Eccomi, sono qui. E ribadisco il mio "simple-minded". Ci vediamo quando Punk perde il titolo.Rawiswar ha scritto:Io vorrei sapere dove sono finiti tutti i sedicenti espertoni di wrestling ( già la definizione è ridicola di per sè, ma vabbè) che pontificavano che mai e poi mai Cm punk sarebbe diventato il classico e noiosamente standardizzato heel made in wwe. Ho letto roba allucinante, seghe mentali degne di una fan di bieber, ho visto citare freud, breaking bad ( che cazzo c'entra non lo capirò mai).
Detto questo, per me cm punk come performer inteso a tutto tondo resta il meglio che oggi offra la wwe, però come viene gestito il personaggio ( che ovviamente in questo momento è comunque il fulcro dello show, è innegabile) non piace.
Per quanto riguarda il Survivor Series match... Beh, sono deluso. Hanno costruito questi team a cazzo, senza un perché. Più che altro, se uno analizzasse il team di Foley da un punto di vista mark si chiederebbe se abbia completamente perso il cervello. Cioè, un valido motivo per cui Cena non sia nel team? Un valido motivo per cui il Team Hell No che, ricordiamolo, ha come caratterizzazione di essere un team disfunzionale già di per sé, figuriamoci con gli altri? E pure Orton mi sembra forzatissimo, dato che concepisco il rispetto per le passate battaglie eccetera ma pure lui è proprio l'Anti-Uomo Squadra in tutto e per tutto. Kofi Kingston è un comodino, dove lo metti sta, quindi che ci sia o non ci sia, eccetto togliere spazio a qualcuno di più meritevole, non cambia nulla.
Survivor Series è tra tre settimane. Sheamus rivorrà già il suo rematch contro Big Show. Poiché non credo che lo rivincerà già lì (dato che comunque, se ci si attesta alla storyline, Sheamus rivincerà il titolo, prima o poi), perché non osare e mettere lui e Show nei rispettivi team? Il legame tra Heyman e Show non credo vada spiegato. E il quinto membro sarebbe dovuto essere Ziggler, così che lui e Cena avrebbero potuto iniziare la loro rivalità senza far fare a Ziggler ancora una volta la parte del cagnolino che accorre in aiuto di Vickie Guerrero e facendolo pensare un po' più a sé.
In definitiva: Team Foley (Ryback, John Cena, Sheamus, Rey Mysterio & Sin Cara) vs Team Punk (CM Punk, Dolph Ziggler, Big Show & Rhodes Scholars) avrebbe fatto tanto schifo?
Ah, postilla per i simple-minded: chi è il capitano della squadra? Punk. Chi ha fatto la squadra? Heyman. Torno a nascondermi nella mia cripta da sedicente espertone di wrestling in attesa di altri argomenti su cui vaneggiare. LOL