TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Re: TNA (IMPACT! & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

il_pallido_sheamus ha scritto: 03/12/2025, 12:37 Però anche vero che senza questa collaborazione starebbero ancora a vivacchiare nel loro. Anzi, credo che ad Anthem l'idea di diventare un NXT 3 penso che gli vada anche bene.
Tolto il periodo di collab con la AEW dove hanno ottenuto il miglior ratings tv e vendite ppv del periodo AXS, è stata grazie alla WWE se si sono ripresi e hanno fatto ottimi numeri negli eventi live.
Ricordiamoci che nell'evento con Okada e Ospreay del 2024 non riuscirono a fare più di 1000 spettatori.
Tra vivere e morire scegli sempre la prima.

Il problema è il prezzo da pagare.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 629 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Alieus »

"Eric, quanta ostilità provi verso Dave?"
"Sì"

Alieus

Messaggio da Alieus »

L'intro gasa. Poco da fare, poco da dire. Frankie ed Eric col sigarozzo... Io mi aspetto che, come minimo, tutti quelli comparsi in questa scena restino in TNA almeno per un po'. Almeno tutto il 2026.

Beh, bello che un NXT vinca la stessa settimana dell'annuncio del nuovo network.

I Rascalz si sono appena riunificati e rischiano già di splittare. Tra l'altro, Reed è un valore aggiunto, a mio avviso.

Io non ho capito se effettivamente le Iinspiration siano in uscita, ma nel caso mi aspetto un cambio di titolo.

Bello che Xia l'avrei vista bene come campionessa, ma non vincerà certo ora che la Lee è fresca di vittoria titolata.

Ecco, solo così posso tollerare Robert Stone: squashato rapidamente.

Spero davvero che Ali non se ne vada mai. Il titolo mondiale è suo.

Non commento il main event.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 125 times
Been thanked: 819 times

Messaggio da Raionmaru »

Stacksino genero dell'anno. :ammiccante:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Raionmaru ha scritto: 06/12/2025, 13:47 Stacksino genero dell'anno. :ammiccante:
Si ma santo dio gli fai battere Maclin, che forse una delle poche cose buone lì dentro.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Alexander è in uscita o no? Boh.

System relegato al preshow contro dei jobber a caso e Santana da campione mondiale a wrestler che apre lo show contro un atleta di NXT (di cui sono fan, peraltro). TNA, santi numi.

Come Alexander, Lee e McKay sono in uscita o no? A 'sto punto spero di no.

Simpatico il match tra Cardona e Warner.

...Pur essendo fan di Stacks, non è possibile. Andate al diavolo.

A me la Lee non dispiace, ma mi spiace che abbia vinto il titolo prima delle più meritevole Xia.

Order Four sconfitto??? Inaspettato.

Se sono contento che i pensionati Hardyz vincano, qualcosa non va. Ah, i Righteous. Vincent già lo conosciamo in TNA, Dutch non mi pare (ma non ho voglia di controllare).

Francis ormai solo, abbandonato anche da Swann.

Mossa da Heel geniale Frankie che entra con la Lowrider. Per dare un'ultima soddisfazione a Dango, hanno fatto la scenetta del pin non contato, rendendolo "vincitore morale".

Ah, un'altra invasione di NXT, proprio ciò di cui avevamo bisogno...

Rispondi