Shinobi ha scritto: ↑04/04/2019, 13:47
Sulla questione Kofi sono parzialmente d'accordo, perché seppure è vero che stanno comunque mandando un midcarder nel match per il titolo WWE, non hanno costruito nessuno (Styles a parte, ma col quale Bryan aveva già ampiamente feudato) come primo contendente. Tuttavia, il problema sta proprio a monte: perché in mesi e mesi non hanno costruito nessuno da poter mettere contro un Daniel Bryan heel a WM? Poi per carità, trovo esagerato chi grida allo scandalo perché, tranne le ultime due settimane di booking esasperato e controproducente, la storia reggeva anche piuttosto bene nonostante la sua semplicità.
Per quanto riguarda la probabile jobbata di Batista a favore di HHH, credo che abbiano pensato di mettere su un match con uno starpower importante vista la quasi probabile assenza del classico match di Undertaker, salvo sorprese improvvise. Anche perché da quanto ho letto in giro, Calaway parteciperà sicuramente all'evento in Arabia Saudita e ha deciso di preservarsi fisicamente per tale data. Se poi ci mettiamo che mancherà pure Cena, hanno ben pensato di mettere su il terzo capitolo tra Batista e HHH, match che mi lascia piuttosto perplesso visto che non ci trovo una motivazione granitica. Tra l'altro, seppure ne uscisse vittorioso Hunter, saremmo comunque sul 2-1 per Batista. Quindi la motivazione di aver voluto fare questo match la vedo più che altro incentrata a mettere in gioco due nomi altisonanti per dare un po' di starpower ad una card che in effetti ne difetta un po'.
In teoria non sono contrario a Batista vs. HHH, è solo che non mi ispira niente.
Come niente mi ispirò Lesnar vs. Goldberg, che questo doveva essere, uno showcase, senza prendere in ostaggio un titolo mondiale.
Se avessero piazzato Ambrose a Smackdown col ruolino che aveva nel 2016, a quest' ora avrebbero un face naturalmente supportato dal pubblico pronto per il main event di 'Mania e, più di tutto, non avresti un dipendente scazzato che ti dice ciao ciao.
Ma no, all' occorrenza serve che riuniamo lo Shield per coprire i vuoti e rendere Reigns figo grazie al lavoro di altri.
Ma pure Bàlor, santo cielo, che in due anni non ha concluso niente.
Ma potevano benissimo innestare anche un Gargano in autunno e dargli lo stesso ruolino di Kofi ora, e ti ritrovi un dream match e un altro face che attira le simpatie del pubblico anche solo scorreggiando sul ring.
Invece no, diamogli il titolo North American (che poi sarebbe il titolo USA che hanno già, wtf) e teniamolo incastrato a NXT dovesse servire.
Tutte valide alternative a Kofi, col rispetto parlando per lui.
Ripeto che, se non altro, la storyline è buona (con qualche falla, certo) e l' accoglienza è stata ottima, altrimenti si rischiava un match con zero overness.
Buon Kofi campione, dunque!
Ecco, pensiamo piuttosto a chi si "appecorona" per i principi ammazza-reporter.