Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
Dopo aver visto gara-1 e letto le statistiche di gara-2 io mi gioco Philadelphia che elmina Boston.
Se non fosse stato per essere una squadra inesperta si portavano a casa pure gara-1.
OKC per me se la vince abbastanza facilmente 4-1?
Stasera grande attesa per Miami-Indiana (non so ma senza Bosh e con un Indiana in forma come in Gara-1 magari...) e soprattutto per Spurs-Clippers (avrò il cuore diviso, i miei Spurts contro la mia squadra preferita della stagione).
Qualche link tranquillo ce l'avete? Di solito vado su Rojadirecta, però se ne avete uno certo vado su quello.
Se non fosse stato per essere una squadra inesperta si portavano a casa pure gara-1.
Stasera grande attesa per Miami-Indiana (non so ma senza Bosh e con un Indiana in forma come in Gara-1 magari...) e soprattutto per Spurs-Clippers (avrò il cuore diviso, i miei Spurts contro la mia squadra preferita della stagione).
Qualche link tranquillo ce l'avete? Di solito vado su Rojadirecta, però se ne avete uno certo vado su quello.
Pure per me Philadelphia batte Boston, hanno freschezza atletica e quel bel gioco di squadra solido capace di annientare i 3 vecchietti. Do un chanse a Boston solo perchè hanno in squadra quel playmaker di nome RONDOJeff Hardy 18 ha scritto:Dopo aver visto gara-1 e letto le statistiche di gara-2 io mi gioco Philadelphia che elmina Boston.
Non ti so dire sul link della partita Jeff perchè le poche volte che mi faccio il live o la seguo su sky oppure come te uso Rojadirecta, altrimenti mi scarico la partita il giorno dopo.
Indiana-Miami e Spurs-Clippers sono le serie che mi incuriosicono in modo tremendo
In particolare Clipper-Spurs per me sarà SPETTACOLARE.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 697 times
- Been thanked: 1175 times
Io ho visto tutte le partite di Memphis su rojadirecta e atdhe: all'inizio bene, poi purtroppo in gara-7 andavano a scatti, così l'ho vista su firstrow. Te lo consiglio, danno la diretta da ESPN, e se sei fortunato la vedi anche abbastanza bene, oltre ad avere pochi intoppi.Jeff Hardy 18 ha scritto:Dopo aver visto gara-1 e letto le statistiche di gara-2 io mi gioco Philadelphia che elmina Boston.
Come volevasi dimostrare, Westbrook è l'uomo in più per Oklahoma in questa serie: un play che tira 10/15 dal campo è molto significativo, i Lakers non l'hanno mai fatto forzare e lui ha tagliato come burro la difesa gialloviola.
Su Clips-Spurs penso di essermi già espresso approfonditamente nella pagina dietro Jeff, non so se avevi letto il commento. Continuo a pensare che Miami avrà meno problemi del previsto, ma mai dire mai...
Grazie per i siti kayne, li prendo in considerazione pure iokanyewest ha scritto: Io ho visto tutte le partite di Memphis su rojadirecta e atdhe: all'inizio bene, poi purtroppo in gara-7 andavano a scatti, così l'ho vista su firstrow. Te lo consiglio, danno la diretta da ESPN, e se sei fortunato la vedi anche abbastanza bene, oltre ad avere pochi intoppi.
Come volevasi dimostrare, Westbrook è l'uomo in più per Oklahoma in questa serie: un play che tira 10/15 dal campo è molto significativo, i Lakers non l'hanno mai fatto forzare e lui ha tagliato come burro la difesa gialloviola.
Su Clips-Spurs penso di essermi già espresso approfonditamente nella pagina dietro Jeff, non so se avevi letto il commento. Continuo a pensare che Miami avrà meno problemi del previsto, ma mai dire mai...
Weestbrook sta trovando tiri assurdi, c'è da dire che il dio del basket lo sta seguendo da vicino ultimamente
- Jeff Hardy 18
Sì letta, e concordo decisamente.
Ringrazio per il link e per la lista di Deia alcune non me l'ero viste di partite, le recupererò poi a fine stagione.
Ah Spencer Hawes idolo, si aggiunge all'elenco di maglie da prendermi.
Ringrazio per il link e per la lista di Deia alcune non me l'ero viste di partite, le recupererò poi a fine stagione.
Ah Spencer Hawes idolo, si aggiunge all'elenco di maglie da prendermi.
Ringrazio JH18 e taker85 per gli apprezzamenti.
Stanotte vedere gara 1 fra Thunder e Lakers è stata una sofferenza immensa.
Deia dicci le tue sensazioni da tifoso lakers sulle prossime gare tra Lakers-Thunder.Deia_Punk ha scritto:Ringrazio JH18 e taker85 per gli apprezzamenti.
Secondo te Kobe e company hanno una speranza di passare?
taker85 ha scritto:
Pure per me Philadelphia batte Boston, hanno freschezza atletica e quel bel gioco di squadra solido capace di annientare i 3 vecchietti. Do un chanse a Boston solo perchè hanno in squadra quel playmaker di nome RONDO![]()
Non ti so dire sul link della partita Jeff perchè le poche volte che mi faccio il live o la seguo su sky oppure come te uso Rojadirecta, altrimenti mi scarico la partita il giorno dopo.
Indiana-Miami e Spurs-Clippers sono le serie che mi incuriosicono in modo tremendo![]()
In particolare Clipper-Spurs per me sarà SPETTACOLARE.
che sito utilizzi per scaricare le partite?
- undertaker
- Città: corleone
purtroppo non sto seguendo un cazzo,ora come ora chi vedete favorita per la conquista dell'anello?
Dico la mia. Assolutamente no. Per lo meno, se continuano a giocare così.taker85 ha scritto:
Deia dicci le tue sensazioni da tifoso lakers sulle prossime gare tra Lakers-Thunder.
Secondo te Kobe e company hanno una speranza di passare?
A dir la verità, per un quarto e mezzo hanno retto bene, erano a -4. Poi hanno smesso di metterla dentro e di difendere e a metà terzo quarto era già garbage time con i Lakers a -35.
Gasol e Bynum hanno giocato male e poco. Kobe ha forzato parecchio per rimontare, senza successo. Session deludente. World Peace buono.
A inizio 4° quarto, dalla panca erano venuti solo 8 punti, di cui 6 da due bombe di Barnes. Troppo poco per sperare di star vicino a Oklahoma.
By(t)e
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Jeff Hardy 18
Yes! Yes! Yes!
Ed ora si va in Indiana, magari si va sul 3-1.
Ed ora si va in Indiana, magari si va sul 3-1.
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
andate sul sito di rojadirecta ... io le prendo tutte da li, senza spoilerdavi ha scritto:
che sito utilizzi per scaricare le partite?