Marvel vs Capcom 3
- Iron Ghost
- Città: Roma
Marvel vs Capcom 3
Tra pochi giorni il blockbuster per eccellenza tra i picchiaduro di casa Capcom tornerà sugli scaffali.
Chi lo prende? Cosa ne pensate?
Qualche info
Roster completo e provenienza:
Capcom characters
Akuma (Super Street Fighter II Turbo)
Amaterasu (Okami)
Arthur (Ghosts N Goblins)
Chris Redfield (Resident Evil)
Chun-Li (Street Fighter II)
Dante (Devil May Cry)
Felicia (Darkstalkers)
Haggar (Final Fight)
Hsien-Ko (Darkstalkers)
Jill (Resident Evil) (DLC)
Morrigan (Darkstalkers)
Ryu (Street Fighter)
Spencer (Bionic Commando)
Trish (Devil May Cry)
Tron Bonne (Megaman Legends)
Viewtiful Joe (Viewtiful Joe)
C.Viper (Street Fighter IV)
Wesker (Resident Evil)
Zero (Megaman X)
Marvel characters
Captain America (Captain America Comics #1)
Deadpool (The New Mutants #98)
Doctor Doom (The Fantastic Four #5)
Dormammu (Strange Tales #126)
Hulk (The Incredible Hulk #1)
Iron Man (Tales of Suspense #39)
Magneto (The X-Men #1)
M.O.D.O.K. (Tales of Suspense #93)
Phoenix (The X-Men #1 con l'identità di Jean Grey)
Sentinel (The X-Men #14)
She-Hulk (The Savage She-Hulk #1)
Shuma-Gorath (Marvel Premiere #5) (DLC)
Spider-Man (Amazing Fantasy #15)
Storm (Giant Size X-Men #1)
Super-Skrull (Fantastic Four #18)
Taskmaster (The Avengers #195)
Thor (Journey Into Mystery #83)
Wolverine (The Incredible Hulk #180)
X-23 (NYX #3)
Video
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Chi lo prende? Cosa ne pensate?
Qualche info
Roster completo e provenienza:
Capcom characters
Akuma (Super Street Fighter II Turbo)
Amaterasu (Okami)
Arthur (Ghosts N Goblins)
Chris Redfield (Resident Evil)
Chun-Li (Street Fighter II)
Dante (Devil May Cry)
Felicia (Darkstalkers)
Haggar (Final Fight)
Hsien-Ko (Darkstalkers)
Jill (Resident Evil) (DLC)
Morrigan (Darkstalkers)
Ryu (Street Fighter)
Spencer (Bionic Commando)
Trish (Devil May Cry)
Tron Bonne (Megaman Legends)
Viewtiful Joe (Viewtiful Joe)
C.Viper (Street Fighter IV)
Wesker (Resident Evil)
Zero (Megaman X)
Marvel characters
Captain America (Captain America Comics #1)
Deadpool (The New Mutants #98)
Doctor Doom (The Fantastic Four #5)
Dormammu (Strange Tales #126)
Hulk (The Incredible Hulk #1)
Iron Man (Tales of Suspense #39)
Magneto (The X-Men #1)
M.O.D.O.K. (Tales of Suspense #93)
Phoenix (The X-Men #1 con l'identità di Jean Grey)
Sentinel (The X-Men #14)
She-Hulk (The Savage She-Hulk #1)
Shuma-Gorath (Marvel Premiere #5) (DLC)
Spider-Man (Amazing Fantasy #15)
Storm (Giant Size X-Men #1)
Super-Skrull (Fantastic Four #18)
Taskmaster (The Avengers #195)
Thor (Journey Into Mystery #83)
Wolverine (The Incredible Hulk #180)
X-23 (NYX #3)
Video
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Iron Ghost il 09/02/2011, 9:54, modificato 1 volta in totale.
Re: Marvel vs Capcom 3
che dire è il gioco che attendo di più dopo GOW3
nn vedo l'ora ancora 1 settimana peccato non ci sia Ken sono curioso di utilizzare dante,trish,chris,e il mitico amaterasu
cmq sta puttanate dei dlc potevano evitarsela
politica di merda
nn vedo l'ora ancora 1 settimana peccato non ci sia Ken sono curioso di utilizzare dante,trish,chris,e il mitico amaterasu
politica di merda
- The Leggend
- Città: Voghera
Non ti preoccupare, Ken sarà messo sicuramente più avanti come DLC, classica politica capcom, che casualmente ha lasciato a casa diversi pezzi dal 90, sostituendoli con personaggi abbastanza discutibili. per ora ti dovrai accontentare di di C.Viper.momocat ha scritto:che dire è il gioco che attendo di più dopo GOW3
politica di merda
Ultima modifica di The Leggend il 09/02/2011, 10:30, modificato 1 volta in totale.
ma che bastardiThe Leggend ha scritto: Non ti preoccupare, Ken sarà messo sicuramente più avanti come DLC, classica politica capcom, che casualmente ha lasciato a casa diversi pezzi dal 90, sostituendoli con personaggi abbastanza discutibili. per ora accontentati di C.Viper.
io pirla che poi li compro
però hanno rotto il cazzo i dlc
c.viper non mi ha mai detto nulla ma ha delle super allucinanti
scelto già lo squadrone per l'online sentinel,storm, e amaterasu paura
- Iron Ghost
Capcom è furba, i DLC li taglia dirittamente dal roster principale. Jill è accettabile, ma Shuma-Gorath credo sia il peggior nome che potevano esumare.The Leggend ha scritto: Non ti preoccupare, Ken sarà messo sicuramente più avanti come DLC, classica politica capcom, che casualmente ha lasciato a casa diversi pezzi dal 90, sostituendoli con personaggi abbastanza discutibili. per ora ti dovrai accontentare di di C.Viper.
Secondo me un probabile personaggio futuro è Frank West, praticamente già pronto. Hanno deciso di tagliarlo a favore di Viper per via di problemi tecnici legati all’abbassamento del frame rete durante le sequenze di alcune mosse dell’ammazza zombie. In pratica da 60 fps si calava a meno di 25...
Comunque DLC da zero non credo li vedremo mai, al limite tireranno fuori il solito sequel retail con abbondanza di personaggi/stage/mosse.
felice per l'inserimento di Dante, Thor e (finalmente) Haggar
però c'è troppa gente di serie B in entrambe le "squadre" (Modok, X-23, Tronn Bonne, Hsien-ko...)
spero che stavolta il boss finale (Galactus) sia selezionabile, perchè la carognata fatta con Abyss in MvC2 non mi è piaciuta affatto
però c'è troppa gente di serie B in entrambe le "squadre" (Modok, X-23, Tronn Bonne, Hsien-ko...)
spero che stavolta il boss finale (Galactus) sia selezionabile, perchè la carognata fatta con Abyss in MvC2 non mi è piaciuta affatto
Lo prenderò sicuramente, ma non subito, anche perchè non ho un secondo dual-shock, e online sarà ingiocabile per me che necessito di parecchia pratica per lottare bene.
A proposito, lo chiedo qui, ma è vero che Sony ha disabilitato i controller di terze parti?
A proposito, lo chiedo qui, ma è vero che Sony ha disabilitato i controller di terze parti?
Colt.45 ha scritto:Lo prenderò sicuramente, ma non subito, anche perchè non ho un secondo dual-shock, e online sarà ingiocabile per me che necessito di parecchia pratica per lottare bene.
si gli ultimi erano i madcatz
cmq per chi come me ha entrambe le console consiglio ovviamente la versione boxara,
io lo prenderò al dayone rotto perchè i picchiaduro mi piacciono un macello
- The Leggend
- Città: Voghera
Io avrei preso di base il roster del 2 e fatto alcune modifiche, quello andava bene. jill ok, c'era anche nel 2, avrei aggiunto solo Wesker e lasciato a casa Chris, però va bene lo stesso, va bene anche il sindaco al posto di Zangief. il fatto però che non ci siano gente come Venom, il dittatore(mentre di la c'è magneto), mega man, Ken, Capitan Commando, Sabretooth, ecc. tra tutta gente che nei precedenti c'erano, fa un pò storcere il naso sto roster, però non so, io spero che non facciano un "super" o qualcosa del genere..Iron Ghost ha scritto:
Capcom è furba, i DLC li taglia dirittamente dal roster principale. Jill è accettabile, ma Shuma-Gorath credo sia il peggior nome che potevano esumare.
Secondo me un probabile personaggio futuro è Frank West, praticamente già pronto. Hanno deciso di tagliarlo a favore di Viper per via di problemi tecnici legati all’abbassamento del frame rete durante le sequenze di alcune mosse dell’ammazza zombie. In pratica da 60 fps si calava a meno di 25...
Comunque DLC da zero non credo li vedremo mai, al limite tireranno fuori il solito sequel retail con abbondanza di personaggi/stage/mosse.
considerando che hanno rifatto i personaggi da zero, era impensabile che partissero dal roster di MvC2 aggiungendo qualcuno di nuovo!The Leggend ha scritto: Io avrei preso di base il roster del 2 e fatto alcune modifiche, quello andava bene. jill ok, c'era anche nel 2, avrei aggiunto solo Wesker e lasciato a casa Chris, però va bene lo stesso, va bene anche il sindaco al posto di Zangief. il fatto però che non ci siano gente come Venom, il dittatore(mentre di la c'è magneto), mega man, Ken, Capitan Commando, Sabretooth, ecc. tra tutta gente che nei precedenti c'erano, fa un pò storcere il naso sto roster, però non so, io spero che non facciano un "super" o qualcosa del genere..
anzi, visto che nell'episodio precedente erano presenti sin troppi cloni, io sono contento dello sfoltimento (3 shotokan erano troppi: bastava fare Ryu con tutti i vari moveset come nel primo MvC, e penso che qui la presenza di Akuma sia superfluo)
Io nella Marvel avrei messo Cyclops e/o Gambit, e magari la Torcia Umana
Comunque se mettono, anche in un DLC, Vergil di DMC, posso pure morire felice
Comunque se mettono, anche in un DLC, Vergil di DMC, posso pure morire felice
mi state dicendo che non c'è Cyclpos??????????
porco di quel ....
a sto punto voglio rebecca chamber
porco di quel ....
a sto punto voglio rebecca chamber
- noodles86
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 53 times
Allora come avevo detto ieri, ieri sera ci ho giocato mezz'oretta.
Allora prime impressioni:
- Grafica ottima! veloce, dettagliata, effeti di luce ottimi e i scenari sono fantastici!!
- Giocabilità: premesso che non sono un mega apassionato di picchiaduro e la mia esperienza si basa soltato sui vari street fighter e tekken. devo dire che all'inizio sembra molto banale e povera e molto più facile da padroneggiare degli altri picchiaduro ma giocadoci ho notato una profodita non da poco! diciamo che lo trovato abbastanza permisivo da rendere subito gondibile il gioco ai neo giocattori del genere ma molto profodo e appagante ai senatori del genere!
- Grafica ottima! veloce, dettagliata, effeti di luce ottimi e i scenari sono fantastici!!
- Giocabilità: premesso che non sono un mega apassionato di picchiaduro e la mia esperienza si basa soltato sui vari street fighter e tekken. devo dire che all'inizio sembra molto banale e povera e molto più facile da padroneggiare degli altri picchiaduro ma giocadoci ho notato una profodita non da poco! diciamo che lo trovato abbastanza permisivo da rendere subito gondibile il gioco ai neo giocattori del genere ma molto profodo e appagante ai senatori del genere!
- Iron Ghost
Qualche domanda:noodles86 ha scritto:Allora come avevo detto ieri, ieri sera ci ho giocato mezz'oretta.
- Immagino che non sei potuto andare online giusto?
- Che modalità offline ci sono?
- Questa è un po’ specifica, ma te la faccio lo stesso. Per quanto riguarda le mosse speciali, super etc., hai notato rigidità e difficoltà di esecuzione dei movimenti oppure riescono con facilità?
- Qualche personaggio che ti è sembrato sgravato o più forte degli altri?