certamente
qua dentro chi vuole dare l'atomica all'ucraina? o a qualsiasi altro stato che si sente minacciato da tizio o da caio?
ovviamente senza nessun controllo, nessuna restrizione e nessuna ingerenza perchè, se queste mancate limitazioni valgono per israele, ovviamente devono valere per tutti gli altri che intendono armarsi con l'atomica
in maniera analoga, visto che parliamo di ucraina, poichè siamo stati in silenzio davanti all'aggressione di bibi e di trump, mi aspetto che ora si taccia davanti alle aggressioni di putin poichè, a questo punto, gliele abbiamo sdoganate
oppure si potrebbe chiedere alla Fifa di togliere agli Usa il mondiale del 2026, con automatica esclusione della nazionale da ogni competizione ufficiale
oppure si potrebbe chiedere al CIO di togliere a Los Angeles le olimpiadi del 2028, con automatica esclusione degli atleti americani da ogni competizione ufficiale
oppure si potrebbe chiedere alla FIBA di escludere il Maccabi Tel Aviv dall'Eurolega
e così via
come ho già detto prima, io non ho problemi dal lato mio a dire per l'Iran quello che ho detto per l'Ucraina
voi siete disposti a fare lo stesso? in caso contrario, rimanete fedeli al doppio standard occidentale, tutto qua