Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 102 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da 3:16 »

Inklings ha scritto: 23/04/2025, 16:15 Al momento vedo che praticamente sono non disponibili su Ticketone, Viva Ticket e Ticket Master, giusto su quest'ultimo ci sono ancora biglietti per il 1° Settore Platinum 5 / Intero, con un costo di 254.15 € ( :zombie: ),

Il settore più sega che ho presto io stava sui 57 euri.
Immagine

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1336 times
Been thanked: 1876 times

Messaggio da Inklings »

Vabbé, tanto immagino che ci pensera mamma Netflix a diffondere lo spettacolo :occhiolino:

John Smith
Has thanked: 273 times
Been thanked: 649 times

Messaggio da John Smith »

La cosa più triste di questi tempi comunque è che a spettacoli, concerti ed eventi molti posti vengano presi da gente che non è fan dell'artista/squadra, ma da vari influencer e affini che devono far vedere che sono presenti ovunque e che il giorno dopo devono fare uscire il video " Sono stato al concerto di Ciccio Pasticcio: ecco come è andata".

Mi immagino su un Ricky Gervais che non è esattamente un evento ricorrente come un derby o un Tiziano Ferro a San Siro, che ha quindi tutta una sua aura di "must", con gente che deve filmarsi a tutti i costi mentre ride più del dovuto.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da Marvels »

[BBvideo][/BBvideo]

E mi tocca difendere pure Travaglio oh , questi mi farebbero schierare con chiunque tolta Forza Nuova :almostlaughing:
Parlare di bullismo e mistificazione quando lui e il suo amicone Dudubbi hanno fatto con il Cerbero veri e propri linciaggi mediatici per anni
E lo stesso sta facendo con Frusciante , Laszlo , Alo dopo che lo faceva con Fedez
Che cosa succede Marra , dopo l'ennesimo probabile Flop con Criticoni e la scarsa affluenza delle recensioni dei film siamo passati al Flame ?
Quasi 45.000 visual in un giorno mica male :party:

Rispondi