I gusti son gusti, ci mancherebbe. Quello che a te ha annoiato, a me ha hatto passare una bella ora e mezza, stranamente non ho skippato nulla (merito anche del formato ridotto).
- War Riders vs Academy: grande gioia per il ritorno dei Riders più cazzuti che mai (vibes della run ad NXT, hanno anche snellito l'attire che era imbarazzante, adesso invece che dei grossi cosplayer sfigati sembrano più dei metallari/motociclisti incazzati con richiami ai vichinghi, molto meglio), titoli tipo subito e poi qualcuno drafti i DIY e via di feud serio
- Tag femminile tanta roba: le jappe spettacolari (Iyo è una bestia), a Bianca sul ring non gli puoi dire un cazzo, e Jade finalmente ha fatto quel che doveva fare senza botchare. Bel match.
- Truth vs Miz cuoce lentamente, i Wyatt interverranno al prossimo Raw, si sta apparecchiando tutto per un war game 4vs4 alle Series e devo dire che non mi dispiace
- Kingston vs Breakker porta avanti due storyline con un solo match, che gli vuoi dire? E intanto vittoria pulita di Bron, che male non fa.
- Main event che dà spazio ai quattro nomi attualmente più hot della divisione femminile. Bene coinvolgere Rhea con Jax e Stratton, la storia con Liv e Dom non si può trascinare all'infinito e loro due (più Raquel) credo siano le uniche (Jax per status, Stratton per abilità, Raquel per stazza) che possono darle qualcosa di serio da fare. PS: viste vicine, non è che Rhea sia poi così tanto più grossa di Tiffy, pure lei è una bella bestia.
- Segmento tra Cody e Gunther che ho molto apprezzato, finalmente l'austriaco si sta liberando di quell'alternanza tra "heel classico" e "heel orgoglioso e corretto", stabilendosi più nella seconda: i suoi attacchi a tradimento sono sempre più rari e anche le infamate di Kaiser. Meglio un segmento parlato così che il banale scambio di cheap shot o l'interferenza nel match dell'altro.
PS: mi pare evidente che stiano gestendo i Wyatt come un'attrazione speciale che si presenta solo quando succede qualche torto "famigliare" da punire. Giusto così: per natura della gimmick ed impatto scenico non c'è pericolo che perdano l'overness, e in più sono estremamente difficili da gestire e collocare. Bene che si presentino ogni tanto, se diventano una presenza ricorrente stufano in fretta e fai fatica a piazzarli nella continuity dello show.