WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Re: WWE Monday Night Raw 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da AFM2000 »

Backbone Crusher ha scritto: 16/12/2025, 10:08 Chi? Drew McIntyre? Quello che da un anno e mezzo ininterrotto sta facendo la figura del fesso? Quello che "non preoccupatevi che tanto il suo momento arriverà"? Io ci ho perso tutte le speranze, a sto punto manco lo vorrei vedere campione. Non così, non dopo un anno e mezzo in cui è stato dipinto come quello che ciarla di continuo e poi non conclude mai un cazzo.
Buongiorno. E 1 l'ho azzeccato.

E Bron vincerà.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 180 times
Been thanked: 1172 times

Messaggio da Backbone Crusher »

AFM2000 ha scritto: 11/01/2026, 8:48 Buongiorno. E 1 l'ho azzeccato.

E Bron vincerà.
:almostlaughing:
Seriamente ti metti a quotare roba di giorni fa solo per dimostrare che ce l'hai più lungo?
Anche sticazzi che ci azzecchi, io l'idea non l'ho cambiata.
Non mi piace come è diventato campione e giudicherò poi come sarà sto regno.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Lo dico?
Per me Theory è un cavallo di troia messo in mezzo ai visionari da Seth Rollins.

abc
Has thanked: 384 times
Been thanked: 312 times

Messaggio da abc »

Dell'idea di Theory come infiltrato di Rollins se ne parla dal giorno del suo smascheramento. Mi piacerebbe, ma ho poca fiducia nei creativi WWE e temo sia un semplice sgherro

Moxley
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da Moxley »

Rated Tiger S.star ha scritto: 11/01/2026, 12:36 Lo dico?
Per me Theory è un cavallo di troia messo in mezzo ai visionari da Seth Rollins.
L'ho pensato anche io. Quella stomp è molto ambigua.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 833 times

Messaggio da SNM UOTC »

Rated Tiger S.star ha scritto: 11/01/2026, 12:36 Lo dico?
come lo giri rimane uno sfigato la cui unica cosa buona fatta in carriera è il selling con SCSA e Lesnar

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 759 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

Sovraletture

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 200 times

Messaggio da Antonyos »

A proposito di sovrastrutture, Corey graves al commento di lunedì scorso ha detto che breakker è sotto il Learning tree di Heyman, chiaro segnale del ritorno di Jericho.
Strano che nessuno abbia notato la armbreaker di breakker su punk, come riferimento al futuro arrivo di mjf che la usa come finisher :ammiccante:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 162 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

SNM UOTC ha scritto: 12/01/2026, 13:47 come lo giri rimane uno sfigato la cui unica cosa buona fatta in carriera è il selling con SCSA e Lesnar
Si era perso parecchio e questo è innegabile,
Adesso in pratica gli stanno offrendo un'altra grossa opportunità in una storyline piuttosto centrale.
Boh, vediamo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 759 times
Been thanked: 394 times

Messaggio da Barrett Garage »

abc ha scritto: 11/01/2026, 14:05 Dell'idea di Theory come infiltrato di Rollins se ne parla dal giorno del suo smascheramento. Mi piacerebbe, ma ho poca fiducia nei creativi WWE e temo sia un semplice sgherro
No

Molto più semplicemente:

"stavo trollando"

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

E se per questa WrestleMania volessero scommettere su Bron Breakker ed un altro nome da lanciare?

Abbiamo avuto anni di Roman Reigns e Cody Rhodes è stato protagonista di tre WrestleMania di fila.

Che sia giunto il momento per qualcos altro? Vediamo cosa ci porterà la Royal Rumble.

I nomi che potrebbero giocarsi il main event sono Roman Reigns Bron Breakker CM Punk Gunther Brock Lesanr Seth Rollins (se recupera) Cody Rhodes Drew McIntyre e Randy Orton.

Nelle retrovie ci saranno AJ Styles alla sua ultima Chris Jericho, Logan Paul, Dominik Mysterio e Sami Zayn.

Gli Usos davvero li proporrei contro Gli Hardy Boyz a questo punto.

Altri non me ne vengono in mente aiutatemi.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 30 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da Colosso »

The Ripper ha scritto: 13/01/2026, 19:50 E se per questa WrestleMania volessero scommettere su Bron Breakker ed un altro nome da lanciare?

Abbiamo avuto anni di Roman Reigns e Cody Rhodes è stato protagonista di tre WrestleMania di fila.

Che sia giunto il momento per qualcos altro? Vediamo cosa ci porterà la Royal Rumble.

I nomi che potrebbero giocarsi il main event sono Roman Reigns Bron Breakker CM Punk Gunther Brock Lesanr Seth Rollins (se recupera) Cody Rhodes Drew McIntyre e Randy Orton.

Nelle retrovie ci saranno AJ Styles alla sua ultima Chris Jericho, Logan Paul, Dominik Mysterio e Sami Zayn.

Gli Usos davvero li proporrei contro Gli Hardy Boyz a questo punto.

Altri non me ne vengono in mente aiutatemi.
Nel Rumble è già scritta la vittoria di Zayn. Finto underdog, amato dagli smartoni, odiato dai fan storici, aborrito dai generalisti, raccomandato dal Nasone che da quando è arrivato booka gli show solo per lui. E' il nome perfetto da imporre alla gente. Non ci sono altre possibilità. E a Wm vincerà in un'arena vuota, perché nessuno si fa viaggi intercontinentali pagando 10.000 dollari per vedere un coso del genere nel main event.
Breakker è finito. Punk lo ha completamente ucciso, non si riprenderà mai più.

The Ripper
Has thanked: 13 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da The Ripper »

Colosso ha scritto: 13/01/2026, 20:51 Nel Rumble è già scritta la vittoria di Zayn. Finto underdog, amato dagli smartoni, odiato dai fan storici, aborrito dai generalisti, raccomandato dal Nasone che da quando è arrivato booka gli show solo per lui. E' il nome perfetto da imporre alla gente. Non ci sono altre possibilità. E a Wm vincerà in un'arena vuota, perché nessuno si fa viaggi intercontinentali pagando 10.000 dollari per vedere un coso del genere nel main event.
Breakker è finito. Punk lo ha completamente ucciso, non si riprenderà mai più.
Ma questa WrestleMania non è in Arabia ma a Las Vegas.
La Rumble la fanno in Arabia ed il prossimo anno vanno per WrestleMania.

Sami Zayn potrebbe anche vincere un titolo prima o poi ma col fisico che si ritrova sarebbe la brutta copia di Daniel Bryan quindi ma anche no grazie in una Mania.

Io vorrei Breakker, McIntyre o al massimo Gunther che trionfano. Reigns ha già avuto anni di dominio, Cody meglio salti quest anno e Punk puo jobbare tranquillamente alla sua età.

Lesnar ha già dato e voci lo danno prossimo al ritiro. Seth Rollins potrebbe da opportunista tornare campione ma anche li sa di già visto.

Rispondi