L'unica nota positiva è che gli potrebbe venire la strizza perché non avvenga una roba simile con Roman e che si decidano una volta per tutte a non far cazzate a WM

L'unica nota positiva è che gli potrebbe venire la strizza perché non avvenga una roba simile con Roman e che si decidano una volta per tutte a non far cazzate a WM

O magari ancora più part-timer
Cade male sullo Springboard Moonsault, o quantomeno inizia a toccarsi il ginocchio da quel momento. E' saltato fuori abbia già fatto una risonanza magnetica, si vedrà nei prossimi giorni.
Tu scherzi, ma é un anno e passa che io faccio gli scongiuri per evitare che abbia qualche problema, o nel caso peggiore una recidiva della sua malattia (al di là dell’enorme dispiacere umano per la persona oltre il character).
Se è al retto femorale è ovvio sia passato per Milanello.Dwight Schrute ha scritto: ↑16/01/2024, 20:32 Scusate ma io ho capito che l'infortunio di Rollins fosse di tipo muscolare, anche perché si fosse rotto il crociato di nuovo non avrebbe terminato il match. Penso che se va male salta la Rumble ed Elimination Chamber.
Nelle ultime ore si fa forte il nome di Lesnar che dovrebbe prendere parte alla Rumble. Magari da lì settano Brock vs Gunther a WM e si gode tanto