WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1106 times
Been thanked: 208 times

Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Kazarian88 »

Uno_Due ha scritto: 03/03/2025, 15:03 Comunque purtroppo Travis Scott è Bad Bunny in Italia tra i boomer sono mezzi signori nessuno, così come Taylor Swift. Ovviamente non è colpa degli artisti, ma della bolla musicale in cui vive la gente di quell'età, che ascolta giusto il rock classico.

Scusate l OT
Aspetta, Travis Scott e Bad Bunny sono la stessa persona? Non l'avevo mica capito :O.O

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 160 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Zayn e Owens pagano che il loro scontro è stato propinato talmente tante volte, in modi talmente insulsi, che ormai l'attrattiva di una loro rivalità ha perso di molto il fascino che avrebbe potuto avere se invece le loro interazioni fossero state centellinate di più nel corso degli anni e in modo più accurato e "sentito".
Purtroppo, prima li hanno sempre visti come carne da cannone o come rappezzamenti (quando si scontravano in maniera totalmente randomica a Raw, brrr) ed oggi questo aspetto si fa sentire, tanto che non è stato raro nelle scorse settimane leggere "che palle, ancora sti due contro?" ed ammetto che pure io ho avanzato questa critica.
Che ovviamente non è rivolto ai worker in sé, ma proprio al fatto che pare che sappiano fare cose buone solo quando si scontrano tra loro.
Loro sono molto bravi, ho notato anche io il mezzo botch sul finale, che però sono riusciti a mascherare molto bene e che dimostra la grande chimica che c'è tra i due, ma tutto il match in generale mi è piaciuto ed avrei osato anche il sangue, benché mi sembri che, in realtà, pur essendo riapparso in WWE dopo eoni, abbiano intenzione di centellinare ed hanno dovuto diciamo "scegliere" di mostrarlo nel segmento di Cody e Cena, sacrificando questo match.

Tra i due, comunque, io ho sempre prediletto Owens, per mero gusto personale e perché l'ho sempre reputato uno spesso utilizzato al di sotto del suo potenziale.
E' il classico worker che il pane lo porta sempre a casa, a cui chiedi di mettere in piedi un segmento come il Festival Of Friendship o il pestaggio a Vince in cui deve fare l'atroce figlio di sultana e lui delivera sempre molto bene.
Ha preso tante scoppole, figuracce inutili (ciao Goldberg), ma quando c'è da alzare il tiro non ha mai steccato e la WWE, bene o male, l'ha sempre saputo, o non gli avrebbe affidato un compito importante come rimettere Austin sul ring dopo quasi vent'anni.
Poi vabbè, lo facevano passare da quello alla roba insulsa con Elias (che è un po' il manifesto delle carriere di gente brava e poliedrica come lui) e il "vaffanculo" partiva facile.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 258 times

Messaggio da Freestyla »

Backbone Crusher ha scritto: 03/03/2025, 17:56 Zayn e Owens pagano che il loro scontro è stato propinato talmente tante volte, in modi talmente insulsi, che ormai l'attrattiva di una loro rivalità ha perso di molto il fascino che avrebbe potuto avere se invece le loro interazioni fossero state centellinate di più nel corso degli anni e in modo più accurato e "sentito".
Purtroppo, prima li hanno sempre visti come carne da cannone o come rappezzamenti (quando si scontravano in maniera totalmente randomica a Raw, brrr) ed oggi questo aspetto si fa sentire, tanto che non è stato raro nelle scorse settimane leggere "che palle, ancora sti due contro?" ed ammetto che pure io ho avanzato questa critica.
Che ovviamente non è rivolto ai worker in sé, ma proprio al fatto che pare che sappiano fare cose buone solo quando si scontrano tra loro.
Loro sono molto bravi, ho notato anche io il mezzo botch sul finale, che però sono riusciti a mascherare molto bene e che dimostra la grande chimica che c'è tra i due, ma tutto il match in generale mi è piaciuto ed avrei osato anche il sangue, benché mi sembri che, in realtà, pur essendo riapparso in WWE dopo eoni, abbiano intenzione di centellinare ed hanno dovuto diciamo "scegliere" di mostrarlo nel segmento di Cody e Cena, sacrificando questo match.

Tra i due, comunque, io ho sempre prediletto Owens, per mero gusto personale e perché l'ho sempre reputato uno spesso utilizzato al di sotto del suo potenziale.
E' il classico worker che il pane lo porta sempre a casa, a cui chiedi di mettere in piedi un segmento come il Festival Of Friendship o il pestaggio a Vince in cui deve fare l'atroce figlio di sultana e lui delivera sempre molto bene.
Ha preso tante scoppole, figuracce inutili (ciao Goldberg), ma quando c'è da alzare il tiro non ha mai steccato e la WWE, bene o male, l'ha sempre saputo, o non gli avrebbe affidato un compito importante come rimettere Austin sul ring dopo quasi vent'anni.
Poi vabbè, lo facevano passare da quello alla roba insulsa con Elias (che è un po' il manifesto delle carriere di gente brava e poliedrica come lui) e il "vaffanculo" partiva facile.

Owens e Zayn sono parimenti due fenomeni. Bravi e completi in ogni aspetto del pro wrestling come pochissimi altri. Certo, Owens è più adatto a fare l'heel e Zayn il face, ma hanno già dimostrato di essere credibilissimi pure in ruoli invertiti.

Anni fa, quando stavano nelle indies, dubitavo che due come loro, che non avevano di certo i requisiti di look 'alla WWE', potessero sfondare anche lì. Lieto di essere stato ampiamente smentito.

abc
Has thanked: 341 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da abc »

Geniale

The Prizefighter
Has thanked: 637 times
Been thanked: 1577 times

Messaggio da The Prizefighter »

abc ha scritto: 03/03/2025, 18:51

Geniale
Potrebbero farlo davvero eh, ma I'm afraid I've got some bad news: quella è una pagina fake :sconsolato:

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 467 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Uno_Due »

Rated Tiger S.star ha scritto: 03/03/2025, 17:33 Ascoltateli tu. .:smile5:.
Sta attento che è colpa mia se questi non sono famosi in Italia. :stupito:
Travis Scott è bravo, ma non è il mio genere.
Di Bad Bunny ho ascoltato giusto l ultimo disco, non mi è dispiaciuto, ma anche in questo caso non è cazzo mio.
Non vuol dire però che sia giusto denigrare a prescindere perché "eh non sono i (aggiungi gruppo rock classico a caso, magari Queen o Pink Floyd)"
Ultima modifica di Uno_Due il 03/03/2025, 19:06, modificato 3 volte in totale.

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 467 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da Uno_Due »

Kazarian88 ha scritto: 03/03/2025, 17:54 Aspetta, Travis Scott e Bad Bunny sono la stessa persona? Non l'avevo mica capito :O.O
Mi sono accorto ora dell errore :divertito1:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 235 times
Been thanked: 410 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

abc ha scritto: 03/03/2025, 18:51

Geniale
è l'account fake.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 155 times

Messaggio da Colosso »

Freestyla ha scritto: 03/03/2025, 18:36 Owens e Zayn sono parimenti due fenomeni. Bravi e completi in ogni aspetto del pro wrestling come pochissimi altri. Certo, Owens è più adatto a fare l'heel e Zayn il face, ma hanno già dimostrato di essere credibilissimi pure in ruoli invertiti.

Anni fa, quando stavano nelle indies, dubitavo che due come loro, che non avevano di certo i requisiti di look 'alla WWE', potessero sfondare anche lì. Lieto di essere stato ampiamente smentito.
Oddio sfondare è una parola grossa, diciamo che se non fossero stati imposti da Triple H non stavano certo facendo furore tra i fan.
I loro problemi oggettivi di look e di appeal presso il pubblico generalista poi restano, o figuriamoci se un loro blindmark come il Nasone non avrebbe già fatto avere a entrambi il titolo mondiale.

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Nonostante sapessi, nonostante sia OVUNQUE, nonostante tutti i video che ci sono sui social...

Brividi.

Comunque, altre note sparse:
- "He threw Dominik Mysterio on him!" (quando Sami lancia il barile su Owens), sono morto
- pt. 45 di Logan Paul sarà una merda, ma in questo contesto, con questo personaggio, ci sta benissimo. E lo fa bene, sia sul ring che extra
- Tralasciando le sue movenze, ho trovato perfetto Travis Scott qua (a differenza di quando entrò con Uso): è il rappresentante scelto dalla TKO del collegamento tra lo Show-Biz e la WWE, il prescelto già dal 6 gennaio, quadra assai

E lancio una provocazione: un PPV carico e senza episodi - al massimo le conseguenze - della telenovela Samoana (tralasciando The Rock, ma è un filo che si è scollegato), PPV che si dimostra uno dei migliori degli ultimi anni (tralasciando le WM), sarà un caso?

eddie619
Città: Napoli
Been thanked: 4 times

Messaggio da eddie619 »

Antonyos ha scritto: 03/03/2025, 14:53 La risonanza ottenuta dal turn di Cena è pazzesca, era nei trend di google domenica, e diverse pagine anche non di wrestling hanno riportato la notizia.
Ad esempio Fanpage o Cosenza Channel, davvero un colpo epico.
Su Cosenza Channel c'ha scritto un articolo un fan che bazzica su altri lidi e poi l'han seguito a ruota le altre testate

DX rulez
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da DX rulez »

Finalmente!!
Turn pronosticato da un po', all'inizio ci speravo, poi quando è tornato Rocky con quel segmento un po' strambo mi è sembrata la conferma.

Penso sia uno degli eventi più epici degli ultimi 20 anni, forse secondo solo alla fine della Streak, più importante dei ritorni di Lesnar e Punk.
Cambio di espressione di Cena pazzesco, sarebbe un sogno mandasse in mona tutto il farewell tour e non si ritirasse più.

Le aspettative sono altissime, spero non facciano cagate, ma negli ultimi anni si sta assistendo ad un'era coinvolgente come non se ne vedeva veramente da due decadi.

E comunque il resto del PPV veramente interessante (skippato Nia Jax), Chamber delle donne forse meglio di quella maschile, Cargill sembrava credibile e mi sarebbe piaciuto un finale Zayn-Owens a WM, ma credo ormai che sarà Orton.

Aspetto di capire come si evolve la scena intorno a Reigns e cosa accadrà alla Bloodline, mentre l'unica delusione che ho è la gestione di Gunther che perso il momentum (così come Nakamura).

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 680 times
Been thanked: 356 times

Messaggio da Barrett Garage »

Sono curioso della spiegazione della Cargill.
Vince lo avrebbe fatto diventare "Naomi ha preso il mio posto ueeee ueeee"

Con Triple H non mi stupirei facessero questo scenario:
<dibattito sul ring con bianca, naomi e jade>
- jade: naomi mi ha attaccata a tradimento e mandata all'ospedale! la stronza!
- bianca: naomi, davvero hai fatto cio'?
<naomi non risponde>
- bianca: ha fatto bene!
<bianca e naomi terminano la cargill>

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 913 times
Been thanked: 231 times

Messaggio da The Inquisitor »

Cosa stracazzo è Cosenza Channel e perché mai dovrebbe rappresentare un qualche tipo di rilevanza mediatica!?!? :stupito:

Rated Tiger S.star
Has thanked: 126 times
Been thanked: 211 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Uno_Due ha scritto: 03/03/2025, 19:01 Travis Scott è bravo, ma non è il mio genere.
Di Bad Bunny ho ascoltato giusto l ultimo disco, non mi è dispiaciuto, ma anche in questo caso non è cazzo mio.
Non vuol dire però che sia giusto denigrare a prescindere perché "eh non sono i (aggiungi gruppo rock classico a caso, magari Queen o Pink Floyd)"
Ah quindi non li ascolti anche tu però la colpa del perché non sono famosi in Italia è degli altri che sono dei boomer.
Dichiarazioni un po' bizzarre le tue.

Rispondi