Ma poi che ci azzecca il paragone? Come se Bad Bunny imitasse Travis Scott ma uno fa reggaeton e l'altro trap.
Vedo confusione..
entrambi sono Rapper
Rappano su basi diverse (non esclusivamente sempre le stesse)
Hanno anche fatto musica insieme, ultima penso Kpop su l'album Utopia di Travis
Comunque era na battuta..ho visto live entrambi e ascolto volentieri entrambi..ecco, meno Bunny per via del reggaeton..
Ultima modifica di RollinThundr il 03/03/2025, 12:29, modificato 1 volta in totale.
Quando leggo "Chi è costui" "Sto tizio" "Chi è che fa", penso che forse si è totalmente scollegati dalla realtà e dall'audience che la WWE sta cercando di prendersi (e ci sta riuscendo)
Netflix, Travis, Logan Paul, gli ospiti a bordo ring, post in collaborazione su Instagram con pagine generaliste, collezioni di cards e tanto altro, sono tante operazioni per rendere il prodotto davvero globale e cool agli occhi di tutti: non mutandoni che lottano, ma personaggi fighi che fanno cose fighe con gente famosa attorno magari
E se non c'è gente famosa, stai facendo si che tutte le tue superstar lo stanno diventando: Punk, Rollins, Drew, Cody, Gunther, Reigns, Rhea, Liv, Nia, Iyo, Stratton, Jey Uso, Zayn, Owens, Priest tutta gente che poteva stare in un roster oggi come 10 anni fa, solo che oggi la gestione Triple H te li rende tutti credibili, seguite dalla folla, acclamati o iperfischiati, con contenuti che generano sempre buzz sui social e su YouTube
Intrattenimento
Per questo penso che stare qui a trovare buchi logici lascia il tempo che trova
laOch ha scritto: ↑03/03/2025, 12:28
Quando leggo "Chi è costui" "Sto tizio" "Chi è che fa", penso che forse si è totalmente scollegati dalla realtà e dall'audience che la WWE sta cercando di prendersi (e ci sta riuscendo)
Netflix, Travis, Logan Paul, gli ospiti a bordo ring, post in collaborazione su Instagram con pagine generaliste, collezioni di cards e tanto altro, sono tante operazioni per rendere il prodotto davvero globale e cool agli occhi di tutti: non mutandoni che lottano, ma personaggi fighi che fanno cose fighe con gente famosa attorno magari
Sono principalmente operazioni ad uso e consumo del mercato americano, in europa buona parte di quella gente è sconosciuta o non ha altrettanto seguito.
RollinThundr ha scritto: ↑03/03/2025, 12:23
Vedo confusione..
entrambi sono Rapper
Rappano su basi diverse (non esclusivamente sempre le stesse)
Opinabile.
Partendo sullo stesso presupposto allora potremmo dire che ne so che Future e i Rage Against the Machine fanno lo stesso tipo di musica.
Che, beninteso, è un'affermazione legittima tanto alla fine le questioni sui generi sono sempre altamente marginali e soggettivi.
(per me per esempio rap per come lo intendi te è più una questione di come si usa la voce nella canzone che di genere ma così finiamo pure per metterci qualcosa di Beck e non ne usciamo più)
RollinThundr ha scritto: ↑03/03/2025, 12:23
Comunque era na battuta..ho visto live entrambi e ascolto volentieri entrambi..ecco, meno Bunny per via del reggaeton..
laOch ha scritto: ↑03/03/2025, 12:28
E se non c'è gente famosa, stai facendo si che tutte le tue superstar lo stanno diventando: Punk, Rollins, Drew, Cody, Gunther, Reigns, Rhea, Liv, Nia, Iyo, Stratton, Jey Uso, Zayn, Owens, Priest tutta gente che poteva stare in un roster oggi come 10 anni fa, solo che oggi la gestione Triple H te li rende tutti credibili, seguite dalla folla, acclamati o iperfischiati, con contenuti che generano sempre buzz sui social e su YouTube
Intrattenimento
Per questo penso che stare qui a trovare buchi logici lascia il tempo che trova
Obiettivamente penso che fuori dalla bolla di questo forum o dei fan del wrestling in generale, se fai vedere la foto di Travis Scott che tira una papagna a Cody la maggior parte delle persone direbbe "Chi è costui" ma riferendosi a Cody
CaccoleNutella ha scritto: ↑03/03/2025, 12:35
Obiettivamente penso che fuori dalla bolla di questo forum o dei fan del wrestling in generale, se fai vedere la foto di Travis Scott che tira una papagna a Cody la maggior parte delle persone direbbe "Chi è costui" ma riferendosi a Cody
Ti chiedono chi sono entrambi.
Oltre al wrestling che da noi è una nicchia, anche Trevis Scott quante volte appare in tv, alle radio e sui media mainstream? Da noi è un mezzo sconosciuto.
Ma lo stesso vale anche per le altre celebrità che appaiono negli show wwe, sono celebrità negli usa, da noi difficile che siano conosciute.
Ultima modifica di porf il 03/03/2025, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Preso atto che Logan Paul a WrestleMania combatterà quasi sicuro, contro chi? Se fanno Priest vs MC Intyre e Roman vs Seth vs Punk rimane difficile trovare uno che non sia improvvisato per Paul
porf ha scritto: ↑03/03/2025, 12:31
Sono principalmente operazioni ad uso e consumo del mercato americano, in europa buona parte di quella gente è sconosciuta o non ha altrettanto seguito.
Travis Scott ha fatto 70K spettatori a Milano. Posso capire il giocatore di baseball o NFL che qua non se li incula nessuno, ma se un cantante è famosissimo negli USA, quasi certamente lo sarà anche in Europa.
porf ha scritto: ↑03/03/2025, 12:31
Dai ragazzi, se parliamo di Travis Scott nello specifico (non ricordo chi riportava i suoi numeri a 9 zeri) è un fenomeno mondiale dal 2018 almeno
Come si fa a non conoscerlo?
Lui, Drake, Quavo, Logan Paul, Bad Bunny, Vanessa Hudgens, chi più chi meno, in un mondo iperconnesso e intrecciato, sono conosciuti a Catania come a Londra come a New York. Dire che questa gente in Europa è sconosciuta vuol dire essere fuori dal mondo
Ma infatti la domanda “perché è lì?” su Travis Scott non é una domanda sul perché hanno messo accostato una celebrità a un simile momento (penso che ci possano arrivare pure le pietre).
É “qual é la giustificazione in storyline al fatto che Rocky si tiri dietro Scott in un momento del genere”?
Impreza ha scritto: ↑03/03/2025, 12:37
Travis Scott ha fatto 70K spettatori a Milano. Posso capire il giocatore di baseball o NFL che qua non se li incula nessuno, ma se un cantante è famosissimo negli USA, quasi certamente lo sarà anche in Europa.
Unica data a Milano in tutta italia, ci mancherebbe che non lo riempisse.
Gente famosissima conosciuta da noi dal grande pubblico sono Lady Gaga, Coldplay, Swift o caratura simile, le varie celebrities e influencer americani hanno lì il loro mercato.
Quanti prima della rumble avevano idea di chi fosse ishowspeed? Da noi non è mainstream, ma è conosciuto dalla bolla di chi vive tra social e influencer.
porf ha scritto: ↑03/03/2025, 12:37
Ti chiedono chi sono entrambi.
Oltre al wrestling che da noi è una nicchia, anche Trevis Scott quante volte appare in tv, alle radio e sui media mainstream? Da noi è un mezzo sconosciuto.
Ma lo stesso vale anche per le altre celebrità che appaiono negli show wwe, sono celebrità negli usa, da noi difficile che siano conosciute.
Non è vero questo, il wrestling è una nicchia.
La trap non lo è per zoomer e sotto.
E soprattutto Travis Scott, Bad Bunny o chi per loro è gente inserita nello showbiz che travalica la musica che fa.
Banalmente anche chi segue il gossip li conosce per Kendall Jenner.
E nel 2025 ha più senso chiedersi quante volte appaia sui social e quante volte le loro canzoni più che in radio siano nei reel/tik tok.
laOch ha scritto: ↑03/03/2025, 12:38
Lui, Drake, Quavo, Logan Paul, Bad Bunny, Vanessa Hudgens, chi più chi meno, in un mondo iperconnesso e intrecciato, sono conosciuti a Catania come a Londra come a New York. Dire che questa gente in Europa è sconosciuta vuol dire essere fuori dal mondo
Se vado in centro a fermare gente a caso chiedendo chi sono questi, forse mi sanno rispondere giusto su Drake o Bad Bunny.
Gli altri sono fenomeni web, mainstream negli usa, qui conosciuti dagli appassionati, di certo non dal grande pubblico.