Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
The Prizefighter ha scritto: ↑06/05/2025, 10:33 C'è tanta voglia di investigare sull'Inter
Praticamente la roba che dicevano gli juventini quando nell'occhio del ciclone ci erano finiti loro per la questione plusvalenze e ai quali si è giustamente risposto che "lo fanno tutti" va innanzitutto provato e soprattutto non li rende meno colpevoli.
Avete fatto le pernacchiette agli juventini complottisti e poi vi scoprite della stessa pasta
Hai confermato il tuo astio verso l'Inter, facendo una similitudine tra due casi che non hanno niente in comune.
Cosa c'entra la questione plusvalenza, che col tifo organizzato non ha niente a che fare, con il fatto che la ndrangheta si è infiltrata nella curva e hanno finito per ammazzarsi a vicenda coi delinquenti locali?
Pensa in che paradosso si vive dove la ndrangheta, ben specificate persone prendono con la forza il controllo della Curva dell'Inter, non dell'Inter, e le indagini vanno a punire l'Inter e non la cosca ndranghetista...
bad ass billy gunn ha scritto: ↑06/05/2025, 11:04
Poveri interisti, non so come fanno a vivere con questa interofobia dilagante.
Spero passi la DDL Zanetti
Da oggi tiferemo ndrangheta, molto meglio digerita dagli juventini che l'Inter.
Siete ancora alla ricerca del nuovo Moggi?
IlBiondo ha scritto: ↑06/05/2025, 14:49
Hai confermato il tuo astio verso l'Inter, facendo una similitudine tra due casi che non hanno niente in comune.
Cosa c'entra la questione plusvalenza, che col tifo organizzato non ha niente a che fare, con il fatto che la ndrangheta si è infiltrata nella curva e hanno finito per ammazzarsi a vicenda coi delinquenti locali?
Pensa in che paradosso si vive dove la ndrangheta, ben specificate persone prendono con la forza il controllo della Curva dell'Inter, non dell'Inter, e le indagini vanno a punire l'Inter e non la cosca ndranghetista...
Non me ne frega un cazzo delle similitudini dei due casi, siete complottisti tanto quanto gli juventini che avete perculato quando si credevano accerchiati dalle istituzioni che volevano punirli perchè sì.
Siete identici, e l'avete dimostrato con l'uscita tipica dello juventino un paio di stagioni fa: "sì ma anche gli altri", "investigano solo noi", "vogliono punirci", "perchè secondo voi gli altri sono tutti puliti?".
Siete uguali, stacce. Vivete la stessa sindrome da accerchiamento. La prossima volta non fate affari con le varie mafie, così non vi investigano e non vi puniscono
The Prizefighter ha scritto: ↑06/05/2025, 14:57
Non me ne frega un cazzo delle similitudini dei due casi, siete complottisti tanto quanto gli juventini che avete perculato quando si credevano accerchiati dalle istituzioni che volevano punirli perchè sì.
Siete identici, e l'avete dimostrato con l'uscita tipica dello juventino un paio di stagioni fa: "sì ma anche gli altri", "investigano solo noi", "vogliono punirci", "perchè secondo voi gli altri sono tutti puliti?".
Siete uguali, stacce. Vivete la stessa sindrome da accerchiamento
Ma quale accertamento!?
Solo se hai il QI pari alla temperatura corporea puoi associare le due situazioni. L'unica cosa in comune che hanno Inter e Juve è che sono sempre sotto I riflettori in Italia, in Europa e nel Mondo.
Comprendo che non puoi capire. D'altra parte la tua squadra non se la caga nessuno e dev'essere frustrante passare nove mesi per puntare a zero titoli. La lotta per l'Europa League ti concede molto tempo da spendere sulle altre squadre, stacce.
IlBiondo ha scritto: ↑06/05/2025, 15:05
Ma quale accertamento!?
IlBiondo ha scritto: ↑05/05/2025, 23:44
C'è tanta voglia di investigare sull'Inter
IlBiondo ha scritto: ↑01/05/2025, 22:21
Immagino che invece a Napoli questo non sia mai successo in passato né tantomeno succeda adesso.
Sarebbe da prevenuto pensarlo.
Double_L ha scritto: ↑02/05/2025, 16:11
In parecchie piazze d'Italia è successo sicuramente, ma non avevo mai sentito dire di una squalifica per una roba del genere, cose da pazzi mi verrebbe da dire se non in malafede, ma ssshhh non possiamo dire nulla senò siamo dei piangina.
Ho capito che a stare in Australia probabilmente hai disimparato l'italiano, ma negare la vostra sindrome da accerchiamento è malafede purissima. Sorvolo sul resto perchè è da teralol carpiato
Adesso torna a fare quello che ti riesce meglio, tendere il braccio destro verso l'alto a Sydney centro mentre sbocchini il salmonato
The Prizefighter ha scritto: ↑06/05/2025, 15:09
Ho capito che a stare in Australia probabilmente hai disimparato l'italiano, ma negare la vostra sindrome da accerchiamento è malafede purissima. Sorvolo sul resto perchè è da teralol carpiato
Adesso torna a fare quello che ti riesce meglio, tendere il braccio destro verso l'alto a Sydney centro mentre sbocchini il salmonato
Finito gli argomenti di va sul personale haha sloppy...
Nervi tesi?
I tuoi amici mod ti concedono offese gratuite, maestro di democrazia con i compari squadristi del forum.
Il braccio teso lo fanno al governo del tuo paese, cosa vuoi saperne tu dell'Australia..
Mai fatto un braccio teso in vita mia, giusto per salutarti dall'executive studio in centro a Melbourne.
Ciao loser.
IlBiondo ha scritto: ↑06/05/2025, 15:18
Nervi tesi?
I tuoi amici mod ti concedono offese gratuite, maestro di democrazia con i compari squadristi del forum.
Il braccio teso lo fanno al governo del tuo paese, cosa vuoi saperne tu dell'Australia..
Mai fatto un braccio teso in vita mia, giusto per salutarti dall'executive studio in centro a Melbourne.
Ciao loser.
Io nervi tesi? Ma se quello che è partito descrivendo l'importanza della sua squadra rispetto alla mia sei tu
Anzi è una settimana che andate avanti a sottolineare quanto l'Inter sia più grande, importante e vincente della Roma
Se c'è qualcuno ancora nervoso quello non sono io, anzi mi sto divertendo a vedervi schiumare da una settimana convinti che elencare le differenze tra le due squadre mi rimetta al posto, quando in realtà non fate altro che ricordare a tutti di aver perso uno scudetto contro una squadra che, parole vostre, non vale niente. Per me potete pure continuare, a differenza vostra ho superato l'età della quinta elementare e "la tua squadra fa schifo gne gne" ha smesso di essere un argomento importante
Non hai mai fatto un braccio teso in vita tua? Perdonami ma ho i miei dubbi
IlBiondo ha scritto: ↑06/05/2025, 15:18
Nervi tesi?
Ciao loser.
Allora chiudo il thread perché mi avete rotto i coglioni.
Se hai problemi con me scrivimi in privato o tu e quell'altro fenomeno piantatela di evocarmi o vi blocco tutti i thread in cui lo fate.