Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Inklings ha scritto: ↑12/03/2026, 11:22
In effetti con la sua veste alla marinara un po' ci assomigia, sì.
Però il personaggio in realtà è basato parzialmente su Clint Eastwood: granitico, taciturno, contenuto nei movimenti, cazzimma.
Comunque è Jotaro "Jojo" Kujo, il protagonista della Parte 3 de "Le bizzarre avventure di JoJo" (ma ricompare anche nella quarta e nella sesta, era parecchio popolare tra i fan).
Raionmaru ha scritto: ↑12/03/2026, 11:39
L'Aura Farmer originale è Suguru Kinniku.
Ho in mente solo Mantaro per l'anime e il manga fino alla sconfitta contro Kevin Mask (ecco, un altro aura farmer mica), troppo comedy per considerarlo davvero tale
Altra honorable mention:
Spoiler:
Der Metzgermeister ha scritto: ↑12/03/2026, 11:22
Meglio il nonno...sia da giovane che da vecchio
Come personaggio assolutamente.
Come incarnazione della figosità
Ultima modifica di Inklings il 12/03/2026, 11:49, modificato 1 volta in totale.
Inklings ha scritto: ↑12/03/2026, 11:43
Ho in mente solo Mantaro per l'anime e il manga fino alla sconfitaa contro Kevin Mask (ecco, un altro aura farmer mica), troppo comedy per considerarlo davvero tale
Ma anche One Piece è comedy attorno agli episodi più epici: prima vogliono mangiarsi Chopper, poi Luffy ti fa l'alzabandiera sul castello.
Suguru era di base un Usopp muscoloso, ma nel lottato (o quando Mint o gli altri Chojin erano in pericolo) era tutto un aura farming.
Nessuno che mi cita Jinbe che dice, in faccia a Big Mom, che un membro della ciurma del futuro re dei pirati non può permettersi di aver paura di un semplice imperatore
Ma anche Magellan che liquida in due secondi tutta la ciurma di Barbanera
Magellan
Intanto mi sono visto anche io le prima due puntate del live action, e mi hanno solo ricordato quanto One Piece all'inizio fosse infinitamente più figo di quella roba che è diventato adesso.
Raionmaru ha scritto: ↑12/03/2026, 11:48
Ma anche One Piece è comedy attorno agli episodi più epici: prima vogliono mangiarsi Chopper, poi Luffy ti fa l'alzabandiera sul castello.
Suguru era di base un Usopp muscoloso, ma nel lottato (o quando Mint o gli altri Chojin erano in pericolo) era tutto un aura farming.
Mi fido, ci mancherebbe
Allora rilancio con Joe Yabuki
Tra i "vecchi", impossibile non citare anche Ikki di Saint Seiya
Michael Myers ha scritto: ↑12/03/2026, 11:58
Intanto mi sono visto anche io le prima due puntate del live action, e mi hanno solo ricordato quanto One Piece all'inizio fosse infinitamente più figo di quella roba che è diventato adesso.
Quanto è vero, cazzo
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/03/2026, 12:00
Mr Aurafarming da inzio manga.
Inklings ha scritto: ↑12/03/2026, 12:00
Tra i "vecchi", impossibile non citare anche Ikki di Saint Seiya
Quello di Ikki, con il senno dei poi, è un finto aura farming: arrivava sempre docciato/cagato/pisciato quando gli altri erano un ammasso di sudore e sangue.
Più un testimonial di deodoranti/assorbenti che un aura farmer vero e proprio.
HNK è tutto un aura farming.
Yabuki se la gioca con Duke Togo di Golgo 13 come primo aura farmer.