Il lupo perde il pelo ma non il vizio (cit.)Bob Kelso ha scritto:
S'è ammorbitio parecchio, anche se drogare la madre della Cuddy e Wilson è stato un bel revival.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio (cit.)Bob Kelso ha scritto:
S'è ammorbitio parecchio, anche se drogare la madre della Cuddy e Wilson è stato un bel revival.

Io penso che questa serie sia troppo in caduta libera.Non mi è piaciuta tanto questa puntata,così come le ultime.Mickey O'Neil ha scritto:Californication 4x10
Non ho particolarmente apprezzato la scelta dei flashback, anzi. Ha reso estremamente spezzettata la puntata.
Ed è un peccato, perchè con i giusti scambi di battute ed un ritmo più serrato una puntata di una serie tv del genere quasi interamente basata su di un'udienza poteva essere un gioiellino.
La mia opinione è questa: presa individualmente questa stagione non è affatto male, è pur sempre una serie ben realizzata, degnamente recitata e che regala, a livello di dialoghi, un susseguirsi di perle.DexterMorgan ha scritto:
Io penso che questa serie sia troppo in caduta libera.Non mi è piaciuta tanto questa puntata,così come le ultime.
Si,il livello di recitazione non è male,ed anzi la serie era iniziata in modo interessante,però poi si sono iniziate a susseguire una serie di puntate assolutamente inutili dove non succedeva nulla.Mickey O'Neil ha scritto: La mia opinione è questa: presa individualmente questa stagione non è affatto male, è pur sempre una serie ben realizzata, degnamente recitata e che regala, a livello di dialoghi, un susseguirsi di perle.
Ma nel momento in cui la si confronta con le precedenti, dopo dieci puntate anche io mi arrendo e ammetto che il livello non è lo stesso.
Ed è un peccato, perchè è una delle mie serie tv preferite, e perchè di spunti interessanti se ne sono comunque visti in questa quarta stagione, tuttavia sfruttati non a dovere.
A parte tutto continuerò comunque ad aspettare con ansia ogni nuova puntata, sperando nel frattempo che possa tornare ai fasti di un tempo.
A me erano piaciute tantissimo anche seconda e terza, nella terza in particolare (se ricordo bene) c'è una delle mie puntate preferite, quella interamente ambientata a casa di Hank che praticamente in ogni stanza nasconde una delle sue amanti della stagione.DexterMorgan ha scritto:
Si,il livello di recitazione non è male,ed anzi la serie era iniziata in modo interessante,però poi si sono iniziate a susseguire una serie di puntate assolutamente inutili dove non succedeva nulla.
La prima stagione è stata bella,la seconda discreta,la terza sufficiente,questa finora è stata deludente.
Speriamo in un finale di stagione.
Quella puntata dove c'erano le amanti in ogni stanza,è stata bella,sono daccordo.Mickey O'Neil ha scritto: A me erano piaciute tantissimo anche seconda e terza, nella terza in particolare (se ricordo bene) c'è una delle mie puntate preferite, quella interamente ambientata a casa di Hank che praticamente in ogni stanza nasconde una delle sue amanti della stagione.
Comunque concordo, all'inizio c'erano parecchi spunti, come ho scritto anche prima, poi però nel momento in cui mi fanno puntate come quella in cui Hank gioca a golf con Widmore (puntata che tra l'altro avevo già criticato nel topic sulla serie) riconosco anche io che le cose non sono state sfruttate a dovere.