WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 1627 times
Re: WWE ELIMINATION CHAMBER 2025 - Topic Ufficiale
Arrivano conferme sul fatto che Travis Scott dovrebbe creare una nuova theme per Cena.
- Antonyos
- Città: Bari
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 172 times
La risonanza ottenuta dal turn di Cena è pazzesca, era nei trend di google domenica, e diverse pagine anche non di wrestling hanno riportato la notizia.
Ad esempio Fanpage o Cosenza Channel, davvero un colpo epico.
Ad esempio Fanpage o Cosenza Channel, davvero un colpo epico.
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 467 times
- Been thanked: 261 times
Comunque purtroppo Travis Scott è Bad Bunny in Italia tra i boomer sono mezzi signori nessuno, così come Taylor Swift. Ovviamente non è colpa degli artisti, ma della bolla musicale in cui vive la gente di quell'età, che ascolta giusto il rock classico.
Scusate l OT
Scusate l OT
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 410 times
ma anche l'Unità, la Gazzetta dello Sport, persino Ultimo Uomo gli ha dedicato una spiegazione

Edito: tra l'altro voglio fare i complimenti all'articolista de "IL POST" che ne ha parlato
https://www.ilpost.it/2025/03/03/john-cena-turn-heel/
davvero un articolo esaustivo e fatto bene.
Il post non si smentisce mai, se devono fare un articolo su qualcosa si informano e lo scrivono come si deve.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑03/03/2025, 15:08 ma anche l'Unità, la Gazzetta dello Sport, persino Ultimo Uomo gli ha dedicato una spiegazione
Edito: tra l'altro voglio fare i complimenti all'articolista de "IL POST" che ne ha parlato
https://www.ilpost.it/2025/03/03/john-cena-turn-heel/
davvero un articolo esaustivo e fatto bene.
Su altri siti ovviamente non specializzati il riassunto è che quello che è successo è come se "babbo natale comincia a picchiare i bambini". Che non è propriamente ortodosso lato wrestling ma ad uno digiuno dell'argomento rende bene l'idea.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1443 times
- Been thanked: 2036 times
In attesa del post di Hager in cui scriverà che in realtà è stato lui a far turnare Cena e che The Rock e Travis Scott sono due sporchi comunsiti:
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Io però sinceramente le critiche sulla gestione di Drew non le capisco o perlomeno mi paiono un po' in anticipo visto che mi pare a metà di un percorso. Nel suo perdere è totalmente protetto e vi stanno raccontando una storia. Ora, o semplicemente lo vorreste col titolo e, ok capisco le lamentele, oppure è proprio la storia che stanno raccontando che non viene colta
Drew è palesemente raccontato come il più forte e il più pericoloso, solo che al momento la sua ossessione lo porta a sottovalutare il momento o distrarsi. Punto. Non ha mai perso perché totalmente in focus ha trovato qualcuno più forte di lui. Semplicemente il nemico è dentro di lui. Questa cosa lo porterà o a sbroccare totalmente o a fare un passo in avanti migliorando da questo punto di vista. Però qualcosa ve lo stanno raccontando ed è tutto fuorché messo da parte. Altro discorso è se sto percorso non porterà a nulla, se non ad essere di nuovo uno sfidante credibile e un +1 per qualcun'altro, e allora nel caso sbrocco pure io perché la sua redenzione deve per forza portare al titolo.
E il programma con Priest può non piacere ma è totalmente logico. Priest per la seconda volta approfitta di una sua debolezza per rovinargli WM. E WM è il luogo perfetto per la loro resa dei conti.
Drew è palesemente raccontato come il più forte e il più pericoloso, solo che al momento la sua ossessione lo porta a sottovalutare il momento o distrarsi. Punto. Non ha mai perso perché totalmente in focus ha trovato qualcuno più forte di lui. Semplicemente il nemico è dentro di lui. Questa cosa lo porterà o a sbroccare totalmente o a fare un passo in avanti migliorando da questo punto di vista. Però qualcosa ve lo stanno raccontando ed è tutto fuorché messo da parte. Altro discorso è se sto percorso non porterà a nulla, se non ad essere di nuovo uno sfidante credibile e un +1 per qualcun'altro, e allora nel caso sbrocco pure io perché la sua redenzione deve per forza portare al titolo.
E il programma con Priest può non piacere ma è totalmente logico. Priest per la seconda volta approfitta di una sua debolezza per rovinargli WM. E WM è il luogo perfetto per la loro resa dei conti.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 235 times
- Been thanked: 410 times
3/17/05, John Cena debuts “My Time Is Now.”
3/17/25. The first Raw Cena is advertised for post heel turn at the Chamber. New entrance song incoming?
3/17/25. The first Raw Cena is advertised for post heel turn at the Chamber. New entrance song incoming?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 160 times
- Been thanked: 1074 times
Boh, io aspetto, ma intanto siamo a quanto? Quattro-cinque mesi in cui McIntyre fa figure da fesso? Esigenze di storia, di narrazione, che ne so, ma non mi sta entusiasmando per niente e non mi da buoni presentimenti.L'uragano ha scritto: ↑03/03/2025, 16:38 Io però sinceramente le critiche sulla gestione di Drew non le capisco o perlomeno mi paiono un po' in anticipo visto che mi pare a metà di un percorso. Nel suo perdere è totalmente protetto e vi stanno raccontando una storia. Ora, o semplicemente lo vorreste col titolo e, ok capisco le lamentele, oppure è proprio la storia che stanno raccontando che non viene colta
Io poi sono scottato da anni in cui seguo sto circo e mi sono fatto mille seghe mentali chissà quante volte, solo per poi vedere che i tanto millantati bigga piccia su certe gestioni, in realtà, non seguivano le letture un po' più profonde che venivano date ed andavano puntualmente a parare nei posti più scontati. E ammetto che sono pure prevenuto verso le losing streak, è una narrazione che non mi è MAI piaciuta.
Si ok, c'è una scrittura un pelo più attenta e molto meno orientata al fare cose a caso, ma sempre prevenuto rimango.
Ormai, preferisco farmi basse aspettative e venire smentito poi, che farmi i film e poi rimanere deluso dall'ennesima occasione mancata di raccontare una storia che non sia basica.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1544 times
- Been thanked: 324 times
Rispondo nel merito solo perchè chiamato direttamente in causa, se no GIURO che vi avrei risparmiato il mio classico commento malmostoso sui due, specie dopo aver visto un turn incredibile che apre la strada a una RTW inaspettata e possibilmente mozzafiato.Darth_Dario ha scritto: ↑02/03/2025, 21:06 Owens/Zayn mi ha affascinato molto. Non lo considero un match riuscito in senso classico, però mi ha smosso. Nella mia testa girano le feroci critiche dell'utente uomodelmonte88, sul fatto che siano due falliti che sembrano avere un minimo di senza (meta-narrativo o meno) solo quando sono contro.
E' un match disperato da tanti punti di vista, perlomeno quello di Owens. Zayn è abbastanza classico face arrabbiato e infatti niente di quello che fa lui mi ha particolarmente preso. Owens d'altro canto mi ha stuzzicato parecchio: all'inizio è disgustato, per un secondo pensi che non gli vada, e invece tira il primo cazzotto. E poi non si ferma più. Lancia Zayn in uno degli spot più folli degli ultimi tempi (quel volo sui due tavoli fuori ring, pericolosissimo) e continua, senza esitare un attimo. Zayn tira fuori una sedia spinata, lui un secondo impreca e poi comunque gli si lancia addosso. Massacra Zayn ma vuole anche farla finita, moderno Sisifo consapevole della sua roccia non può farne a meno, si fa schifo da solo forse, ma comunque mena. Sicuramente sono mie mega fanta pippe, però come poche volte nel Wrestling ho avuto la parvenza di vedere un uomo e non un personaggio sul ring.
Ho guardato il match tra Zayn e Owens, mi è piaciuto, sono stati bravi. Rimarrà uno dei match più belli dell'anno.
E finisce qui, per quel che mi riguarda: uno scontro all'ultimo sangue tra due fallitazzi, che ha il merito se non altro di aver sancito quale tra i due sia il più fallitazzo. Niente in palio, nessuno ha perso niente e nessuno ha vinto niente alla fine della serata.
Owens si incammina verso un match da midcarding di lusso a Wrestlemania, contro Orton, con in palio nulla.
Zayn... da suo fan mi augurerei che si incamminasse verso una WM senza presenza, per provare a rilanciarlo dopo: invece, sicuramente sarà infilato in qualche altro match da midcarding (magari di lusso, che so, contro un Logan Paul, magari contro qualche altro disperato).
Ah, e azzeriamo il cronometro per vedere quanti mesi passeranno prima di vederli come campioni di coppia. O, perchè no, di nuovo l'uno contro l'altro senza niente in palio, "Questa è proprio risolutiva, questa è la bella, questa volta ci ammazziamo", e a fine evento a battere le mani e dire: "Teh, che bravi questi due, non deludono mai".
Morale: non puoi girare per anni intorno al titolo mondiale, come fanno questi due, e poi non vincerlo mai. Qualsiasi cosa farai tra un match titolato e l'altro, PER UN FAN, sarà sempre e solo una perdita di tempo.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 126 times
- Been thanked: 211 times
Ascoltateli tu.Uno_Due ha scritto: ↑03/03/2025, 15:03 Comunque purtroppo Travis Scott è Bad Bunny in Italia tra i boomer sono mezzi signori nessuno, così come Taylor Swift. Ovviamente non è colpa degli artisti, ma della bolla musicale in cui vive la gente di quell'età, che ascolta giusto il rock classico.
Scusate l OT

Sta attento che è colpa mia se questi non sono famosi in Italia.

- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1443 times
- Been thanked: 2036 times
Sono d'accordo a livello narrativo, la storyline funziona ed è logica.L'uragano ha scritto: ↑03/03/2025, 16:38 Io però sinceramente le critiche sulla gestione di Drew non le capisco o perlomeno mi paiono un po' in anticipo visto che mi pare a metà di un percorso. Nel suo perdere è totalmente protetto e vi stanno raccontando una storia. Ora, o semplicemente lo vorreste col titolo e, ok capisco le lamentele, oppure è proprio la storia che stanno raccontando che non viene colta
Il problema è che purtroppo Drew viene da anni in cui viene sostanzialmente preso a cazzi in faccia, pure quando vince (vedasi scorsa WM), e l'impressione è di uno che potrebbe ricevere molto di più di quanto gli hanno dato.
Poi per carità, ha avuto comunque una storia di rilievo con Punk e rimane sempre in orbita main event, ma c'ho sempre la sensazione di "incompiuto" quando lo vedo (anche a causa di quel regno post Lesnar).
Poi sono d'accordo che dipenderà dall'esito di questa storyline, se è finalizzata ad un ritorno da super cazzuto ottimo.
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 353 times
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑03/03/2025, 17:33 Ascoltateli tu.![]()
Sta attento che è colpa mia se questi non sono famosi in Italia.![]()

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 302 times
- Been thanked: 1627 times
Ci abbiamo discusso a lungo a riguardo.L'uragano ha scritto: ↑03/03/2025, 16:38 Io però sinceramente le critiche sulla gestione di Drew non le capisco o perlomeno mi paiono un po' in anticipo visto che mi pare a metà di un percorso. Nel suo perdere è totalmente protetto e vi stanno raccontando una storia. Ora, o semplicemente lo vorreste col titolo e, ok capisco le lamentele, oppure è proprio la storia che stanno raccontando che non viene colta
C'è un piano? Forse, spero di si. Ma è stato troppo dilatato, troppo portato per le lunghe. E' un anno ormai che Drew fa figure da pirla sempre per lo stesso errore: diventa presuntuoso e lo prende in quel posto o sottivaluta l'avversario e finisce per perdere.
Va bene un paio di volte, il messaggio è passato, insistere sul solito punto a me non porta a desiderare la redemption per Drew ma mi provoca l'effetto opposto: questo lo trattano da fesso punto. La sconfitta protetta non è una carta che ti puoi giocare all'infinito, ad una certa devi scegliere da che parte stare: gli dai il payoff oppure lo fai rimanere fesso.
E sottolineo, il payoff deve essere veramente gigante per giustificare un anno di magre figure.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times
sisi poi aldilà di preferenze e gusti personali di ognuno di seghe in ring ma popolari ce ne sono state a valanghe nell'attitude era eccSacopus ha scritto: ↑03/03/2025, 13:43 Per carità che ci siano cose migliorabili è verissimo, come in ogni prodotto (come sottolinei giustamente anche tu), ma lamentarsi di questa WWE è da folli.
A me la gestione di Gunther fa schifo, RattUSO mi fa schifo, Bron Merder un'altra sega inutile, ma complessivamente il prodotto funziona ed è ai massimi livelli da molti anni a questa parte.
Chi cazzo se ne frega della gestione del titolo US se poi mi becco quel segmento a Elinination Chamber? Che cazzo me ne frega del trattamento di Drew (che adoro e che amerò per sempre) se ho il ME di WM 40?
Che poi giudicare la WWE basandosi sull'Intera programmazione e non su determinati momenti specifici, ripeto, significa non capire un cazzo del prodotto.
Per chi si fa la seghe mentali c'è sempre la possibilità di vedere Big Boom AJ e Big Justice, magari quelli sono scritti bene![]()
per non parlare di chi è in fissa con sti cavolo di titoli quando lo screen time conta forse più degli stessi
vabbè non mi dilungo sennò dovrei scrivere un papiro sull'argomento