Serie A - 24° giornata finalmente

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Re: Serie A - 24° giornata finalmente

Messaggio da chrisy2j »

Posso dire una cosa?

Senza offendere nessuno

Ma mi sa proprio che questo...

È L'ANNO DEL MILAN

The Prizefighter
Has thanked: 597 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da The Prizefighter »

Theo con quel fallaccio stile FIFA mi ha fatto ridere :divertito1:
E dire che me lo aspettavo da Dumbfries e non da lui visto che stava vincendo. Da lui mi sarei aspettato un'entrataccia su quel cane di Skriniar :mustache:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times

Messaggio da Mystogan »

Ogni giorno che ci separa dall'arrivo di Onana é una colpa sulle spalle di Marotta e di Mds.

Dopo cena metabolizzo il tutto.

Wünder Dirk
Has thanked: 11 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Wünder Dirk »

Wednesday ha scritto: 05/02/2022, 19:48 Comunque bisogna ammettere che il coach di tuffi del milan è forte.
Da che pulpito lol

deadman3:16
Has thanked: 4303 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

QUANTO CAZZO STO GODENDO.

OLIVIERO TI AMO.
MIKE TI AMO.
SANDRINO TI AMO.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Un secondo tempo indegno dell'Inter. Sconfitta meritata.

christian4ever
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

deadman3:16 ha scritto: 05/02/2022, 20:02 QUANTO CAZZO STO GODENDO.

OLIVIERO TI AMO.
MIKE TI AMO.
SANDRINO TI AMO.
Dead mi fa piacere discutere con te, di conseguenza ti metto in ignore finché non mi riprendo (scherzo, eh). Mannaggia a voi, pure il prete che corre sotto la curva mi devo beccare, oramai manco un week end sotto esame tranquillamente si può passare...
chrisy2j ha scritto: 05/02/2022, 19:59 Posso dire una cosa?

Senza offendere nessuno

Ma mi sa proprio che questo...

È L'ANNO DEL MILAN
Direi che è evidente, la combo derby vinto e Mysto trionfale abbatte tutto.

The Prizefighter
Has thanked: 597 times

Messaggio da The Prizefighter »

christian4ever ha scritto: 05/02/2022, 20:04 oramai manco un week end sotto esame tranquillamente si può passare...
Benvenuto nel nostro mondo. Since 1927 .:smile5:.

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Siamo riusciti a replicare la partita dell'andata non chiudendo la partita e con due regali. Sanchez imbarazzante. Poi il ritorno della sedia.
Assurdo come riesci a riaprire il campionato da solo e assurdo che ora la questione recupero col Bologna diventa penalizzante.

Theo Hernandez oggi un punchball. Con le mani in faccia a terra ogni azione, mai ammonito, nemmeno dopo una brutta gomitata e fallo imbarazzante su Dunfries.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 05/02/2022, 20:10, modificato 1 volta in totale.

chrisy2j
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Negli scontri diretti abbiamo perso solo noi con l'Inter piango

christian4ever

chrisy2j ha scritto: 05/02/2022, 20:09 Negli scontri diretti abbiamo perso solo noi con l'Inter piango
Una riflessione sulla tenuta dell'Inter nei big match andrebbe fatta, però mi rendo conto che scrivere oggi sarebbe un po' presuntuoso e forse ingiusto per Limone che sta lavorando bene. Diciamo che, concedetemelo, la tenuta mentale che trasmette Conte è un qualcosa di diverso in ambito nazionale.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 339 times
Been thanked: 364 times

Messaggio da Corilo1 »

Ho visto solo il secondo tempo, dopo che da quel che ho capito l'Inter ha giocato meglio il primo.

Fino al rocambolesco gol del pari il Milan non mi aveva mai dato la sensazione di poter far male all'Inter, anzi, mi aspettavo un'altra rete e fine dei giochi. Poi il calcio ha dato la prova di poter essere davvero lo sport più bello che c'è. Che Giroud sia un'attaccante di razza lo sappiamo tutti, ma quel gol (con incertezza di Handa) è veramente di alta scuola.

Poi io analizzo le due squadre, guardo la classifica e non avendo l'emotività del momento continuo a pensare che l'Inter sia più forte e più organizzata.

Complimenti però al Milan per aver dato un senso al resto della stagione.

Monkey d Michele
Has thanked: 193 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Monkey d Michele »

Semplicemente nel primo tempo il Milan ha giocato per non prenderle e ha rischiato l'imbarcata, nel secondo, ha deciso di provarci, alzando pressing e soprattutto inserendo giocatori propositivi e non amebe come Kessie e salemakers, infatti Diaz ha cambiato il ritmo dei rossoneri e si è visto il risultato. Fermo restando che senza una sedia in porta l'inter non avrebbe mai perso.
Da capire poi i cambi di inzaghi

christian4ever

Monkey d Michele ha scritto: 05/02/2022, 20:21 Semplicemente nel primo tempo il Milan ha giocato per non prenderle e ha rischiato l'imbarcata, nel secondo, ha deciso di provarci, alzando pressing e soprattutto inserendo giocatori propositivi e non amebe come Kessie e salemakers, infatti Diaz ha cambiato il ritmo dei rossoneri e si è visto il risultato. Fermo restando che senza una sedia in porta l'inter non avrebbe mai perso.
Da capire poi i cambi di inzaghi
Scusa Monkey, però: Lautaro rientra dalla nazionale, viene sostituito a meno di 25' dalla fine con un semi-titolare che ultimamente stava giocando bene; Perisic chiede il cambio e in panchina la scelta è tra Dimarco e Darmian, con il primo che batte i piazzati; Calha era ammonito e, comunque, a 20' dalla fine tendenzialmente tutti gli allenatori mettono un uomo fresco a metà campo. Mi sembra che sulla carta i cambi fossero coretti, resta da spiegare questa attitudine al suicidio nei big match che ricorda sinistramente la Lazio del mister in alcune occasioni.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Impazzisco, bel gioco Inzaghi è più cagon di Allegri, se qualcuno pensava dopo i lprimo tempo che non finisce 4-0 ok, ma dopo la gestione cagon se qualcuno pensava che cagon meritasse di finire la partita con la vittoria, sarebbe stata follia.

Abbiamo sopportato abbastanza con Allegri, se davvero qualcuno pensava che Inzaghi fosse il futuro ha preso una batosta così grossa che ancora deve riprendersi.

Non so se domani vinciamo o meno ma se Spallettone sel o fa mettere in quel posto da uno fra Pioli e Cagon Inzaghi, deve farsi benedire.

Rispondi