>>>>>Shawn Michaels

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Bloccato
xilsacroleo
Città: Milano

>>>>>Shawn Michaels

Messaggio da xilsacroleo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Hackenschmidt, Frank Gotch, Jim Londos, Lou Thesz, Billy Graham, Flair, Austin, Hogan, Steve Williams, Stan Hansen, Karl Gotch, El Santo, Rikidozan, Rocky, Inoki, Baba, MIsawa, Kawada, Backlund, Hart, Race, Rhodes, El Canek, Sting, Savage, Funk, Dory Funk, Cena (ebbene sì blindhater del cazzo), Undertaker, Piper, HHH, Sammartino, Steamboat, Ed Lewis, Joe Stetcher, Gorgeus George, Buddy Rogers, Martin Burns, Stanislaus Zbyszko, Larry Zbiszko, Killer Kowalsky, Antonino Rocca, Nick bockwinkel, Frddie Blassie, Verne Gagne, Jack Brisco, Tom Jenkins, Paul Orndoff, Mill Mascaras, Stu Hart... e non ho nemmeno voglia di stare ad approfondire ulteriormente sia negli US che nel resto del mondo.
Per uno che mette Shawn in cima a tutte (o quasi) le classifiche...
Gentile utenza di TW, siete d'accordo con l'esperto indyscusso del pro wrestling Jeff Hardy 18 che mette tutta sta "gente" davanti a Michaels? No, perchè se la pensate così, vuol dire che io, che mi reputo uno che minimamente se ne intende, in realtà non ci ha capito una mazza del pro-wrestling...

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Re: >>>>>Shawn Michaels

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

xilsacroleo ha scritto: Per uno che mette Shawn in cima a tutte (o quasi) le classifiche...
Gentile utenza di TW, siete d'accordo con l'esperto indyscusso del pro wrestling Jeff Hardy 18 che mette tutta sta "gente" davanti a Michaels? No, perchè se la pensate così, vuol dire che io, che mi reputo uno che minimamente se ne intende, in realtà non ci ha capito una mazza del pro-wrestling...
E ce ne sono anche altri.

Christian

Messaggio da Christian »

Evito di esprimermi perchè la maggior parte delle gente citata non l'ho mai vista in azione.

YesIAm
Città: Firenze

Messaggio da YesIAm »

di quella lista non mi frega una sega, ma che HBK da queste parti sia SUPER sopravvalutato è un fatto

xilsacroleo

Antonino Rocca>Shawn Michaels, sembra un opera d'arte degna di Colosso nella sua forma migliore

Jeff Hardy 18

xilsacroleo ha scritto:Antonino Rocca>Shawn Michaels, sembra un opera d'arte degna di Colosso nella sua forma migliore
Oh guarda per ognuno ti posso anche stare a spiegare il perchè ma è evidente che non ti interessi davvero quindi non spreco nemmeno il mio tempo.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Christian ha scritto:Evito di esprimermi perchè la maggior parte delle gente citata non l'ho mai vista in azione.
anch'io

R4and0m N00b
Città: South Park

Messaggio da R4and0m N00b »

Molti di quelli che ha scritto non li conosco(e immagino nemmeno tu),ma quelli che conosco e che stanno su quella lista stanno anche secondo me sopra a Michaels.

A parte Cena(no,non sono ironico e non motivo sennò causerei una lunga discussione off-topic se spiegassi il perchè)

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

non ne conosco la maggior parte,ma di quelli che conosco sono d'accordo al 99,99%

Christian

Messaggio da Christian »

Va bene che sei fan di Shawn Michaels, lo sono anch'io, però bisogna essere obbiettivi.

xilsacroleo

Christian ha scritto:Va bene che sei fan di Shawn Michaels, lo sono anch'io, però bisogna essere obbiettivi.
Ok, infatti in un altro topic ho detto che accetto (nonostante non condivido) Michaels sotto Hogan, Flair e Undertaker (ed un paio di altri), ma questo mi sembra troppo, in quella lista c'è di tutto, è la cosa che mi lascia più sbalordito sono gli utenti (troppi) che condividono :O.O

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

comunque aprirne un topic mi pare esagerato.....va bene avere dell'astio nei confronti di qualcuno,ma se volevi una risposta te la cercavi nel topic in cui è partita la discussione...

Jeff Hardy 18

xilsacroleo ha scritto: Ok, infatti in un altro topic ho detto che accetto (nonostante non condivido) Michaels sotto Hogan, Flair e Undertaker (ed un paio di altri), ma questo mi sembra troppo, in quella lista c'è di tutto, è la cosa che mi lascia più sbalordito sono gli utenti (troppi) che condividono :O.O
Se non sai chi sia Gotch o Thesz è una tua mancanza non certo un motivo di vanto.

Il Pro Wrestling è nato nel 1800 non nel 1990.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 05/06/2011, 17:38, modificato 1 volta in totale.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

col c***o ! HBK è il più divino wrestler che la wwe abbia MAI avuto (secondo me)
Ultima modifica di hbkbestfan il 05/06/2011, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Mr.Wrestling

Messaggio da Mr.Wrestling »

JH18 sono concordo con te su alcuni nomi su altri non tanto , non avendo seguito tutto il discorso potrei sapere con quali parametri hai fatto quella lista ?

Bloccato