Clapton, Page etc etc). Ma in generale i Deep Purple sono per me l'apice strumentale della storia del rock.

- Karran
Ma caga, Jeff! Mica era riferito a te nello specifico?Jeff Hardy 18 ha scritto:Bello come deduciate a cazzo le cose.
In visione generale, non puoi negare che sia un discorso molto comune.
- Greg Valentine
Se ti riferisci a me l'ho difeso sul piano obiettivo, ma personalmente l'overselling di Michaels era si una caretteristica del suo intepretare l'heel, ma nell'occasione, per me, lo fece in toni volutamente irrisori. Per questo "farsa", dato che dai due ci si aspettava l'epicità più che il grande match, per me si è avuto (anche se non completamente) il secondo ma non asssolutamente la prima.3:16 ha scritto:Momento,momento,momento...
Hogan vs HBK fa cagare?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 112 times
Greg Valentine ha scritto:
Se ti riferisci a me l'ho difeso sul piano obiettivo, ma personalmente l'overselling di Michaels era si una caretteristica del suo intepretare l'heel, ma nell'occasione, per me, lo fece in toni volutamente irrisori. Per questo "farsa", dato che dai due ci si aspettava l'epicità più che il grande match, per me si è avuto (anche se non completamente) il secondo ma non asssolutamente la prima.
Io pensavo che la roba dell'eccessivo Overselling fosse perché doveva vendere la "forza" di Hogan. Anche se pensandoci vedendo quello che ha combinato dopo il feud in effetti il dubbio lo avevo.
- Greg Valentine
The Most Competent signori.Jeff Hardy 18 ha scritto:Bello come deduciate a cazzo le cose.
La lascio fare il grosso con i dodicenni e citandola: "Mi spiace accanirmi così tanto, ti lascio stare, mi sento come il bulletto che maltratta il bimbo down."
Non prendetevela con i Principi, o con i nuovi iscritti, perchè la morale viene da uno accumula nomi vacui e nozioni su nozioni senza saperli nemmeno spiegare. E per favore, fa un favore a te stesso, non parlare di intelligenza.
-
- Città: Cacania