Lasci stare quell'uccello!
TW Forum Awards
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: TW Forum Awards
Ma se sono giorni che alludi al fatto che sarai il nuovo admin. Hai anche scritto che nel caso lo saresti diventato avresti sbannato Kilgore.Colosso ha scritto: ↑09/12/2023, 21:18 Ma io non ho alcun potere qui, come faccio a proteggere la gente?
Logico che non mi metterò mai a parlar male di persone che sono mia compagne e amiche da anni su Wow. Ma è così strano che esistano rapporti di amicizia fra utenti? E' sempre stato così pure qui.
Sulla pagina Facebook di Tw nessun articolo è commentato, i commenti sono rarissimi proprio in generale. Ma questo dimostra anche che i lettori l'hanno trovato normale, naturale e non ci hanno visto alcuno scandalo come avete fatto qui.
E se non tu chi? Ma chi se lo accolla 'sto fardello?
E comunque il punto è che ti sei speso pubblicamente per un hater di questa community nella stesse frase in cui ti annunciarvi garante della stessa.
È più o meno lo stesso discorso di bannare a simpatia, in questo caso è sbannare a simpatia
Se pensi che qua l'utenza resterà a sorbirsi lui, DVC e gli altri fake sbagli di grosso.
Oh, io nel mio piccolo ho fatto esordire forse una decina di utenti, l'ultimo qualche giorno fa con la CWE (quei poveracci che la criticano non hanno mai fatto nulla di più interessante di andare al cesso) e me ne sono portati dietro forse una dozzina.
Senza che fosse un mio obiettivo, è semplicemente capitato, perché mi piace scrivere in una certa maniera.
A&F è sopravvissuta il primo periodo perché c'erano quelle persone che si erano spostate per me.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 21:32 Ma se sono giorni che alludi al fatto che sarai il nuovo admin. Hai anche scritto che nel caso lo saresti diventato avresti sbannato Kilgore.
E se non tu chi? Ma chi se lo accolla 'sto fardello?
E comunque il punto è che ti sei speso pubblicamente per un hater di questa community nella stesse frase in cui ti annunciarvi garante della stessa.
È più o meno lo stesso discorso di bannare a simpatia, in questo caso è sbannare a simpatia
Se pensi che qua l'utenza resterà a sorbirsi lui, DVC e gli altri fake sbagli di grosso.
Oh, io nel mio piccolo ho fatto esordire forse una decina di utenti, l'ultimo qualche giorno fa con la CWE (quei poveracci che la criticano non hanno mai fatto nulla di più interessante di andare al cesso) e me ne sono portati dietro forse una dozzina.
Senza che fosse un mio obiettivo, è semplicemente capitato, perché mi piace scrivere in una certa maniera.
Ti sarai accorto che ho parlato sempre in maniera ipotetica. Penso che ci siano pochissime possibilità che diventi davvero admin.
Non penso che l'utenza abbandonerà le comodità di questo forum solo per boicottare un Kilgore che neanche posterà o parlerà di wrestling. La faccio più intelligente di così.
Nè io nè altri siamo venuti qui per disturbare.
- Nathan Jones
- Been thanked: 1 time
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Per favore mi spiegate cosa sta succedendo?
Credo di aver capito quelle che sono le vicissitudini " aziendali " di tuttowrestling
Ma io forum come entra in questa vicenda ? Perché molti parlano di abbandonare o cose così?
Credo di aver capito quelle che sono le vicissitudini " aziendali " di tuttowrestling
Ma io forum come entra in questa vicenda ? Perché molti parlano di abbandonare o cose così?
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 775 times
- Been thanked: 1280 times
Per farla breve CamilloCamilloy2j93 ha scritto: ↑09/12/2023, 22:28 Per favore mi spiegate cosa sta succedendo?
- Colosso
Perchè chi comanda teme di perdere il potere e vuole creare un posto dove non rischia di essere destituito.Camilloy2j93 ha scritto: ↑09/12/2023, 22:28 Per favore mi spiegate cosa sta succedendo?
Mere lotte di potere forumistiche.
In realtà farò tutto il possibile perchè questo forum non chiuda e tutti possano rimanere qui a postare come hanno sempre fatto. L'unico nodo sta nello scegliere un nuovo admin.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
Io mi sono perso in pezzo però. Sei tornato a causa dello sban generale dopo che tutto lo staff si è dimesso. Le utenze erano chiuse ma il tuo arrivo si porta dietro una decina di seguaci. Nel frattempo sei diventato editorialista. La gente ti rigetta. Horace ti potrebbe bannare in tre secondi se volesse, però vorrebbe diventare editorialista ma aspetta, come sei diventato editorialista, come hai fatto a far sbannare 123, dici che non hai possibilità di diventare admin ma di poter salvare la community?Colosso ha scritto: ↑09/12/2023, 22:41 Perchè chi comanda teme di perdere il potere e vuole creare un posto dove non rischia di essere destituito.
Mere lotte di potere forumistiche.
In realtà farò tutto il possibile perchè questo forum non chiuda e tutti possano rimanere qui a postare come hanno sempre fatto. L'unico nodo sta nello scegliere un nuovo admin.
- Colosso
1) I miei fan erano perlopiù utenti già presenti sul forum ma in stato dormiente.Barrett Garage ha scritto: ↑09/12/2023, 22:58 Io mi sono perso in pezzo però. Sei tornato a causa dello sban generale dopo che tutto lo staff si è dimesso. Le utenze erano chiuse ma il tuo arrivo si porta dietro una decina di seguaci. Nel frattempo sei diventato editorialista. La gente ti rigetta. Horace ti potrebbe bannare in tre secondi se volesse, però vorrebbe diventare editorialista ma aspetta, come sei diventato editorialista, come hai fatto a far sbannare 123, dici che non hai possibilità di diventare admin ma di poter salvare la community?
2) Ho avuto il posto nel sito perchè mi hanno chiesto di entrarci. C'erano buchi nello staff e io sono il più bravo free agent in circolazione.
3) Ho ricevuto anche molti benvenuto e attestati di stima, non bisogna guardare solo a chi mi rigetta perchè ha pregiudizi nei miei confronti.
4) Diciamoci la verità: a me piacerebbe diventare admin, ma credo che il mio rimarrà solo un sogno. In ogni caso ne sapremo di più nei prossimi giorni. Se tenete al forum dovreste sostenerlo in modo da poter restare qui per sempre e non dovervi trasferire per forza altrove.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 692 times
- Been thanked: 667 times
Non so, io mi sono un po' rotto i coglioni di sta roba qua e leggere Horace così mi spezza il cuore.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Erano bannati, non dormienti.
Gente che negli anni s'è fatta 10-15 fake solo per venire a rompere il cazzo.
Utenza pregiata senza dubbio.
- c'hoçtreß
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 154 times
Ancora non so se vi seguirò (non ho più la mail con cui mi ero iscritto al vecchio forum), di sicuro abbandono sta fogna, vi ringrazio per l'impegno e tutto ma a sto punto una risposta ufficiale me l'aspetto e forse non solo io: la riammissione delle piaghe è stata fatta per? Provocazione? Accellerare i tempi dell'eutanasia? Frega niente di chi e di come, mi interessa il motivo per cui è stata fatta sta cosa.Emperador Horace ha scritto: ↑10/12/2023, 8:26 Erano bannati, non dormienti.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1517 times
- Been thanked: 2184 times
É la prima impressione che ho avuto da quando ho letto la notizia dello sban generale, far implodere definitivamente sto posto inondandolo di freaks.