Scusami, chi avrebbe parlato di "alzare la gamba"? Io ho scritto chiaramente e senza mezzi termini che Bloom "piega il ginocchio nel palese tentativo di compiere un salto con la sola gamba libera", non ho scritto che lo ha aiutato "alzando la gamba".specialone90 ha scritto:
alzare la gamba non significa squottare, tensai non fa lo squot nel momento che ryback spingeva allora l'ha provato ad alzare di peso cosa chiaramente quasi impossibile. = errore di entrambi. poi il wrestling è bello perché vario ognuno ci vede la sua. ma non è giusto dire " non è un main eventer" "è una sega" " io riesco ad alzare tensai" ecc.. perché come un calciatore sbaglia un passaggio semplice, anche un wrestler professionista può sbagliare una tattica base. il mio pensiero.
Poi oh, tu liberissimo di dire che quel tentativo di salto non è un salto, capirai. Tanto la soggettività è di casa qui ormai.
EDIT: e già che ci sono, ci tengo a precisare che Ryback rimane una sega a prescindere dall'attribuirgli o meno l'errore in questo frangente.
Le argomentazioni sono pagine indietro, non è che posso scrivere 400 volte le stesse cose.