il_pallido_sheamus ha scritto: ↑02/12/2025, 9:47 Update:
Molto probabilmente, dal 15 gennaio (giovedì) impact su AMC. Quindi confermato il giorno di messa in onda tradizionale e nessun spostamento al mercoledì.
Che canale è?
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑02/12/2025, 9:47 Update:
Molto probabilmente, dal 15 gennaio (giovedì) impact su AMC. Quindi confermato il giorno di messa in onda tradizionale e nessun spostamento al mercoledì.
Fa parte dei pacchetti base della tv via cavo. È un canale che fa 100.000 di average e 200.000 di picco. La TNA prima che smettessero di riportare i dati un anno fa, faceva sugli 80-90, quindi potenzialmente è un buon upgrade.
Il PWInsider ha smentito questo rumorCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑02/12/2025, 17:48 Non so quanto ci possa essere di vero, anche perchè non capisco il terminare una partnership se una ottiene un contratto televisivo.
In a major update, media executive Blake Avignon—known for breaking the WWE–AAA acquisition news—has reported that TNA’s new multi-year U.S. TV rights deal with AMC is done. And it’s big. We’re talking around $30 million, which is triple what early talks suggested.
“Sources: TNA is headed to AMC. The multi-year U.S. rights deal is finalized and is expected to land around $30M,” Avignon revealed.
The landmark deal comes with big changes—and one of those could be the end of the WWE–TNA partnership. According to sources, the AMC deal has triggered the 60-day termination clause in WWE and TNA’s working agreement. If WWE pulls the trigger, that nearly two-year run of crossover action between NXT and Impact! could be over by early 2026.
Edit: Jon Alba of Sports Illustrated reached out to WWE asking about Blake Avignon's report stating the TNA-NXT Partnership was going to end.
WWE told Alba that is not true 'at this time'.
Amche Carlos Silva ha detto che continueranno a lavorare insieme, ma penso che quella opzione comunque fosse valida ma non sarebbe mai presa in considerazione dato che è stata la WWE ad aiutare la TNA ad ottenere questo importante contratto televisivo.
Beh, anche quando presero la Evolve, Triple H fece di tutto per tenerla in vita finché non si accorsero che non c’era più nulla di (economicamente) utile da fare. Poi la collaborazione è stata più utile a NXT visto che si è presa la qualsiasiDelphi ha scritto: ↑03/12/2025, 6:15 Quindi la WWE di HHH alla fine si è dimostrata molto generosa, alla fine ha resuscitato una compagnia che era quasi morta finché non le ha permesso di avere un contratto televisivo che le permettesse di riprendere il volo. Non so se sia una mossa per fermare l'AEW (non è da escludere, specie in virtù dell'acquisizione di WBM, che potrebbe tarpare definitivamente le ali a Khan), però ha stipulato una collaborazione che ha beneficiato più il partner che sé stessa. Son cambiati i tempi.
Stai sognando se credi ad una roba del genere.Delphi ha scritto: ↑03/12/2025, 6:15 Quindi la WWE di HHH alla fine si è dimostrata molto generosa, alla fine ha resuscitato una compagnia che era quasi morta finché non le ha permesso di avere un contratto televisivo che le permettesse di riprendere il volo. Non so se sia una mossa per fermare l'AEW (non è da escludere, specie in virtù dell'acquisizione di WBM, che potrebbe tarpare definitivamente le ali a Khan), però ha stipulato una collaborazione che ha beneficiato più il partner che sé stessa. Son cambiati i tempi.
Però anche vero che senza questa collaborazione starebbero ancora a vivacchiare nel loro. Anzi, credo che ad Anthem l'idea di diventare un NXT 3 penso che gli vada anche bene.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑03/12/2025, 10:11 Stai sognando se credi ad una roba del genere.
La WWE si è praticamente presa un roster extra a gratis da cui può pescare a piacimento e ne hai già i primi due esempi con Grace e Hendry, Santana probabilmente il terzo + le varie apparizioni una tantum di Cardona e Ziggler.
Togli talenti alla free agency offrendo loro una corsia preferenziale per firmare da te.
La WWE migliora la sua immagine perchè ora "sei quello che lavori con gli altri".
La TNA dove ci ha guadagnato? Certo, hanno il loro bel contrattino, ma con un roster impoverito il doppio che ha sempre bisogno del boost di NXT per combinare qualcosa e per avere qualche fan in più. Qualsiasi nuova star che creeranno li abbandonerà in tempo zero perchè la WWE se la prenderà.
La loro nuova identità è essere NXT 3.0, zero progettualità futura, nessuna indipendenza, bisogna sempre sottostare a quello che dice mamma WWE.