Ma come facevo ad essere accomodante se LUI,DAL NULLA E SENZA MOTIVO, ha chiuso qualsiasi possibilità di dialogo e contatto?Emperador Horace ha scritto: ↑09/12/2023, 19:47 Guarda che io ti ho detto dall'inizio che sarei rimasto ma che allo stesso tempo avrei partecipato agli altri progetti.
Ho giocato a carte scoperte. Non puoi accusarmi proprio di nulla.
Tu vuoi entrare a gamba tesa in una community che ha il suo ecosistema e pretendi pure di essere elogiato.
Gsquared qui è un utente stimato. Se pretendi, e a quanto pare lo pretendi, di passare per una risorsa, magari dovevi cercare di essere più accomodante con lui invece di farti portavoce di pluribannati che a quella stessa comunità stanno sul cazzo.
Io sono orgoglioso di dire che non mi sono mai comportato in quel modo, nei confronti di nessuno.
In un impossibile scenario ipotetico dove mi fossero date le redini del forum e JH18 venisse qui per riprendere i suoi discorsi lasciati in sospeso, darei ANCHE A LUI un'altra possibilità finchè non ricadesse nei suoi vecchi errori.
Non lo bannerei preventivamente, e non gli direi che lascio il posto solo perchè è arrivato.