Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Has thanked: 202 times
Been thanked: 546 times

Re: Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Beast »

Emperador Horace ha scritto: 31/07/2026, 12:14 Lo segnalo qui.
C'è un ristorante messicano a Latina che organizza spettacoli di lucha libre coi lottatori della frusinate IWA.
Il primo c'è stato il 12 giugno ma me lo son perso perché non sapevo che ci fosse e mi è stato segnalato dopo un mese, adesso ce n'è un altro venerdì prossimo:
https://tacoloco.food/evento/taco-slam/

Non so se col mio gruppo riusciamo a organizzarci, ma nel caso qualcuno fosse di quelle parti c'è questa occasione. Secondo cagematch quello del 12 giugno è stato il primo evento di wrestling in assoluto a Latina, anche se nel 2005 c'era stata la ICW ad Aprilia, che sta a una trentina di chilometri.

Io sto lavorando a Frosinone e fanno molti show in zona, ma purtroppo io il weekend sono sempre a Napoli e non li incrocio mai.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 336 times
Been thanked: 1228 times

Re: Le Indyz nel 2026 (GCW, MLW, Beyond, PWG, ROH, CZW) & Europa (RevPro, OTT, Insane, wXw e PROGRESS)

Messaggio da Emperador Horace »

Beast ha scritto: 31/07/2026, 16:26 Io sto lavorando a Frosinone e fanno molti show in zona, ma purtroppo io il weekend sono sempre a Napoli e non li incrocio mai.
A me dispiace che già nelle definizioni hanno switchato da lucha libre a wrestling.
Uno di loro è stato in Messico, lo avevo segnalato anche qui, sono indeciso se urlargli "Chinga tu madre, cabron Immagine, perché ho paura di violare qualche policy del locale Immagine

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2742 times
Been thanked: 2633 times

Messaggio da Darth_Dario »

Oh MLW, quanto è difficile amarti.

L'opener si regge tutto sulle spalle di Aries, che di riffa e di raffa riesce a renderlo interessante fino al finale con #lolMisticowins perché ovviamente.

Il Main Event deludentissimo, zero heat e il ritorno di some old MLW guy.

Mannaggia.

Aspetto l'arrivo del nuovo cicciomerda, possibilmente contro Kozone.

Rispondi