Magari fosse tutto qua, la verità è che per qualcuno HBK non è proprio paragonabile ad i grandissimiGGG ha scritto:E' sempre la stessa storia..è meglio Pelè o Maradona, Cruijf o Beckembauer, Van Basten o Platini, Messi o Puskas, Di Stefano o Eusebio? La risposta è sempre la stessa..è meglio Ronaldo Luis Nazario de Lima.
>>>>>Shawn Michaels
- xilsacroleo
- Città: Milano
Re: >>>>>Shawn Michaels
- Mr.Wrestling
ma mo che centra ?GGG ha scritto:E' sempre la stessa storia..è meglio Pelè o Maradona, Cruijf o Beckembauer, Van Basten o Platini, Messi o Puskas, Di Stefano o Eusebio? La risposta è sempre la stessa..è meglio Ronaldo Luis Nazario de Lima.
- VV Killing Joke
- Been thanked: 2 times
LOL, ma chi l'ha stilata questa lista, paperino?
(CENA???)
shawn da merda a palate a CHIUNQUE. e la sua non professionalità da figlio di puttana nato sempre pronto a fregare il prossimo, anzichè collaborarci, lo rende ancora più unico e inarrivabile.
chi contesta shawn michaels solo xkè è shawn michaels, è fan di bret hart, e quindi ha il fegato marcio da rosicamenti e umiliazioni continue da una vita, che invece dovrebbe farsene una ragione e ammettere la netta superiorità dello show stopper.
shawn da merda a palate a CHIUNQUE. e la sua non professionalità da figlio di puttana nato sempre pronto a fregare il prossimo, anzichè collaborarci, lo rende ancora più unico e inarrivabile.
chi contesta shawn michaels solo xkè è shawn michaels, è fan di bret hart, e quindi ha il fegato marcio da rosicamenti e umiliazioni continue da una vita, che invece dovrebbe farsene una ragione e ammettere la netta superiorità dello show stopper.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
io non seguivo la WWF ai tempi di Bret e sinceramente non l'ho mai tifato più di tanto......giusto per mandare a donne di facili costumi il tuo ragionamento......e per far capire che forse la gente non l'ho reputa importantissimo perchè oggettivamente è così.....VV Killing Joke ha scritto:LOL, ma chi l'ha stilata questa lista, paperino?(CENA???)
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
è sparrowx dai...
bel flame comunque.. non ne vedevo di così avvincenti da un pò.
Michaels merda
Michaels merda
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 05/06/2011, 18:24, modificato 1 volta in totale.
Come chiederebbe il buon William, ma in questo topic su quali criteri si discute Michaels e chi è meglio o peggio di lui?
C'è bisogno di argomenti validi per averne-CabaretVoltaire- ha scritto:è sparrowx dai...
Michaels merda
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
che domande... simpatia e antipatia ovviamente»Viper ha scritto:Come chiederebbe il buon William, ma in questo topic su quali criteri si discute Michaels e chi è meglio o peggio di lui?
-
DrewMcIntyre
Cito Jeff Hardy 18:»Viper ha scritto:Come chiederebbe il buon William, ma in questo topic su quali criteri si discute Michaels e chi è meglio o peggio di lui?
Lottato, importanza nei media, modo in cui si è imposto nell'immaginario, abilità al mic,...
- Liontamer
penso che la metà delle persone che ha risposto già lo sà...ma in una Domenica piovosa non c'è molto da fare...-CabaretVoltaire- ha scritto:è sparrowx dai...
Michaels merda
Su chi è entrato prima nella Pro Wrestling HOF, su chi è fra i primi nelle classifiche della WWE..»Viper ha scritto:Come chiederebbe il buon William, ma in questo topic su quali criteri si discute Michaels e chi è meglio o peggio di lui?
Io non me n'ero accortoLiontamer ha scritto:
penso che la metà delle persone che ha risposto già lo sà...ma in una Domenica piovosa non c'è molto da fare...
- Liontamer
in realtà la cosa che mi stupisce è che qualche giorno fà giravano sia lui (xilsacroleo) che si era appena iscritto....ed un altro chiamato perilsacroleo che era iscritto da un po'più di tempo(neanche da molto).....fato sta'che mo'il secondo è sparito....Christian ha scritto:
Io non me n'ero accorto
gigietto79 ha scritto:
che domande... simpatia e antipatia ovviamente
Mi sa tanto di sìGGG ha scritto: Su chi è entrato prima nella Pro Wrestling HOF, su chi è fra i primi nelle classifiche della WWE..
Dai, partecipo anche io allora!
Randy Orton miglior Wrestler della storia del universo.