AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Antonyos »

Mjf può anche perdere back to back, considerando che ha perso sporco contro Ospreay.
Che vinca Garcia e lo pushino dandogli il titolo Continentale di Okada.
A proposito, il giapponese è uno spreco assurdo, sarebbe stato meglio ad NXT.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 267 times
Been thanked: 336 times

Messaggio da Slow Savage »

Puntata che mi è piaciuta un botto, faccio fatica sinceramente a comprendere le critiche. La cosa che mi ha colpito di più è come questo episodio abbia fatto emergere (quella che con il senno di poi possiamo definire) la lungimiranza di aver costruito più storie in vista di All In - All Out. E' bastata infatti una singola puntata per riannodare i fili di feud a cui sinora si era solo accennato o che erano stati messi in pausa per All In: PAC Ospreay, MJF Garcia, Swerve Strickland. Il risultato è una card che appare già solidissima e che mi ispira persino più di quella di All In.
Confronto tra MJF e Garcia stupendo, bene che il primo si sia liberato della gimmick dell'american hero che, a questo punto, possiamo dire fosse funzionale esclusivamente a comunicare il bisogno di Friedman di cercare consenso presso il pubblico (nelle sue modalità completamente fuori da ogni senso comune). Garcia ha brillato come non mai in questo scambio, con la chicca finale del microfono lanciato con precisione chirurgica sull'avversario. Mi chiedo con che coraggio ora lo faranno perdere ad All Out.
Benissimo anche Ospreay e PAC, con quest'ultimo che tira fuori il suo lato più feroce e rivendica ciò che si è guadagnato. Spero che per ora tengano fuori Ricochet dalla sfera di Ospreay, quello tra i due è un confronto che merita di essere costruito col tempo.
Non ho più parole poi per Strickland, che ha uno dei personaggi più fichi che riesca a ricordare. Semplicemente perfetto nel suo non piagnucolare per la sconfitta e nella sua capacità di toccare i nervi più scoperti di Hangman, il quale non riesce a sopportare la "troppa realtà" delle parole di Swerve e sa che effettivamente quanto la sua ossessione gli stia costando in termini di carriera. C'è davvero tanta umanità in questa rivalità, che ci parla del lato oscuro della voglia di vendetta, di cosa vuol dire essere capaci a far valere la legge del più forte, e che sfuma di continuo il confine tra buoni e cattivi, giusto e sbagliato. Sarà un feud che definirà un'era, godiamocelo tutto.

Varie ed eventuali: Moxley full bald figo vero, questa sua attitude mi attizza assai, spero nel turn heel (magari proprio ai danni di Danielson).

La Shafir non l'avrei mai riconosciuta se non avessero detto che era lei.

Perry avversario sensatissimo per il campione, giusto che seguano la scia dei successi inanellati dal fu Jungle Boy.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 281 times

Messaggio da Freestyla »

Curioso di vedere cosa hanno in mente per Mox e la Shafir. Se però la cosa coinvolge Shane come già si vocifera, ritiro quel che ho detto.

Ricochet l'avrei messo contro un Kip Sabian per un match di massimo 5-6 minuti anziché sprecare Fletcher, che fosse per me sarebbe già ben più in alto nella card.

I Grizzled Young Veterans sono anche bravi sul ring, ma quando fanno quelle facce non riesco a prenderli sul serio.

La missione della AEW è riuscire a cavar fuori qualcosa di buono da quei buchi neri di carisma di Perry e Garcia, l'abbiamo capito. Più che metterli contro Danielson e MJF non è possibile fare. Vediamo come va.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2629 times
Been thanked: 2541 times

Messaggio da Darth_Dario »

Me lo sono appena rivisto, è sinceramente uno dei segmenti migliori che abbia mai visto. I contenuti, la messa in scena, le espressioni, bravi tutti, soprattutto Swerve che si tiene tutto sulle spalle.

Edit: ecco che cazzo mi ha ricordato

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Grazie Dario. Che parallelismo perfetto.

Darth_Dario

Delphi ha scritto: 29/08/2024, 22:14 Grazie Dario. Che parallelismo perfetto.
Che ora che ci penso pure quello era prima di un Cage match :occhiolino:

Però a quel Cowboy le cose non andarono poi così bene :party:

Madonna comunque a me il 2012 di TNA ha segnato per sempre in negativo, c'ho seriamente messo anni a riprendermi.

Toh, godetevi il topic della puntata, in cui ci si lamentava che un Impact che faceva 0.98 di ratings stesse andando male (e si parlava di Garett Bischoff):

viewtopic.php?t=16238

Beast
Has thanked: 187 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Beast »

Camilloy2j93 ha scritto: 29/08/2024, 15:43 Il cage match in aew ha i crismi di match da fine feud ?

Sì, lo hanno usato più volte in tal senso.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1273 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da Kazarian88 »

Darth_Dario ha scritto: 29/08/2024, 22:42 Che ora che ci penso pure quello era prima di un Cage match :occhiolino:

Madonna comunque a me il 2012 di TNA ha segnato per sempre in negativo, c'ho seriamente messo anni a riprendermi.

Toh, godetevi il topic della puntata, in cui ci si lamentava che un Impact che faceva 0.98 di ratings stesse andando male (e si parlava di Garett Bischoff):

viewtopic.php?t=16238
Beh, misero in mezzo Austin Aries e l'option c, scombinando tutti i piani, per poi dare il titolo a Jeff Hardy :triste:

Darth_Dario

Kazarian88 ha scritto: 30/08/2024, 9:02 Beh, misero in mezzo Austin Aries e l'option c, scombinando tutti i piani, per poi dare il titolo a Jeff Hardy :triste:
Morirò su questa collina: Aries non è mai stato il problema, bastava ridare il titolo a Roode prima di BFG. Al PPV del finale delle series fai intervenire Storm a favore di Roode perché vuole combattere per il titolo, così apparecchi già un feud per Storm post-BFG.

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1273 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da Kazarian88 »

Darth_Dario ha scritto: 30/08/2024, 11:27 Morirò su questa collina: Aries non è mai stato il problema, bastava ridare il titolo a Roode prima di BFG. Al PPV del finale delle series fai intervenire Storm a favore di Roode perché vuole combattere per il titolo, così apparecchi già un feud per Storm post-BFG.
Su questo sono d'accordo, ormai l'effetto sorpresa l'avevamo avuto, Aries avrebbe rivinto il titolo più avanti. Roode vs Storm sarebbe dovuto essere il main event di BFG, col titolo in palio, degna fine di una rivalità grandiosa.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 467 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Realundertaker, abbiamo I ratings ?

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Antonyos »

Camilloy2j93 ha scritto: 30/08/2024, 19:50 Realundertaker, abbiamo I ratings ?
691,000

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2610 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Delphi »

Annunciato Okada-Fletcher per il Continental :godimento:

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 497 times
Been thanked: 292 times

Messaggio da Uno_Due »

Darth_Dario ha scritto: 29/08/2024, 22:42 Che ora che ci penso pure quello era prima di un Cage match :occhiolino:

viewtopic.php?t=16238
c'è ancora il topic del ppv della finale del bfg series? che mi ricordo un bel delirio lì :LOL:

Darth_Dario

Uno_Due ha scritto: 03/09/2024, 23:35 c'è ancora il topic del ppv della finale del bfg series? che mi ricordo un bel delirio lì :LOL:
viewtopic.php?t=19713&hilit=No+surrender+2012

52 PAGINE! :wooo:

Rispondi