Big E fuori, Big O dentro.
E' la magia del Natale: prima Chase U fuori dalle balle, ora Big E.
Big E fuori, Big O dentro.
Ho appena guardato Ospreay vs Omega 10 volte di fila, dici che rimarrei deluso da questa puntata?

Concordo, bomba vera e non me l'aspettavo.deadman3:16 ha scritto: ↑03/12/2024, 3:19 Segmento semplicemente incredibile quello del New Day.
Tra l'altro con un esito totalmente inaspettato (alla faccia della scrittura sempre prevedibile di HHH) rispetto alle previsioni.
Quando è comparso E credevo sarebbe andata con lui che diventava il collante per un'ultima run.
E collante lo è stato, ma nella maniera più imprevedibile di tutte, con il turn di Kofi e la ritrovata unione con Woods contro Big E.
Veramente senza parole, segmento scioccante.
Piccola perla, Kofi con la collana con la M di Majin Bu.
Il discorso è questo: se Big E fosse stato abile e arruolabile per lottare era tutto apparecchiato.Marco Frediani ha scritto: ↑03/12/2024, 8:51 Concordo, bomba vera e non me l'aspettavo.
Parole dure, con un fondo di verità che poi è la cosa che adoro nei personaggi, quella che ti porta a empatizzare e a farti coinvolgere.
La parte più dura quando Kofi gli dice "you broke your neck, so what??"
Mi viene in mente una vittoria dei titoli di coppia del new day oppure uno scontro in coppia a Wm contro Big E e un partner.
Non mi ricordavo Kofi e Woods così convincenti al microfono
Non sbagli, hanno nominato Stone Cold, Kurt Angle e infine Edge. Danielson (Daniel Bryan) invece si becca il ban dall'Universo WWEadamkamion ha scritto: ↑03/12/2024, 9:41 Sbaglio o quando è stato fatto l'elenco dei lottatori con il collo rotto è stato menzionato anche Edge?![]()
Anche Owens è coerentissimo, ma ciò non gli ha impedito di turnare. E per me alla faida con Punk, Rollins ci arriva da heel.Backbone Crusher ha scritto: ↑03/12/2024, 9:29 Perché dite che Rollins sta turnando? Io ci vedo un personaggio coerente, con più profondità e che non è diventato tarallucci e vino con gli altri solo perché sono tutti nella casellina dei face.
Percorso analogo che stanno facendo anche altri personaggi, dove tutti hanno le loro motivazioni e le portano avanti, senza repentini cambi di idea perché c'è urgenza di avere per forza face ed heel monodimensionali.
E finalmemte, direi, c'è bisogno di personaggi così, che non sembrino mezzi rincoglioniti che si dimenticano ciò che hanno fatto la settimana prima.
Segmentone quello del New Day, sono andati nella direzione che penso pochi si sarebbero aspettati.
Povero Ettore che si è beccato tutte le bombe, ma una flebile speranza che torni in attività adesso ce l'ho.
Sarà interessante questa nuova fase del New Day.
A voler essere pignoli hanno solo nominato quelli che si sono rotti il collo e sono tornati. Bryan non si era rotto il collo, semmai hanno omesso Paige/Saraya

Ero giovane ai tempi quindi magari ricordo male, ma Bryan aveva quindi avuto solo rischi di rompersi il collo o ricordo malissimo io che c'entrasse il collo?The Prizefighter ha scritto: ↑03/12/2024, 10:09 A voler essere pignoli hanno solo nominato quelli che si sono rotti il collo e sono tornati. Bryan non si era rotto il collo, semmai hanno omesso Paige/Saraya![]()
![]()