Mi sono forzato e ho visto il promo di Cole e ho capito che cosa sperano di fare: vogliono la dinamica di Kingston e Castagnoli nella loro faida, senza però la pazienza e mischiando le parti a caso. Se questa cosa fosse stata fatta in un certo modo pure pure, ma una cosa fondamentale sarebbe stata tenere MJF face e fare una lunga fase di Cole paranoico che poi ha ragione. Così, è merda e non la salveranno.Shinobi ha scritto: ↑31/10/2024, 12:38 Con Cole stanno sbagliando tutto ciò che si poteva sbagliare e pure di più. Questo non solo vince con una caviglia malandata contro uno in ottima forma, usa pure un trucco da heel per ottenere un vantaggio e resiste alle cannonate manco fosse superman e io me lo dovrei fare andare bene come baby - face? Ma per favore. Poi vabbè il promo lasciamo proprio perdere, ormai si sono convinti che lo spettatore medio della AEW non abbia cervello e vanno avanti così. Buona merda a tutti.
Molto contento di vedere Cole sul ring in discreta forma, anche se il match è di Matthews che fa tutto bene e anche di più, spero che Cole gli abbia offerto la cena dopo.
Statlander che entra nel gelo
Che disgrazia questa divisione, poracce.