>>>>>Shawn Michaels

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
xilsacroleo
Città: Milano

Re: >>>>>Shawn Michaels

Messaggio da xilsacroleo »

GGG ha scritto:E' sempre la stessa storia..è meglio Pelè o Maradona, Cruijf o Beckembauer, Van Basten o Platini, Messi o Puskas, Di Stefano o Eusebio? La risposta è sempre la stessa..è meglio Ronaldo Luis Nazario de Lima.
Magari fosse tutto qua, la verità è che per qualcuno HBK non è proprio paragonabile ad i grandissimi

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

GGG ha scritto:E' sempre la stessa storia..è meglio Pelè o Maradona, Cruijf o Beckembauer, Van Basten o Platini, Messi o Puskas, Di Stefano o Eusebio? La risposta è sempre la stessa..è meglio Ronaldo Luis Nazario de Lima.
ma mo che centra ?

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Mr.Wrestling ha scritto: ma mo che centra ?
Chiamasi metafora?

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

LOL, ma chi l'ha stilata questa lista, paperino? :) (CENA???)

shawn da merda a palate a CHIUNQUE. e la sua non professionalità da figlio di puttana nato sempre pronto a fregare il prossimo, anzichè collaborarci, lo rende ancora più unico e inarrivabile.

chi contesta shawn michaels solo xkè è shawn michaels, è fan di bret hart, e quindi ha il fegato marcio da rosicamenti e umiliazioni continue da una vita, che invece dovrebbe farsene una ragione e ammettere la netta superiorità dello show stopper.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

VV Killing Joke ha scritto:LOL, ma chi l'ha stilata questa lista, paperino? :) (CENA???)

shawn da merda a palate a CHIUNQUE. e la sua non professionalità da figlio di puttana nato sempre pronto a fregare il prossimo, anzichè collaborarci, lo rende ancora più unico e inarrivabile.

chi contesta shawn michaels solo xkè è shawn michaels, è fan di bret hart, e quindi ha il fegato marcio da rosicamenti e umiliazioni continue da una vita, che invece dovrebbe farsene una ragione e ammettere la netta superiorità dello show stopper.
io non seguivo la WWF ai tempi di Bret e sinceramente non l'ho mai tifato più di tanto......giusto per mandare a donne di facili costumi il tuo ragionamento......e per far capire che forse la gente non l'ho reputa importantissimo perchè oggettivamente è così.....

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

è sparrowx dai...
bel flame comunque.. non ne vedevo di così avvincenti da un pò.

Michaels merda
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 05/06/2011, 18:24, modificato 1 volta in totale.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Come chiederebbe il buon William, ma in questo topic su quali criteri si discute Michaels e chi è meglio o peggio di lui?

Christian

Messaggio da Christian »

-CabaretVoltaire- ha scritto:è sparrowx dai...

Michaels merda
C'è bisogno di argomenti validi per averne :LOL:

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

»Viper ha scritto:Come chiederebbe il buon William, ma in questo topic su quali criteri si discute Michaels e chi è meglio o peggio di lui?
che domande... simpatia e antipatia ovviamente

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

»Viper ha scritto:Come chiederebbe il buon William, ma in questo topic su quali criteri si discute Michaels e chi è meglio o peggio di lui?
Cito Jeff Hardy 18:
Lottato, importanza nei media, modo in cui si è imposto nell'immaginario, abilità al mic,...

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

-CabaretVoltaire- ha scritto:è sparrowx dai...

Michaels merda
penso che la metà delle persone che ha risposto già lo sà...ma in una Domenica piovosa non c'è molto da fare...

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Su chi è entrato prima nella Pro Wrestling HOF, su chi è fra i primi nelle classifiche della WWE..

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:
penso che la metà delle persone che ha risposto già lo sà...ma in una Domenica piovosa non c'è molto da fare...
Io non me n'ero accorto :(

Liontamer

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:
Io non me n'ero accorto :(
in realtà la cosa che mi stupisce è che qualche giorno fà giravano sia lui (xilsacroleo) che si era appena iscritto....ed un altro chiamato perilsacroleo che era iscritto da un po'più di tempo(neanche da molto).....fato sta'che mo'il secondo è sparito....

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

gigietto79 ha scritto:
che domande... simpatia e antipatia ovviamente
GGG ha scritto: Su chi è entrato prima nella Pro Wrestling HOF, su chi è fra i primi nelle classifiche della WWE..
Mi sa tanto di sì :mrgreen:

Dai, partecipo anche io allora!

Randy Orton miglior Wrestler della storia del universo.

Bloccato