Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
badinfluence

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da badinfluence »

Porca miseria l'Aztec Warfare :boh:

Altro che le Royal Rumble degli ultimi anni.

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

L'Aztec Warfare Match non è stato male, affatto, però mi aspettavo di più; soprattutto, ha lasciato un po' a desiderare l'ordine di certe entrate e la pressoché assenza di sviluppo delle varie storyline; ottima, invece, la fase finale, soprattutto la sfida a due tra Prince Puma e Johnny Mundo con la vittoria del primo che dunque si prende una rivincita ai danni del secondo che lo aveva battuto nel main event del primo episodio.

badinfluence

Messaggio da badinfluence »

NotOnlyWWE ha scritto:L'Aztec Warfare Match non è stato male, affatto, però mi aspettavo di più; soprattutto, ha lasciato un po' a desiderare l'ordine di certe entrate e la pressoché assenza di sviluppo delle varie storyline; ottima, invece, la fase finale, soprattutto la sfida a due tra Prince Puma e Johnny Mundo con la vittoria del primo che dunque si prende una rivincita ai danni del secondo che lo aveva battuto nel main event del primo episodio.
Sviluppo delle varie storyline invece io ne ho visto parecchio: a parte come detto da te Puma vs Mundo nel finale, King Cuerno che si fa passare Drago da Mil Muertes per pinnarlo, Sexy Star che si vendica di Chavo schienandolo dopo una sediata, Puma e Mundo che fanno fuori la Crew e Big Ryck pinnandolo insieme, Son of Havoc che si vendica del pin su Pimpinela (o come diavolo si chiama), e probabilmente mi dimentico qualcosa.

Poi se si fermano lì o meno non lo so, visto che le prossime puntate devo ancora vederle e non mi sono spoilerato nulla.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

NotOnlyWWE ha scritto:L'Aztec Warfare Match non è stato male, affatto, però mi aspettavo di più; soprattutto, ha lasciato un po' a desiderare l'ordine di certe entrate e la pressoché assenza di sviluppo delle varie storyline; ottima, invece, la fase finale, soprattutto la sfida a due tra Prince Puma e Johnny Mundo con la vittoria del primo che dunque si prende una rivincita ai danni del secondo che lo aveva battuto nel main event del primo episodio.
Non l'hai visto granchè bene all'epoca temo.

Wednesday
Has thanked: 192 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Da suo vecchio fan sono felicissimo di vedere il coinvolgimento attivo di vampiro nella storyline, spero proseguirà.
Poi in questa puntata da notare secondo me ci sono le varie prese di sottomissione viste nel primo match e nel main event, tutte particolari.
Ah e Ivelisse è sempre fantastica nell'extra, troppo forti i suoi commenti e le sue espressioni durante il match.

NotOnlyWWE
Contatta:

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non l'hai visto granchè bene all'epoca temo.
Questo è quello che ricordo ora. Bel match, ma "incompleto".

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Si sono intrecciati tutti tra di loro e hanno fatto partire varie storie. Cioè cosa pretendi di più?

NotOnlyWWE
Contatta:

Ricordavo male, allora.

NotOnlyWWE
Contatta:

Lista No Spoiler dei match di Lucha Underground 10.06.2015

* Blue Demon Jr. Returns
* Famous B vs. Super Fly
* Bengala, Mascarita Sagrada and Pimpinela Escarlata vs. Mil Muertes’ Disciples of Death
* #1 Contender’s Match For The Lucha Underground Title: Cage vs. King Cuerno vs. Hernandez vs ???

NotOnlyWWE
Contatta:

Non è che sentissi la mancanza di Blue Demon Jr., va bé vediamo in che contesto lo inseriscono, magari riprenderà la faida con Chavo Guerrero, faida stroncata un po' dal nulla. A proposito di Chavo, sono molto curioso di vedere come proseguirà la faccenda di Black Lotus che durante la scorsa puntata era stata catturata da Guerrero e dagli scagnozzi di Cueto. Felice del ritorno di Mascarita Sagrada e Pimpinela Escarlata, curioso di vedere i nazione i "discepoli della morte" di Mil Muertes. Hype per il main event.

NotOnlyWWE
Contatta:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Lucha Underground 10/06/2015
Si parte alla grandissima con un promo in ring di Dario Cueto che annuncia che tra otto settimane, il prossimo 4 agosto, andrà in onda ULTIMA LUCHA, lo show che chiuderà questa prima stagione di Lucha Underground. Ha luogo, poi il ritorno di Blue Demon Jr. che viene subito inserito in un match senza squalifiche contro Chavo Guerrero: incontro senza infamia e senza lode, terminato agevolmente dall'ex ECW champion grazie all'intervento dei due membri di The Crew. Niente di che, perlomeno hanno concluso (?) la rivalità tra Blue Demon Jr. e Chavo Guerrero, rivalità interrotta mesi fa senza un vero finale. Intriganti i segmenti con protagonista Drago che fa il suo ritorno e, dopo aver minacciato Dario Cueto, ottiene la possibilità di partecipare nel main event il cui vincitore competerà contro il campione il 4 agosto. The Disciples of Death vs. Bengala, Mascarita Sagrada e Pimpinela Escarlata è stato, come da pronostico, un match breve, anche questo senza infamia e senza lode, un po' incasinato nelle fasi finali: ottimo, comunque, il debutto dei discepoli della morte, mi sono piaciute le loro mosse combinate. Promo extra ring tra Cueto e il nuovo Johnny Mundo: con mia grandissima gioia viene annunciato che settimana prossima l'ex MNM affronterà Prince Puma in un Lucha Underground Championship all night long iron man match. HYPE! Arriva dunque il main event, un match piacevole, ma che ha avuto delle fasi che non mi hanno convinto più di tanto, certamente non sono mancati momenti che mi hanno lasciato senza parole, come, per esempio, i voli di Cage, PAZZESCO! Durante il match Killshot, posizionato sopra lo sgabuzzino o quel che è, ha osservato in silenzio il match, avendo anche un faccia a faccia con King Cuerno. Possibile rivalità in arrivo tra i due? Vittoria di Drago che, tra due settimane, dovrà affrontare Mil Muertes in un match il cui vincitore affronterà il campione di Lucha Underground a Ultima Lucha, show che si preannuncia uno dei migliori dell'anno.

In conclusione, episodio scarsino dal punto di vista del lottato, ma che è stato fondamentale per quanto riguarda le varie storyline che stanno procedendo benissimo e mi stanno mettendo sempre più hype.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 14 times
Been thanked: 111 times

Messaggio da Vader_time! »

Brutto main event eh

Nel senso che per tre quarti del tempo la gente non sapeva che minchia fare, ho visto un cuerno che palesemente aspettava gli spot

Ste robe ammazzano il match

NotOnlyWWE
Contatta:

Esatto.

CmCrack
Città: Pisa

Messaggio da CmCrack »

ieri l'ho visto per la prima volta e devo dire che lo show mi e' piaciuto, ero scettico ma le storie proposte sono buone, i match non tanto belli ma le storyline sono ben fatte, una nota di merito a Catrina :clap: veramente una bella fica :ave:

NotOnlyWWE
Contatta:

CmCrack ha scritto:ieri l'ho visto per la prima volta e devo dire che lo show mi e' piaciuto, ero scettico ma le storie proposte sono buone, i match non tanto belli ma le storyline sono ben fatte, una nota di merito a Catrina :clap: veramente una bella fica :ave:
Di match belli c'è n'è sono stati nelle puntate precedenti.

Rispondi