Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2026, 16:02
Riassumiamo la roba già annunciata qui e là per mercoledì.
MJF Vs Brody King in un Eliminator Match se King vince, guadagna una shot per Grand Slam Australia.
Ricochet Vs Jack Perry per il National Title
Omega Vs Andrade chi vince sfida MJF a Revolution
Hangman Page Vs Mark Davis
Apparizione dei Bucks
edit: Va detto che la questione "MJF e sfidante di Revolution" non è chiarissima. Certe fonti menzionano di un ulteriore match a Grand Slam Australia ma non riesco a capire tra chi eventualmente.
Mi pare che chi vince Omega vs. Andrade vada contro Page a Grand Slam e poi il vincitore finale va a Revolution per il titolo.
Che fighe Willow e Harley. Match che stava ok fino a quella combo di botch con Julia Heart in cui ho stretto il culo, la Powerbomb tutta sul coggige malissimo.
Triangle Of Madness sconfitto pulito su tutti i fronti, mo che ci fai?
Darth_Dario ha scritto: ↑02/02/2026, 21:57
Che fighe Willow e Harley. Match che stava ok fino a quella combo di botch con Julia Heart in cui ho stretto il culo, la Powerbomb tutta sul coggige malissimo.
Triangle Of Madness sconfitto pulito su tutti i fronti, mo che ci fai?
This...
Porca puttana, un act che funziona più che bene (nonostante, Tekla esclusa, facciano cagare) e non gli dai un cazzo di pay off..
Qui si devono impegnarel
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/02/2026, 16:02
Riassumiamo la roba già annunciata qui e là per mercoledì.
MJF Vs Brody King in un Eliminator Match se King vince, guadagna una shot per Grand Slam Australia.
Ricochet Vs Jack Perry per il National Title
Omega Vs Andrade chi vince sfida MJF a Revolution
Hangman Page Vs Mark Davis
Apparizione dei Bucks
edit: Va detto che la questione "MJF e sfidante di Revolution" non è chiarissima. Certe fonti menzionano di un ulteriore match a Grand Slam Australia ma non riesco a capire tra chi eventualmente.
Io invece avevo capito proprio che in Australia ci sarebbe stata la "finale" tra Omega e Page, e avrebbe senso come match di cartello per uno show in Australia.
Beast ha scritto: ↑02/02/2026, 19:31
Mi pare che chi vince Omega vs. Andrade vada contro Page a Grand Slam e poi il vincitore finale va a Revolution per il titolo.
Avrebbe senso, visto che i 4 che erano usciti sullo stage a pretendere la shot erano loro.
Però non capisco perchè Andrade/Swerve per avere la shot dvrebbero vincere 3 match, mentre a Hangman ne basta uno.
casper-21 ha scritto: ↑03/02/2026, 8:39
Avrebbe senso, visto che i 4 che erano usciti sullo stage a pretendere la shot erano loro.
Però non capisco perchè Andrade/Swerve per avere la shot dvrebbero vincere 3 match, mentre a Hangman ne basta uno.
Sia quel che sia, quando torna devono rimetterlo subito in coppia con Davis. Sono un connubio troppo riuscito per permettere a un infortunio di rovinarlo.