WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 39 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da Karran »

CM_Best ha scritto:

No, non capisci, tutti sti giorni scrivi ovunque "Forza Ryback" ecc.. Ora te ne esci fuori che sei fan di Punk e che pensi che non sia importante il suo regno. :-
Per me puoi essere benissimo fan di Ryback e Punk insieme, liberissimo di farlo, ma almeno non trovare la scusante del tipo: tanto non gli serve il regno lungo, dì che tifi Ryback e fine.
da 4:10

[youtube][/youtube]

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

Karran ha scritto: da 4:10

[youtube][/youtube]

Sinceramente non ci ho capito molto.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

CM-Cena ha scritto:Ma sta' tranquillo che non perde. Ragazzi,siete di fronte a un PPV di transizione. Pensate veramente che Punk perderà il titolo ? E per cosa,per fare un favore a Ryback in un inutilissimo regno di 1 mese ? E consideriamo che manca un mese alle Sries e quindi ad un anno da campione di Punk. Non facciamoci seghe mentali inutili.
Ma guardate che senza l'infortunio di Cena Punk avrebbe sicuramente perso il titolo a favore di quest'ultimo. Pensate che avrebbero fatto Punk contro Cena in 4 ppv consecutivi con John che perdeva sempre?

PhilAnselmoXX
Città: Città di Castello

Messaggio da PhilAnselmoXX »

Colosso, Cena non è Ryback.
Se il piano era che Punk perdesse, ora è sicuramente cambiato.
Ryback non vincerà.
(spero, visto che ho fatto dei fioretti allucinanti)

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Non ho potuto fare a meno di coinvolgermi emotivamente nella faida tra fessi delle pagine precedenti.

Con tanto di avatar, per giunta.

Fantastici.

Seriamente, chi e' il coglione qui, in questo forum, che crede alla vittoria di Ryback?
Per cosa poi? Interrompere il regno di Punk per farne iniziare uno banale e inutile a una mezza sega che dopo WM sara' tristemente (o allegramente, fate voi) licenziato?

Ma poi...volessero """""copiare""""" Goldberg in tutto e per tutto...sconfitta sporca e buonanotte ai suonatori.
Io sono solo curioso di vedere lo sviluppo del cazzo che avra' il main event.

E sinceramente temo l'ennesimo PPV HIAC orrendo.

charby87
Città: Perdifumo

Messaggio da charby87 »

What?89 ha scritto:Non ho potuto fare a meno di coinvolgermi emotivamente nella faida tra fessi delle pagine precedenti.

Con tanto di avatar, per giunta.

Fantastici.

Seriamente, chi e' il coglione qui, in questo forum, che crede alla vittoria di Ryback?
Per cosa poi? Interrompere il regno di Punk per farne iniziare uno banale e inutile a una mezza sega che dopo WM sara' tristemente (o allegramente, fate voi) licenziato?

Ma poi...volessero """""copiare""""" Goldberg in tutto e per tutto...sconfitta sporca e buonanotte ai suonatori.
Io sono solo curioso di vedere lo sviluppo del cazzo che avra' il main event.

E sinceramente temo l'ennesimo PPV HIAC orrendo.
Anche se prima della sconfitta sporca il buon Bill vinse prima il suo primo alloro massimo proprio in quel di Atlanta.... :blink: :facciadafesso:

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

-Supponevo fossimo amici.

-Dai, come fa a vincere coso lì!

-No, come fa Punk, che Ryback c'ha bisogno.

-Ma c'ha bisogno de che... Punk non può perdere ora dai, che c'è Rocky che 'spetta.

-Non sei mio amico, mi ferisci.

-No, ma che non sta né in cielo né in terra dai, come si fa a credere ad un Ryback vincente, non sarebbe credibile, credo...

-No, guarda non attaccarmela ora con 'sta storia della credibilità per favore, che è tardi ed ho pure mangiato pistacchi che poi faccio sempre fatica a digerirli, ma Punk non è credibile lui casomai, che pesa ottanta chili bagnato.

-Perché Ryback invece... 'na macchina da guerra, eh?

-Basta non sei più mio amico.

-No, vabbé, non sul personale per favore, che io ti voglio bene sai... la birretta, il calcetto, non sarà 'sta pacchianata a dividerci sicuro!

-Massì, anch'io ti voglio ancora bene anche se tifi il pippone.

-Ah, ma allora sei stronzo!

[youtube][/youtube]

Jericho non sbaglia. Siamo tutti un po' fessi, a volte.

Doddi
Città: Terni

Messaggio da Doddi »

Se danno il titolo a Ryback si danno la zappa sui piedi da soli, spero lo capiscano. Va bene che è tifato, ma non ha ancora fatto un promo che sia uno sto qua. Il fatto che gli abbiano cambiato roster mi puzza un bel pò comunque. Spero non facciano la cazzata.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Allucinante lo scambio delle ultime tre/quattro pagine. Tutto basato su una possibile vittoria di Ryback. Che non accadrà MAI, a meno che non si siano bevuti il cervello. Rovinare la storyline di Punk per far diventare campione un coso che non sa spiccicare una parola e sul ring è quello che è. Ha The Rock e John Cena ad aspettarlo e deve perdere con Ryback. Vabbè, poi mi prendono per il culo perché metto Abyss che ride. Ci vorrebbe un muro di Abyss che ridono. Far perdere Punk adesso sarebbe un peccato mortale tremila volta di più di non mettere Storm/Roode titolato a Bound for Glory. Senza contare che poi sarebbe una doppia minchiata enorme, perché poi ci sarebbe la necessità di far perdere il titolo a Ryback (a meno che qualcuno non voglia quel coso campione a Wrestlemania e Punk a feudare con le capre dello spot di Raw da 3 ore) e quindi si dovrebbero rovinare entrambi, sia Punk che Ryback. Ah, e comunque io continuo a sostenere che gran parte della gente la storyline di CM Punk che va avanti da 16 mesi ancora non l'ha capita nemmeno un po'. Già era chiaro con Punk heel, figuriamoci ora. Così come ancora meno gente ha capito l'intervista di Chris Jericho, ma tant'è.
max ha scritto: Mhà, prima sti stava comunque cercando di "discutere" su qualcosa che riguarda il ppv in question eh.
Poi quando la situazione è degenerata sono stato il primo a dire basta, non vedo il grande spam.

Ho visto di peggio in certi topic di Raw eh, per dire.
Giuro che il prossimo che dice una cosa del genere lo banno. Ormai è diventata una specie di giustificazione, "Eh, ma tu pensa a quello che succede nei topic di Raw, qui non è altrettanto grave quindi possiamo fare quello che vogliamo". No. Anche perché è evidente che non frequentate i topic di Raw negli ultimi mesi.

Ipercoop Music

Messaggio da Ipercoop Music »

I coglioni qui sono quelli che danno del "coglione" a chi crede che Ryback possa vincere. E oltre a essere coglioni sono pure arroganti. Si sa che i writers hanno riscritto più volte il finale dal main event, considerando prima Punk e poi Ryback come possibili vincitori, è una notizia apparsa su ogni sito italiano e americano. Nemmeno i writers sanno chi debba vincere, e voi vi permettete di dare dal coglione a uno che dice che Ryback ha questa possibilità??? Fanculo, smettetela di fare i fenomeni. Oppure mi direte che queste notizie sono solo rumors? Dubito, e se anche fossero solo rumors il punto è che sono rumors che risultano assolutamente credibili a chi li legge, chissenefrega se sono solo rumors. Io penso che Punk manterrà il titolo con un finale controverso ma Ryback PUO' vincere, inutile sparare sentenze adesso. Il finale controverso è comunque un finale scontato e che potrebbe risultare forzato e quindi deludente, spesso in queste situazioni la WWE ha dimostrato di poter stupire, si vedrà. Bisogna vedere quello a cui tengono di più i bookers, la streak di Ryback o il regno di Punk, sia in ottica Rumble sia in ottica Wrestlemania.

edit: sia chiaro che io penso che l'ipotetico regno di Ryback abbia una percentuale di possibilità di rivelarsi un flop terribile di almeno un 80% o 90%. Ma questo non significa che Ryback non possa vincere a HIAC, in WWE le cagate si fanno eh. E comunque non è detto che si riveli una cagata, è una novita, sarebbe molto strano, andrebbe gestito magistralmente (e dubito siano in grado di farlo, ma chi sono io per dirlo?).

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Ipercoop Music ha scritto:I coglioni qui sono quelli che danno del "coglione" a chi crede che Ryback possa vincere. E oltre a essere coglioni sono pure arroganti. Si sa che i writers hanno riscritto più volte il finale dal main event, considerando prima Punk e poi Ryback come possibili vincitori, è una notizia apparsa su ogni sito italiano e americano. Nemmeno i writers sanno chi debba vincere, e voi vi permettete di dare dal coglione a uno che dice che Ryback ha questa possibilità??? Fanculo, smettetela di fare i fenomeni. Oppure mi direte che queste notizie sono solo rumors? Dubito, e se anche fossero solo rumors il punto è che sono rumors che risultano assolutamente credibili a chi li legge, chissenefrega se sono solo rumors. Io penso che Punk manterrà il titolo con un finale controverso ma Ryback PUO' vincere, inutile sparare sentenze adesso. Il finale controverso è comunque un finale scontato e che potrebbe risultare forzato e quindi deludente, spesso in queste situazioni la WWE ha dimostrato di poter stupire, si vedrà. Bisogna vedere quello a cui tengono di più i bookers, la streak di Ryback o il regno di Punk, sia in ottica Rumble sia in ottica Wrestlemania.

edit: sia chiaro che io penso che l'ipotetico regno di Ryback abbia una percentuale di possibilità di rivelarsi un flop terribile di almeno un 80% o 90%. Ma questo non significa che Ryback non possa vincere a HIAC, in WWE le cagate si fanno eh. E comunque non è detto che si riveli una cagata, è una novita, sarebbe molto strano, andrebbe gestito magistralmente (e dubito siano in grado di farlo, ma chi sono io per dirlo?).
No, la percentuale è di circa il 99,9999999%, perchè così rovini la storyline portante di Raw per... Ryback. E devo dire che negli ultimi tempi sto incominciando ad odiare le parole "novità" e "sorpresa". Cioè, ben inteso... possono far vincere Ryback, ma se lo fanno sono degli imbecilli colossali. Allora a Raw facciamo squashare Ryback da Alex Riley, è una sorpresa e una novità, quindi è una figata...

Ipercoop Music

Gsquared ha scritto: No, la percentuale è di circa il 99,9999999%, perchè così rovini la storyline portante di Raw per... Ryback. E devo dire che negli ultimi tempi sto incominciando ad odiare le parole "novità" e "sorpresa". Cioè, ben inteso... possono far vincere Ryback, ma se lo fanno sono degli imbecilli colossali. Allora a Raw facciamo squashare Ryback da Alex Riley, è una sorpresa e una novità, quindi è una figata...
Ripeto, anch'io credo che sarebbe molto probabilmente una cagata, ma comunque non è detto. Si può puntare sul fatto dell'imbattibilità del campione WWE, possono iniziare a farlo parlare, che cazzo ne so, si possono inventare qualcosa. Comunque anche per me sarebbe una cagata. Ma di sicuro può vincere stasera.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 302 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Ipercoop Music ha scritto:
Ripeto, anch'io credo che sarebbe molto probabilmente una cagata, ma comunque non è detto. Si può puntare sul fatto dell'imbattibilità del campione WWE, possono iniziare a farlo parlare, che cazzo ne so, si possono inventare qualcosa. Comunque anche per me sarebbe una cagata. Ma di sicuro può vincere stasera.
Si, ma perchè inventarsi qualcosa che non può per forza di cose essere buono quanto l'originale (16 mesi di storia coerente non li recuperi in 1 mese) giusto per stupire il pubblico? è privo di senso.

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:fargli bagnare il naso da un Lesnar o un Big Show che arriva mette Ryback Ko e gli fornisce la vittoria su un piatto d'argento, e se lo motivi come un'idea di Heyman all'insaputa di Punk, se poi la molli li, senza svilupparla non avrebbe molto senso.
E invece secondo me può essere sviluppata benissimo. Con Brock Lesnar, a cui Heyman stava già pensando da alcuni giorni.
Punk è privo di sensi, Heyman pensa sia arrivato il momento di intervenire sennò Ryback lo caricherebbe per la finisher e vincerebbe il titolo; arriva Brock Lesnar che spacca la gabbia, entra, F-5 su Ryback e appoggia sopra CM Punk, ancora dormiente. 1, 2, 3.

A quel punto puoi costruirci sopra il team delle Survivor Series.
CM Punk, Brock Lesnar e altri 3 contro John Cena, Ryback e altri 3. Con un'aggiunta: sarà per il titolo (cioè il Survivor sarà il nuovo campione WWE, non dà il titolo al capo).
E qui potrebbe verificarsi una cosa del genere: rimasti 2 vs 2 (Punk & Lesnar vs Ryback & Cena), Brock Lesnar schiena John Cena (rivincita da Extreme Rules), Ryback schiena Brock Lesnar (rivincita da HIAC), e CM Punk schiena Ryback (dimostrando che poteva farlo), mantenendo il titolo.

A TLC Fatal 4-Way per il titolo WWE: Brock Lesnar vs CM Punk vs John Cena vs Ryback, oppure solo Triple Threat senza Lesnar.
Ultima modifica di Sallent il 28/10/2012, 9:47, modificato 1 volta in totale.

Ipercoop Music

Gsquared ha scritto: Si, ma perchè inventarsi qualcosa che non può per forza di cose essere buono quanto l'originale (16 mesi di storia coerente non li recuperi in 1 mese) giusto per stupire il pubblico? è privo di senso.
Stupire il pubblico sarà pur qualcosa di importante, anche perchè i ratings sono sotto zero. Il regno di Punk, negli ultimi tempi in cui feudava con Cena, ha già incominciato un po' ad annoiare, diciamocelo, per quanto io lo adori mi ha un po' iniziato a stufare. Non lui, ma il suo regno. Lui può continuare ad essere quello che è ora anche senza il titolo, anzi potrebbe essere più interessante, e beccarsi anche un po' tifo in più (se possibile averne di più) da tutti quelli che non volevano assolutamente la vittoria di Ryback. Quanto al regno di quest'ultimo...tra Punk, Cena, McMahon e compagnia bella chissà cosa può uscire, di certo se lo si vuol far vincere bisogna aver pensato molto bene alle settimane successive. Poi come campioni abbiamo visto anche di peggio, l'importante è la costruzione. Persino Mark Henry era quasi interessante da seguire. Insomma, più ne parlo più sembra che un regno di Ryback non è detto che debba essere una merda assoluta, anzi sono convinto che se anche ci si mettessero una ventina di noi del forum (dementi esclusi) a pensare a come costruire un suo regno verrebbero fuori due mesi di buone puntate di Raw :cool

Rispondi