..e se The Rock = Turn Heel di Cena???

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Re: ..e se The Rock = Turn Heel di Cena???

Messaggio da Lieutenant Loco »

Caroto ha scritto:

ma non è questione di eventualità, quando vai oltre certe divisioni sei un mondo a parte e puoi essere confrontato con tutti senza bisogno di essere definito heel o face.

questo è il punto.

umanamente parlando se fosse intervenuto prendendole da miz e the rock in un tutti contro tutti se fosse successo al bar davi a cena del coglione "ma lasciali menare". mentre nel wrestling non si sa perchè deve intervenire e fare piazza pulita. e se succedeva "cena superman" eh ma decidetevi.
Forse non sono stato chiaro: io ho apprezzato tantissimo il Cena di ieri e per niente il supereroe di "Hustle, Loyalty, Respect" eh. Per me se fosse intervenuto facendo il supereroe il segmento sarebbe stato rovinato.
Se è come dici tu e il Cena "eroe" sta lasciando il posto ad un Cena "umano" è forse la miglior cosa che la WWE abbia mai fatto: perché per me Cena in quanto tale è un grande, uno che già così sarà ricordato come leggenda, ma che se non fosse intrappolato nei panni del supereroe potrebbe dare infinitamente di più. Beh, se quei panni se li sta per cavare face o heel a me poco importa, mi basta vedere Cena esprimere il suo enorme talento al massimo delle sue possibilità, senza gimmick che lo sminuiscano.

john1094
Has thanked: 364 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da john1094 »

FBI83 ha scritto:Io sinceramente non ci vedo nulla di heel in quello che ha fatto Cena...
Ha fatto una AA su The Rock...e allora? The Rock l'ha insultato per tutta la RTW e al primo confronto utile Cena l'ha colpito...non lo vedo come un atteggiamento da heel, ma come un comportamento normale di un Face che si è rotto di essere apostrofato da uno che fa solo delle comparsate e non lavora come lui 6 giorni su 7, 300 giorni all'anno...

Se lo stessi discorso fatto da The Rock l'avesse fatto un the Miz nessuno vedrebbe nel comportamento di john un possibile turn.
Infatti mica ho detto che ho visto in quella FU "un qualcosa di heel", ma ho solo detto che con la faccia che ha fatto Cena dopo l'FU, posso pensare a cosa sarebbe capace Cena da heel.

Punk Addicted

Messaggio da Punk Addicted »

john1094 ha scritto:
Infatti mica ho detto che ho visto in quella FU "un qualcosa di heel", ma ho solo detto che con la faccia che ha fatto Cena dopo l'FU, posso pensare a cosa sarebbe capace Cena da heel.
Ma anche la faccia quando aveva Rock sulle spalle,da cazzutissimo.

Io penso che il giorno che vedremo Cena heel arriverà e ne vedremo delle belle :bike:

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

Cenation vs [youtube][/youtube]
:love:

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

Punk Addicted ha scritto: Ma anche la faccia quando aveva Rock sulle spalle,da cazzutissimo.

Io penso che il giorno che vedremo Cena heel arriverà e ne vedremo delle belle :bike:

indubbiamente diventerebbe un grande heel...ora pero è giusto che nn turni...è giusto che la scena la abbia gente che deve affermarsi definitivamente al top come punk,miz,ziggler ecc( e da heel è piu facile),.....una volta che qualcuno di questi sara riconosciuto come top star assoluta,si potra propendere al turn....(anche perche ora come ora c'è solo un'altro face di grande livello:orton..oddio face,facciamo tweener..)

MassowV
Città: roma

Messaggio da MassowV »

eric cantona ha scritto:

indubbiamente diventerebbe un grande heel...ora pero è giusto che nn turni...è giusto che la scena la abbia gente che deve affermarsi definitivamente al top come punk,miz,ziggler ecc( e da heel è piu facile),.....una volta che qualcuno di questi sara riconosciuto come top star assoluta,si potra propendere al turn....(anche perche ora come ora c'è solo un'altro face di grande livello:orton..oddio face,facciamo tweener..)

Secondo me se Cena diventasse un ottimo Hell cancellerebbe completamente le bordate di fischi che riceve dal pubblico, una volta tornato face si intende. Per renderlo un grande di questo business secondo me gli manca proprio questo, il saper recitare alla perfezione sia la parte da fece che quella da Hell...(cosa che in passato hanno fatto tutti i più grandi come Austin The Rock Hogan Hbk (non mi ricordo Hart anche perchè non mi è mai piaciuto molto)....

Dimostrandosi polivalente secondo me non verrebbe più criticato

eric cantona
Città: milano

Messaggio da eric cantona »

MassowV ha scritto:

Secondo me se Cena diventasse un ottimo Hell cancellerebbe completamente le bordate di fischi che riceve dal pubblico, una volta tornato face si intende. Per renderlo un grande di questo business secondo me gli manca proprio questo, il saper recitare alla perfezione sia la parte da fece che quella da Hell...(cosa che in passato hanno fatto tutti i più grandi come Austin The Rock Hogan Hbk (non mi ricordo Hart anche perchè non mi è mai piaciuto molto)....

Dimostrandosi polivalente secondo me non verrebbe più criticato

ha gia dimostrato di saperlo fare sia nell'ovw come "the prototype",sia durante il feud con taker e lesnar

JakeTheSnakeRoberts
Città: Roma

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Backbone Crusher ha scritto:Ipotesi che ho avanzato anche io, ma è difficile che ciò avvenga per i motivi che tutti sappiamo (merchandise e balle varie). Se la WWE volesse davvero rivoluzionarsi, ci starebbe anche, ma non credo ne abbiano ancora abbastanza dei soldini che fa entrare ciccio John.
Finiamola con questo luogo comune del turn heel=vendite zero perchè lo stesso Hogan nel NWO da heel ha venduto vagonate di roba.
Anche io ho detto che è difficile un turn ad esempio per Mysterio(causa merchandise),ma ammetto che,pensandoci,anche con la scusa dell'arrivo di Sin Cara,se accadesse e se gestito bene anche lui forse potrebbe cacciarci qualcosa di buono.

leonxx89

Messaggio da leonxx89 »

Quanto successo nello scorso RAW può essere visto come quel qualcosa in più, nascosto da questa "maschera" che Cena continua ad indossare da più di tre anni (dalla nascita del Marine) e che contribuisce a renderlo (semmai ce ne fosse il bisogno) un wrestler unico all' interno della WWE.
Peccato la mente della gente sia così ossesionata ed offuscata e quindi non in grado di capire lo splendido lavoro svolto da John in questa RTW, il quale di certo non è mai stato in una situazione facile. Perchè in questa rivalità, se Miz è visto da tutti come la nuova star pronta a brillare di luce propria e Rock è l'icona di cui tutti attendevano il ritorno, Cena è visto da tutti quasi come un cancro che si cerca disperatamente di debellare.
Sono rimasto basito dall' enorme quantità di minchia-e senza senso che ho letto nei forum americani ed a volte mi chiedo se non ci sia un limite alla stupidaggine degli utenti.
La FU rispecchia fedelmente lo stato d'animo del bostoniano e non è stata assolutamente una mossa da vigliacco ma solo una normale reazione a tutti i giochi di parole che Rock continua ad apostrofare ogni qualvolta ne sente il bisogno, mettendo in ridicolo la sua fedeltà ed amore verso questa disciplina.
Poi sono d'accordo con voi che un Cena heel sarebbe una cosa micidiale, ma è un qualcosa di così grande ed importante che necessita una lunga costruzione alle spalle e che potrebbe portare all' inizio di una nuova era e segnare quindi un abbandono dell' attuale prodotto. Non è quindi una cosa che può essere improvvisata al momento.
Questo feud potrebbe rappresentarne l' elemento cardine (per chi proprio vuole crederci) ma da come è stato impostato (potrei anche sbagliarmi) è da intendere più come un passaggio di consegne e la definitiva consacrazione di Cena ad icona di questo sport, che possa piacere o meno.

Caroto
Been thanked: 74 times

Messaggio da Caroto »

cena questo feud sta dimostrando di meritare di essere una delle icone della federazione. punto.

Rispondi