WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Heart Break Kid
Has thanked: 200 times
Been thanked: 574 times

Re: WWE WRESTLEMANIA 35 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Heart Break Kid »

E questo match da dove esce? :|

Beast
Has thanked: 168 times
Been thanked: 491 times

Messaggio da Beast »

Heart Break Kid ha scritto: 05/04/2019, 0:17 E questo match da dove esce? :|
Da un segmento backstage post RAW.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 699 times

Messaggio da -Jeremy- »

Heart Break Kid ha scritto: 05/04/2019, 0:17 E questo match da dove esce? :|
Dal fatto che i revival hanno ottenuto si i titoli di coppia, ma pagheranno le rotture di cazzo interrompendo la streak negativa di Hawkins.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 913 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da The Inquisitor »

PuroIndyLove ha scritto: 04/04/2019, 14:06
Invece no, diamogli il titolo North American (che poi sarebbe il titolo USA che hanno già, wtf) e teniamolo incastrato a NXT dovesse servire.
Veramente nel Nord America ci sono una vagonata di stati...

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 202 times
Been thanked: 139 times

Messaggio da PuroIndyLove »

The Inquisitor ha scritto: 05/04/2019, 3:08 Veramente nel Nord America ci sono una vagonata di stati...
Sì, è vero, dimentico sempre che è un territorio molto vasto che non comprende solo gli Stati Uniti, il Canada e il Messico.

Santino
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Santino »

Bello che ryder ed Hawkins abbiano ottenuto una shot praticamente perdendo ogni match.

Low_Shogun
Città: Somewhere in the organism
Has thanked: 19 times
Been thanked: 11 times
Contatta:

Messaggio da Low_Shogun »

Secondo me Kofi a WM perde.
Da eroe ma perde.
Con un innesto magari "a sorpresa" di Harper o addirittura Wyatt, ma perde.

Credo che vorranno veicolare tutta la gioia/soddisfazione dei tifosi in Rollins e/o Lynch, quindi se già "li accontenti" con Kofi arrivano a fine card senza tutta la "tensione" che potrebbero avere.

2 cents.

John Smith
Has thanked: 282 times
Been thanked: 679 times

Messaggio da John Smith »

Low_Shogun ha scritto: 05/04/2019, 10:42 Secondo me Kofi a WM perde.
Da eroe ma perde.
Con un innesto magari "a sorpresa" di Harper o addirittura Wyatt, ma perde.

Credo che vorranno veicolare tutta la gioia/soddisfazione dei tifosi in Rollins e/o Lynch, quindi se già "li accontenti" con Kofi arrivano a fine card senza tutta la "tensione" che potrebbero avere.

2 cents.
Io infatti sostengo che almeno uno dei tre (Kofi-Rollins-Becky) non vincerà, ma il mio indiziato per la sconfitta è Rollins.

Lord Ares
Has thanked: 91 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Lord Ares »

Io la penso all'opposto, per me Kingston è quello con più chance di portarsi a casa il titolo. L'avversario non è così "pesante", è straover e intorno al titolo WWE non mi sembra ci siano grandissimi scenari, io la sua vittoria la do quasi certa

Rollins è dei 3 quello a cui do meno chance, non ha una costruzione così forte alle spalle e se vogliamo dirla tutta è anche quello con meno spinta da parte del pubblico in questo momento (poi vabbè Rollins è comunque sempre tifato), non mi sembra abbia niente di diverso rispetto agli altri avversari di transizione affrontati da Lesnar. Poi magari dopo l'ultima puntata ce lo presentano disposto a tutto pur di vincere e trionfa in maniera sporca, ma da eroe non vince

Sul Main Event do un 33% a tutte.
La Lynch completa la rincorsa, si consacra e mandano a casa il pubblico felice, è anche quella che arriva senza niente e si prende tutto, classica conclusione da underdog
La Rousey rafforzerebbe il suo nuovo personaggio e diventerebbe in chiave mark a tutti gli effetti una Lesnar femminile. L'unica cosa è che darle entrambe le cinture potrebbe risultare un po' pesante dato che andrebbe a bloccare 2 divisioni.
Mi sforzo ma narrativamente non trovo motivi per far vincere la Flair, però è sempre la Flair, è la loro pupilla e a WM ha già vinto altre 2 volte quando non doveva vincere, potrebbero darle anche questo successo tanto per ribadire che deve stare sempre e comunque 10 spanne sopra tutte le altre

Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 919 times

Messaggio da Shinobi »

deadman3:16 ha scritto: 05/04/2019, 0:10 No.
Era l'unica condizione per la quale Batista sarebbe tornato, e credo che sempre da lui sia arrivata la richiesta di essere heel.
E dato che molto probabilmente sarà il suo ultimo match, è anche giusto che perda.
Sì, effettivamente è forse il motivo principale, però mi sembra un po' strano che si sia presa questa decisione per un match di addio. A tal punto, invece di impostarlo come il classico heel vs face, perché non buttarci dentro un po' di sentimento con un career vs career? A mio modestissimo parere, se dovesse essere davvero l'ultimo match di Batista, non sarebbe proprio la più bella tra le uscite di scena.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Kofi e Becky vincono.
Kofi perché altrimenti che cavolo gli hanno fatto battere tutta quella gente?
Becky perché se non la fai vincere è come mandarla a tutta velocità contro un muro (altro che tutte le volte che han fermato la consacrazione di Sasha nel 2016, sarebbe mille volte peggio). Ancora ancora se Ronda resta e vince lei, si può bene o male capire (fai la redemption e costruisci l'1 vs 1 che dovevano già fare quest'anno, quindi sarebbe una storyline per una vittoria ancora più grossa successiva). Se vince Charlotte non serve a nulla se no farle prendere un heat di cui non ha bisogno per la 70esima consacrazione e sarebbe la 69esima di troppo.

Rollins per me perde, e Romano toglie il titolo a Lesnar pulito questa volta.

Batista The Animal
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Batista The Animal »

Shinobi ha scritto: 05/04/2019, 12:42 Sì, effettivamente è forse il motivo principale, però mi sembra un po' strano che si sia presa questa decisione per un match di addio. A tal punto, invece di impostarlo come il classico heel vs face, perché non buttarci dentro un po' di sentimento con un career vs career? A mio modestissimo parere, se dovesse essere davvero l'ultimo match di Batista, non sarebbe proprio la più bella tra le uscite di scena.
Ma io non credo sia il match di addio dell’Animale. Ho letto su alcuni siti americani che è in trattativa con la WWE per allungare il suo contratto e che la faida con Triple H potrebbe allungarsi oltre Wrestlemania, magari in Arabia Saudita o magari a Summerslam

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2469 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da Delphi »

Lesnar probabilmente tornerà in UFC quest'estate. Quindi sarà campione almeno fino a SummerSlam.

Kofi comincio a nutrire il sospetto che non vinca. Nelle ultime settimane quello che Kofi e il New Day hanno chiesto è "una possibilità", non "la vittoria del titolo". Secondo me è un dettaglio importante: Kofi vuole avere una chance, che vinca o che perda. Non ha fatto tanto leva sul fatto che lui debba diventare campione WWE (come invece accaduto con Bryan nel 2014), ma che gli sia concessa un'opportunità. A sto punto può perdere da eroe ed uscirne comunque a testa alta.
Certo è che il match sarà molto incerto, e potrebbe essere lo show stealer.

Shinobi
Has thanked: 406 times
Been thanked: 919 times

Messaggio da Shinobi »

Joy Black ha scritto: 05/04/2019, 12:43 Kofi e Becky vincono.
Kofi perché altrimenti che cavolo gli hanno fatto battere tutta quella gente?
Becky perché se non la fai vincere è come mandarla a tutta velocità contro un muro (altro che tutte le volte che han fermato la consacrazione di Sasha nel 2016, sarebbe mille volte peggio). Ancora ancora se Ronda resta e vince lei, si può bene o male capire (fai la redemption e costruisci l'1 vs 1 che dovevano già fare quest'anno, quindi sarebbe una storyline per una vittoria ancora più grossa successiva). Se vince Charlotte non serve a nulla se no farle prendere un heat di cui non ha bisogno per la 70esima consacrazione e sarebbe la 69esima di troppo.

Rollins per me perde, e Romano toglie il titolo a Lesnar pulito questa volta.
Se decidono di spostare Ronda a SmackDown, cosa che si vocifera da qualche mese dopo le richieste della Fox, non è da escludere su tutta la linea che possa accaparrarsi lei i due titoli. Il discorso da capire sarebbe piuttosto come fare a levarle il titolo di Raw in modo non troppo deleterio. Una Ronda che lo perde nella puntata di Raw successiva a WM la vedo una situazione difficile da realizzare.
Altrimenti, vince Becky come ampiamente previsto. Il problema resta però sempre il doppio titolo che costringerebbe l'atleta di un roster il cui show settimanale va in onda sull'emittente avversaria ad esibirsi proprio sul canale concorrente e viceversa. Ecco perché lo spettro che vinca la Flair diventa incombente.
@Batista The Animal: Pure da quanto avevo letto in giro io non mi sembrava che dovesse essere il suo ultimo match. Vedremo.

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Fino ad ottobre hanno tempo

Rispondi