WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Re: WWE Monday Night Raw 2024 - Topic Ufficiale
Punk e Rollins sono in feud, non so come faranno a rimandare lo scontro fisico fino a Wrestlemania. Gli indizi portano ad un'alleanza tra Rollins e McIntyre, però personalmente eviterei di contrapporre nuovamente lo scozzese a CM Punk. Non so, la cosa sta diventando abbastanza intricata.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2180 times
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 114 times
hai una RR match e magari una chamber in cui possono pestarsi i piedi da quì a marzoGidan 89 ha scritto: ↑10/12/2024, 14:05 Punk e Rollins sono in feud, non so come faranno a rimandare lo scontro fisico fino a Wrestlemania. Gli indizi portano ad un'alleanza tra Rollins e McIntyre, però personalmente eviterei di contrapporre nuovamente lo scozzese a CM Punk. Non so, la cosa sta diventando abbastanza intricata.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Non prendete alla lettera i rumor su Balor. Sono come quelli su decine di altri wrestler, che poi non si realizzano mai.
La scena titolata adesso e nel 2025 è troppo affollata per permettere l'inserimento di uno che non ha neanche popolarità o spinta dal pubblico (ed è pure avanti con gli anni).
La scena titolata adesso e nel 2025 è troppo affollata per permettere l'inserimento di uno che non ha neanche popolarità o spinta dal pubblico (ed è pure avanti con gli anni).
- Inklings
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
L'affollatissima scena titolata nel 2025.
A Cody si fa fatica a trovargli un rivale.
Rock non si sa se c'è e Reigns fa altro.
Con Gunther sono andati a riscaldare il brodo di Priest Vs Judgment Day.
Punk o Rollins non se ne parla almeno fino alla Rumble.
File interminabili.
File interminabili.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Consideriamo i wrestler che saranno lanciati come premio alla carriera dopo tanti anni di midcarding. Jey Uso, Sami Zayn (come ho predetto nel mio editoriale), Kevin Owens. Tutta questa gente sta davanti a Balor per status. Drew McIntyre poi avrà sicuramente un regno nel prossimo anno.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/12/2024, 15:35 L'affollatissima scena titolata nel 2025.
File interminabili.
E non sottovalutiamo Bron Breakker che sarebbe un ottimo main eventer già ora.
- Captain Phenomenal1
Jey ha già avuto la sua chance. Il suo cerchio l'ha chiuso vincendo l'ICColosso ha scritto: ↑10/12/2024, 15:40 Consideriamo i wrestler che saranno lanciati come premio alla carriera dopo tanti anni di midcarding. Jey Uso, Sami Zayn (come ho predetto nel mio editoriale), Kevin Owens. Tutta questa gente sta davanti a Balor per status. Drew McIntyre poi avrà sicuramente un regno nel prossimo anno.
E non sottovalutiamo Bron Breakker che sarebbe un ottimo main eventer già ora.
Kevin Owens ha il suo match a breve. Possibilità di vittoria scarse.
Prendere in considerazione i wrestler che ci piacerebbe avessero un regno, con gli sfidanti veri che i due hanno all'orizzonte, non è esattamente la stessa cosa.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
Direi che il fan medio WWE ti ha già risposto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/12/2024, 13:07 I 30 minuti di match lo sappiamo che non è il requisito fondamentale.
Non mi sembra difficile riproporre un qualcosa di simile. Sicuramente molto meglio dei sorrisi da pirla, o il cazzeggiare col JD. Fagli fare di più il Devitt, o il Balor con l'attitudine giusta.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/12/2024, 15:46 Prendere in considerazione i wrestler che ci piacerebbe avessero un regno, con gli sfidanti veri che i due hanno all'orizzonte, non è esattamente la stessa cosa.
Sì, raga, è vero. Non si può guardare a chi ci piacerebbe vedere nel main event (anche come sfidante di passaggio), ma chi viene costruito con quello status. E da questo punto di vista la gestione del booking in WWE ha fatto un po' di danni.
Smackdown
Hai Kevin Owens che ha già perso contro Rhodes e avrà un altro match questo weekend. Dopo due sconfitte pulite direi anche basta.
Orton è infortunato ma anche da sano ha perso contro Gunther per l'altro titolo e non sarebbe credibile come avversario per un altro campione che oggi è venduto come più forte di Gunther (già, a Gunther hanno tolto l'aura da schiacciasassi, facciamocene una ragione).
Roman è Roman ma ha già affrontato Cody per il titolo per due WrestleMania di seguito e soprattutto ha tenuto il titolo per troppo tempo per fare un altro regno.
Solo Sikoa è passato per fesso regalando a Roman il team per i War Games e li ha anche persi nettamente.
RAW
Gunther sembra uno che a breve perderà il titolo e viene proposto come campione assolutamente battibile.
Rollins e Punk sono impegnati tra loro fino a data da definirsi.
Drew McIntyre ha già feudato con più o meno tutti e con molti di loro ha anche perso il feud (è quello che per me dal prossimo draft dovrà acquisire un po' di incroci nuovi).
Jey Uso è materiale da IC, persino nella battaglia tra le due Bloodline è rapidamente diventato il terzo-quarto elemento.
Sami Zayn poraccio, che lo diciamo a fare.
Damian Priest perderà anche in questo triple threat e poi bisognerà capire che direzione dargli.
Finn Balor è nello 'sti cazzi estremo e guida una stable di jobbers.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 165 times
- Been thanked: 1114 times
Continuo a non capire se mi sto perdendo qualcosa io (e nel caso, segnalatemi dove ci sarebbero gli indizi), o se ci si è troppo abituati alle scritture monodimensionali, che quando presentano dei personaggi più variegati e con un cambio di attitude, si pensa subito che stiano turnando.
Anche a sto giro, Rollins non mi ha dato per niente l'impressione che stia turnando, ha avuto un chiarimento con Zayn, della serie "sono cazzi tuoi e io non voglio rientrarci" reciproco e bona li.
O meglio come si faceva anni fa, dove i face erano pucci tra di loro solo perché, per l'appunto, erano face?
la merda cross the line lasciamola alla tna1 please.Backbone Crusher ha scritto: ↑10/12/2024, 16:26 Continuo a non capire se mi sto perdendo qualcosa io (e nel caso, segnalatemi dove ci sarebbero gli indizi), o se ci si è troppo abituati alle scritture monodimensionali, che quando presentano dei personaggi più variegati e con un cambio di attitude, si pensa subito che stiano turnando.
Anche a sto giro, Rollins non mi ha dato per niente l'impressione che stia turnando, ha avuto un chiarimento con Zayn, della serie "sono cazzi tuoi e io non voglio rientrarci" reciproco e bona li.
O meglio come si faceva anni fa, dove i face erano pucci tra di loro solo perché, per l'appunto, erano face?
- Captain Phenomenal1
Appena visto che Punk Vs Rollins sarebbe pianificato per la prima su Netflix.
- Inklings
La mia era più una constatazione del fatto che farei fatica a considerare heel della gente che vuole semplicemente mandare via Punk a calci in culoBackbone Crusher ha scritto: ↑10/12/2024, 16:26 Continuo a non capire se mi sto perdendo qualcosa io (e nel caso, segnalatemi dove ci sarebbero gli indizi), o se ci si è troppo abituati alle scritture monodimensionali, che quando presentano dei personaggi più variegati e con un cambio di attitude, si pensa subito che stiano turnando.
Non ho intenzione di avventurarmi più in discussioni sui personaggi sfumati nel wrestling, mi sono bastati il "Punk è turnato sé stesso" e sproloqui vari di gente disposta a inventarsi qualsiasi narrativa pur di convincersi di vedere character complessi in una disciplina che è l'apoteosi del bene vs male (ciao Butler

Ultima modifica di Inklings il 10/12/2024, 17:07, modificato 2 volte in totale.