MatthewDeschain ha scritto:Certo che qua dentro Tarantino gode di un rispetto mostruoso...
Dovuto.
MatthewDeschain ha scritto:Certo che qua dentro Tarantino gode di un rispetto mostruoso...
Der Metzgermeister ha scritto:
Concordo, è anche il mio preferito del buon Quentin, sostanzialmente per la magistrale interpretazione di Madsen, per quanto mi riguarda almeno (ma trovo tutti eccezionali, anche la buon'anima di Chris Penn).
I film vincenti da me citati sono di ottima fattura, ma non meritano l'Oscar se confrontati con gli avversari che, invece, hanno perso agli Academy. Almeno questo è il mio pensiero.Will Gaiman ha scritto:
Spero tu sappia cosa voglia dire immeritato...
E quale film lo avrebbe meritato? No cosi per sapere.redhotraf91 ha scritto:Con tutto il rispetto che posso avere per Tarantino è una cavolata dire che Bastardi senza gloria meritasse l'oscar.
Anche io l'ho trovato un pò pesantuccio a dire il vero, ma cmq è un bel film. Da vedere cmq, anche una volta sola.=Marsupilami= ha scritto:Solo io ho trovato "Il paziente inglese" uno dei film più noiosi di tutti i tempi?
Il film è bello.=Marsupilami= ha scritto:Solo io ho trovato "Il paziente inglese" uno dei film più noiosi di tutti i tempi?
Il Braccio Violento Della Legge è un capolavoro, un film rivoluzionario non solo per il poliziesco ma anche per tutto il cinema degli anni '70. Ci sta assolutamente la sua vittoria contro Arancia Meccanica.Morricone Forever ha scritto:
I film vincenti da me citati sono di ottima fattura, ma non meritano l'Oscar se confrontati con gli avversari che, invece, hanno perso agli Academy. Almeno questo è il mio pensiero.
che rabbia...o a avatar o a tarantino!Colosso ha scritto:Uno dei più grossi è anche il più recente: un filmino amatoriale come The Hurt Locker, già dimenticato da tutti, premiato a discapito di Avatar.
noodles86 ha scritto:![]()
![]()
La morte di Hitler nel cinema è l'essenza del cinema! Nel cinema tutto si può!! Una genialata di Tarantino
Il fatto è che non ha avuto neanche la metà della pubblicità che hanno avuto ad esempio Avatar o BSG, cosa che l'ha portato ad essere snobbato dai più: emblematico il commento di Colosso che lo definisce "filmino amatoriale".Will Gaiman ha scritto:
BSG siete solo voi a considerarlo un pretendente all'Oscar. THL è un gran film, ma so che è impossibile ragionare coi fanboy di Tarantino.