Marvel vs Capcom 3

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
iL1NK
Città: Genova

Re: Marvel vs Capcom 3

Messaggio da iL1NK »

Ho preso il gioco ieri a 17 euro dando indietro Vanquish e F1 2010

Mi date qualche consiglio magari per un team bilanciato? Io attualmente gioco con Wolverine come starter, poi Dante e Ryu
Soffro terribilmente quelli che attaccano da lontano con raggi laser e quant'altro

PS:Quanto cazzo è odioso Sentinel? Sempre con quel suo raggio della minchia mi fa arrabbiare di brutto

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1034 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Uppo. Ma solo io con la Play faccio una fatica abnorme a collegarmi per giocare online? Stasera ci avrò provato una trentina di volte a collegarmi e avrò fatto al massimo tre partite.

Iron Ghost
Città: Roma

Messaggio da Iron Ghost »

Backbone Crusher ha scritto:Uppo. Ma solo io con la Play faccio una fatica abnorme a collegarmi per giocare online? Stasera ci avrò provato una trentina di volte a collegarmi e avrò fatto al massimo tre partite.
Si tratta di un problema comune dei picchiaduro Capcom, soprattutto per quelli più giocati e conosciuti.
Di norma vengono usati dei server non adatti alla mole di giocatori online, allo scopo di risparmiare sui costi di manutenzione. Nei momenti di punta (pomeriggio tardi e la sera) è particolarmente difficile collegarsi, per non parlare del lag con banda piena e delay mostruosi.

iL1NK
Città: Genova

Messaggio da iL1NK »

Backbone Crusher ha scritto:Uppo. Ma solo io con la Play faccio una fatica abnorme a collegarmi per giocare online? Stasera ci avrò provato una trentina di volte a collegarmi e avrò fatto al massimo tre partite.
Amico ti dico come faccio io su 360

Vai in allenamento o modalità arcade, scegli nelle opzioni dove imposti la difficoltà, il tempo dei match, ecc , di accettare partite online

Se metti di accettare partite libere (non classificate), dopo pochi minuti solitamente arriva uno sfidante
Se metti quelle classificate, dovrai aspettare leggermente di più, ma di solito qualcuno arriva sempre

Io solitamente metto allenamento, così provo 2 o 3 combo prima che qualcuno mi sfidi

Rispondi